Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il mio nexus 7 2013 3g non fa l'aggiornamento di sistema nel senso che è fermo al 27 ottobre e non si aggiorna neanche cliccando su "verifica ora"....avete qualche soluzione?....grazie
Inviato dal mio Nexus 7
-
Che palle stavo cercando di flash are la 4.4 con nexus 7 root toolkit e sono incappato in questo errore http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/apa9u5az.jpg qualcuno sa cosa significa ?please thanks for all.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renni
Ragazzi il mio nexus 7 2013 3g non fa l'aggiornamento di sistema nel senso che è fermo al 27 ottobre e non si aggiorna neanche cliccando su "verifica ora"....avete qualche soluzione?....grazie
Inviato dal mio Nexus 7
vai su impostazioni/app/tutte/Google Framewrok service e cancella la cache ed i dati
-
-
Quote:
Renni
Grazie mille paolocorpo
di nulla
ci sei riuscito ?? Ti è arrivato ??
-
Comunque proprio ieri Google ha spiegato perché non conviene forzare l'aggiornamento con questo sistema, non so se avete letto..
-
Quote:
brainvision
Comunque proprio ieri Google ha spiegato perché non conviene forzare l'aggiornamento con questo sistema, non so se avete letto..
no io no ci dici dove possiamo leggerlo ?
IO sul N7 3G e su un N7 LTE l'ho instalalto dalla factory e tutto OK
Su un N4 l'ho invece instalalto con l'OTA ed ho ottenuto un bootloop :)
-
Quote:
paolocorpo
no io no ci dici dove possiamo leggerlo ?
IO sul N7 3G e su un N7 LTE l'ho instalalto dalla factory e tutto OK
Su un N4 l'ho invece instalalto con l'OTA ed ho ottenuto un bootloop :)
Nei vari forum tipo tom's h.... E se avete messo mi piace sulla loro pagina Facebook anche li.
-
Quindi entro la settimana prossima pensate che arriverà l'OTA anche per il nexus 7 3g ?
Lo spero proprio :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
SLAYS
Quindi entro la settimana prossima pensate che arriverà l'OTA anche per il nexus 7 3g ?
Lo spero proprio :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
ma si normlamente Google non fa passare mesi