CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 48 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 472
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domandcav Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non so se sia una cosa comune, ma credo che il mio n7 si surriscaldi più del dovuto, specie quando avvio Dead Trigger, dopo una quindicina di minuti di gioco, il nexus 7 si surriscalda molto, succede anche a voi ?
    E' abbastanza normale con giochi come quello...

2. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

domandcav (10-03-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La cosa che più mi ha deluso del nex 7 è senz' alcun dubbio l audio, a dir poco imbarazzante. Che non ci fosse la possibilità di telefonare di avere SD di fare una foto decente a mio figlio mentre sono in casa di avere HDMI ne ero consapevole ma l audio non me lo aspettavo. iPhone 4 ha un audio migliore. L impossibilita poi di fare teathering mi fa girare le balle in modo incredibile. Chissà se avessi scelto il Samsung 7 Duval core mah.....

Voi siete pienamente soddisfatti??

ciaoo

Inviato dal mio Nexus 7

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stucci79 Visualizza il messaggio
    La cosa che più mi ha deluso del nex 7 è senz' alcun dubbio l audio, a dir poco imbarazzante. Che non ci fosse la possibilità di telefonare di avere SD di fare una foto decente a mio figlio mentre sono in casa di avere HDMI ne ero consapevole ma l audio non me lo aspettavo. iPhone 4 ha un audio migliore. L impossibilita poi di fare teathering mi fa girare le balle in modo incredibile. Chissà se avessi scelto il Samsung 7 Duval core mah.....

ciaoo

Inviato dal mio Nexus 7
    Cosa ti imbarazza dell'audio? Non é un hi-fi portatile, lo si USA con le cuffie normalmente. Nel mio si sente bene, ed é pure potente.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stucci79 Visualizza il messaggio

ciaoo

Inviato dal mio Nexus 7
    Quando lo acquistato sapevo dell mancanza di SD esterne, di una fotocamera retro, e sapevo anche che avrei potuto aggirare il problema
    Il tethering lo si può attivare flashando una MOD ma a me non funziona (c'è un 3D nella sezione se vuoi partecipare ...)
    L'audio onestamenet non lo trvo scandaloso ma anche quello si può miglioarre con MOD apposite (JB Louder Audio Improvement Patch)
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

Io potrò' esprimere una mia opinione dopo averlo spremuto per benino.
    L'ho appena preso ieri e come prima impressione devo dire che e' una cannonata. Il mio che ha 32 GB di memoria credo sia sufficiente per quello che si deve fare :-) oggi vedrò di provare qualche applicazione un po' spinta e vediamo come si comporta.

Inviato dal mio nexus 7 32gb 3g
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Avrei bisogno di una delucidazione : avendo installato un certificato mi ha obbligato a scegliere un modo di blocco protetto sequenza pin o password. E nn vi è modo di ripristinarlo come prima. Che cosa è l'archivio credenziali? Si può risolvere? Grazie mille

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho acquistato un Nexus 7 a Natale che mi sta dando problemi non finire; dopo nemmeno un mese si è bloccato: schermo nero ( o qualsiasi altro colore che fosse presente nell'ultima schermata pre-blocco), una volta riavviato lo schermo diventava nero appena dopo il logo di google oppure dopo che compariva la x colorata, nell'ipotesi, rara, che si avvii non rilevava la scheda sim e si bloccava poco dopo. In aggiunta a questo non andava l'audio a meno che non utilizzassi le cuffie.
    L'ho mandato in assistenza e hanno risolto (tranne il problema dell'audio) e ora ricominciato esattamente come prima (schermo nero e via dicendo) ho provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica, ma non si è risolto nulla...qualcuno sa dirmi cosa devo fare???????

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso90 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un Nexus 7 a Natale che mi sta dando problemi non finire; dopo nemmeno un mese si è bloccato: schermo nero ( o qualsiasi altro colore che fosse presente nell'ultima schermata pre-blocco), una volta riavviato lo schermo diventava nero appena dopo il logo di google oppure dopo che compariva la x colorata, nell'ipotesi, rara, che si avvii non rilevava la scheda sim e si bloccava poco dopo. In aggiunta a questo non andava l'audio a meno che non utilizzassi le cuffie.
    L'ho mandato in assistenza e hanno risolto (tranne il problema dell'audio) e ora ricominciato esattamente come prima (schermo nero e via dicendo) ho provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica, ma non si è risolto nulla...qualcuno sa dirmi cosa devo fare???????
    Beh portalo in assitenza appena puoi !!
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scusa paolo hai mica idea di come ripristinare l archivio credenziali in modo da poter settare di nuovo tutte le opzioni di sblocco?

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiger81 Visualizza il messaggio
    Scusa paolo hai mica idea di come ripristinare l archivio credenziali in modo da poter settare di nuovo tutte le opzioni di sblocco?

O sai che non ho capito ?
    Scusami

Inviato dal mio (ehm ... di mio figlio) N7 con Tapatalk 2
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Pagina 9 di 48 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio