Sbaglio o ti ho linkato il thread del wug's? XD
Quello con la schermata dos è un altro toolkit.
Se vuoi altre info sul wug's nexus toolkit dai un occhiata a quel thread e chiedi info li (che è più adatto)
Visualizzazione stampabile
1)Lancio il programma
2)Clicco flash stock +Unroot
3)Mi trova ADB poi mi va in fastboot poi mi esce una schermata in dos
4)Fa delle operazioni e alla fine dice premere un tasto epr continuare
5)Mi rimane in fastboot e non mi fa niente.
Ma il problema è solo cancellare il root dal tablet alla fine io non ho niente di istallato o di cosi grave. La rom è quella stock , non è looked ma unlooked e il SuperSu lo tengo disattivato.
Ragazzi dicono che è uscito il nuovo aggiornamento del playstore ma come faccio ad aggiornarlo? Ho un nexsus 7
https://docs.google.com/file/d/0ByGe...?usp=drive_web
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
A cosa mi serve entrare nell'email?
Ho scaricato l'app stesso dal tablet e è cambiato il play store grandeeee ma come mai non si aggiorna da solo?
Posso metterlo anche sul galaxy s2?Puoi mandarmelo anche a thermaltake1989@gmail.com? Per Favore
Salve ho un problema audio,sento solo con le cuffie,senza però le notifiche le sento lo stesso con i vari suoni,ma non riesco ad ascoltare musica e poi il tocco della tastiera,ho tutto abilitato a livello di suoni,ho pure resettato ma niente
ho il tablet senza permessi di root dato che è nuovo. ho installato una versione vecchia di viber perché l ultima mi dice dispositivo non supportato. però gli smile sulla versione vecchia non vanno. c'è un modo per mettere l ultima versione di viber o far girare gli smile.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti nelle varie applicazioni che ci sono nello storie del nexus 7,ci sono anche le applicazioni per le diagnosi auto,mi consigliate qualcuna il particolare?e sopratutto che tipo di presa obd bluethooth dovrai comprare?
Grazie a tutti
questo è uno dei diversi che mi sono appaersi cercando sullo store
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Ciao a tutti da una settimana ho acquistato il Nexus 7 3G, volevo chiedervi se c'era un modo per fare un backup competo (Musica; App; Foto e anche come sono organizzate le app sulla home)...
Qualcuno mi può aiutare
Grazie in anticipo :)
Io tempo fa usavo questo:
https://play.google.com/store/apps/d...TitaniumBackup
Però non so se funziona con il nostro piastrellone.
Inviato con Nexus 7 3g usando Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, premi "grazie"
Nandroid backup fatto con una recovery modificata
CWM O TWRP
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ma ti consiglio TWRP
Ciao a tutti alcuni giorni fa precisamente il 21 avevo creato un post dove chiedevo consiglio riguardo a un tablet e non ho avuto risposta rotfl
Tralasciando questo mi sono "buttato" e ho comprato il nexus 7 3G+WIFI ora a me il tablet piace moltissimo unica cosa che mi da davvero noia sono i tasti soft touch che davvero non sopporto :bd:
Non c'è un modo per nasconderli? almeno quando si gioca...
Qua nemmeno si avvia.....crasha in apertura e impalla ....
Inviato dal mio Nexus 7
Le custom rom hanno il desktop espanso...
ciao ragazzi, ieri pomeriggio sono uscito da un softbrick attraverso l'installazione dal CMD di windows della immagine stock della 4.2.2. , flashando singolarmente l'immagine di boot, system, user data e recovery.
oggi, usando il tag, mi sono reso conto che mi dà, come memoria disponibile, soltanto 6gb anziché 32. come fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mi pare di aver letto su xda che chi ha avuto lo stesso mio problema ha risolto con il factory reset... Due domande: si fa da recovery mode? E,nel,caso,cancella solo i dati? Per il resto resta tutto uguale, ovvero android mi resta 4.2.2 ecc?
ah, ho la recovery stock.....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Come ti ho già detto devi farlo da toolkit...e perdi tutto e avrai il tablet come appena comprato
wug's
Se uno volesse cambiar ROM mettendone una custom ci sarebbe modo di reimpostare app e dati? Documenti etc tipo con titan?? O crea problemi?
Salve a tutti, ho un problema con il nexus.. tentando di installare la cyanogenmod, l'ho brikkato. Adesso se lo accendo esce google in basso con il lucchetto aperto, in alto a destra mi esce "booting failed" e in alto a sinistra mi viene la "freccia" con su scritto start (come se fossi in fastboot mode, ma non ci sono!) Ho già provato tramite adb e toolkit a ripristinare la stock ufficiale, ma secondo i programmi, va a buon fine, secondo il tablet invece no: resta sempre fermo o nella "simil fastboot mode" o nella fastboot mode. Ho cercato nel forum, c'è già una cosa simile, ma non è servito a niente.. :/ Sapete darmi altri consigli?
Se può essere d'aiuto, con il toolkit riesco a fare la root e l'unroot e bloccare/sbloccare il bootloader... Grazie mille a tutti per l'aiuto :)