Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
no io no ci dici dove possiamo leggerlo ?
IO sul N7 3G e su un N7 LTE l'ho instalalto dalla factory e tutto OK
Su un N4 l'ho invece instalalto con l'OTA ed ho ottenuto un bootloop :)
ho cercato tra i feed di androidiani e non ho ricevuto la notizia, quindi presumo non abbiano pubblicao niente al riguardo.. se però questo link non va bene eliminatelo pure, non psso farci niente.. ---> Google spiega come funziona il meccanismo degli OTA e perché non bisogna forzarli
-
-
È appena arrivato l'aggiornamento via OTA sul mio Nexus 7 3G prima edizione, ma preferisco aspettare qualche giorno prima di installarlo per evitare eventuali inconvenienti.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ecco lo screenshot Allegato 91319
-
Se utilizzate Sky Go non aggiornate altrimenti non vi funzionerà più
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ,ho da poco acquistato il nexus 7 2012 col 3g. L ho preso dal negozio marcopolo su ebay. Ho un leggero dubbio che sia stato usato x esposizione anche se il tab è perfetto eccetto dei graffietti impercettibili se non vai con la lente di ingrandimento.c è qualche app che mi permetta di vedere quando è stato acceso per la prima volta anche se probabilmente prima di spedirmelo gli hanno fatto un restore da fabbrica?? Help!
-
il mio tab non si accende più dopo aver provato a mettere la factory image della 4.4 con il toolkit(cosa che penso non sia andata a buon fine)...ho provato a collegarlo al pc e me lo riconosce solo in modalità apx. non mi va neanche in fastboot...che è sta apx? come posso fare a uscirne??
-
Quote:
lupocattivo
il mio tab non si accende più dopo aver provato a mettere la factory image della 4.4 con il toolkit(cosa che penso non sia andata a buon fine)...ho provato a collegarlo al pc e me lo riconosce solo in modalità apx. non mi va neanche in fastboot...che è sta apx? come posso fare a uscirne??
usa sempre il toolkit nella operazioen UNROOT/STOCK e selezxiona modalità softbrick/bootloop
-
Quote:
paolocorpo
usa sempre il toolkit nella operazioen UNROOT/STOCK e selezxiona modalità softbrick/bootloop
grazie...provo
edit: perdonami, di quale toolkit parli? perche in quello che ho io nn ho questa opzione?
-
Quote:
furious84
Ah nessuno mi sa dare un giudizio?