Puoi sempre comprare un nuovo nexus nell'attesa XD
Ormai mi sa che ti arriva lunedì..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
lunedì o forse addirittura martedì, secondo una operatrice del callcenter!!
2 giorni non bastano per fare 2 ore di viaggio!!!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Salve a tutti.
Preso Nexus 7 3G, il 9.
La batteria, la trovo disastrosa. Lo sto ""(testando)"" giocando a ruzzle, fruit ninja, facebook, e cazzatine simili. possibile che la batteria duri 5 ore??? Roba da farmi cadere le ualle per terra! mi pare assurdo, avevo letto di gente che si guardava film, giocava, faceva e disfava e la batteria arrivava a fine giornata. qua manco mezza giornata! carica tipo quattro ore e ne dura 5. che cavolata.
Se giochi a manetta e usi tanti mb certo, durerà circa 5 ore di schermo. Vedendo film (no streaming) anche 8, e credimi è ottima come durata dato lo schermo che consuma tanto vista la dimensione.
Inoltre il 3g ha problemi di batteria in stanby.
Ci sono altri tablet da 7 pollici la cui batteria è da 2000/3000 mha (contro i 4300 del nexus)
Inoltre con caricatore originale sta 2 ore per caricare, non 4!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
e comunque oggi a mezzogiorno alla fine è arrivato il corriere DHL!
devo dire che il problema lo hanno risolto alla grandissima, dato che hanno cambiato lo schermo (!!!!) ed anche il bordo grigio.. il mio era un pochino ammaccato agli angoli (è caduto almeno un paio di volte), tanto che volevo chiederli io di cambiarlo ma poi ho pensato che mi avrebbero chiesto un'enormità ed ho lasciato perdere..
quindi da questo punto di vista sono soddisfatto! E poi ci hanno impiegato pochissimo, solo 2 giorni..
per quanto riguarda tutto il processo, se consideriamo tutti i festivi che son capitati in mezzo (2 fine settimana ed il 1 maggio) davvero non posso lamentarmi e questo grazie anche al corriere DHL che al ritorno ci ha messo decisamente meno rispetto all'UPS dell'andata! Peccato perché se si organizzassero meglio potrebbero cercare di chiudere le spedizioni il venerdì sera direttamente, sono sicuro che molti lo apprezzerebbero..
Ciao a tutti ho acquistato da pochissimo questo tablet e sto venendo per le prime volta a contatto con il mondo android dato che mi sono dedicato maggiormente ai computer fino ad ora.. Avete qualche consiglio per i primi utilizzi? Qualche applicazione o qualche widget interessante? Tengo particolarmente alla durata della batteria, esiste magari un programma per diminuire il clock del processore per poter magari aumentare la durata della batteria stessa?
Grazie mille e un saluto![]()
Ciao ragazzi, sto cercando la ROM stock del nostro amato n7.
Ho trovato questo thread su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2148357
Sembra ci siano le ROM stock da flashare tramite twrp.
La mia domanda è: odexed o deodexed? Ho letto la differenza su internet e mi pare di aver capito che sono essenzialmente la stessa cosa, tranne che la deodexed è più modificabile. Quindi vanno comunque bene entrambe?
Nel caso dovessi flasharla con twrp, perderei soltanto il kernel che ho installato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
In questo thread, oltre alle rom, che sono solo per il wifi, spiego la differenza...
https://www.androidiani.com/forum/go...ed-odexed.html
Deodex direi![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Originariamente inviato da lebrac
Ma su xda è quella per 3g giusto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App