E' abbastanza normale con giochi come quello...
Visualizzazione stampabile
La cosa che più mi ha deluso del nex 7 è senz' alcun dubbio l audio, a dir poco imbarazzante. Che non ci fosse la possibilità di telefonare di avere SD di fare una foto decente a mio figlio mentre sono in casa di avere HDMI ne ero consapevole ma l audio non me lo aspettavo. iPhone 4 ha un audio migliore. L impossibilita poi di fare teathering mi fa girare le balle in modo incredibile. Chissà se avessi scelto il Samsung 7 Duval core mah.....
Voi siete pienamente soddisfatti??
ciaoo
Inviato dal mio Nexus 7
Quando lo acquistato sapevo dell mancanza di SD esterne, di una fotocamera retro, e sapevo anche che avrei potuto aggirare il problema
Il tethering lo si può attivare flashando una MOD ma a me non funziona (c'è un 3D nella sezione se vuoi partecipare ...)
L'audio onestamenet non lo trvo scandaloso ma anche quello si può miglioarre con MOD apposite (JB Louder Audio Improvement Patch)
Io potrò' esprimere una mia opinione dopo averlo spremuto per benino.
L'ho appena preso ieri e come prima impressione devo dire che e' una cannonata. Il mio che ha 32 GB di memoria credo sia sufficiente per quello che si deve fare :-) oggi vedrò di provare qualche applicazione un po' spinta e vediamo come si comporta.
Inviato dal mio nexus 7 32gb 3g
Avrei bisogno di una delucidazione : avendo installato un certificato mi ha obbligato a scegliere un modo di blocco protetto sequenza pin o password. E nn vi è modo di ripristinarlo come prima. Che cosa è l'archivio credenziali? Si può risolvere? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho acquistato un Nexus 7 a Natale che mi sta dando problemi non finire; dopo nemmeno un mese si è bloccato: schermo nero ( o qualsiasi altro colore che fosse presente nell'ultima schermata pre-blocco), una volta riavviato lo schermo diventava nero appena dopo il logo di google oppure dopo che compariva la x colorata, nell'ipotesi, rara, che si avvii non rilevava la scheda sim e si bloccava poco dopo. In aggiunta a questo non andava l'audio a meno che non utilizzassi le cuffie.
L'ho mandato in assistenza e hanno risolto (tranne il problema dell'audio) e ora ricominciato esattamente come prima (schermo nero e via dicendo) ho provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica, ma non si è risolto nulla...qualcuno sa dirmi cosa devo fare???????
Scusa paolo hai mica idea di come ripristinare l archivio credenziali in modo da poter settare di nuovo tutte le opzioni di sblocco?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2