CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 472
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ubi747 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Sto cercando di capire come mai il tablet abbia una velocita' di connessione media (rillevata con SPEEDTET.NET) di 2 -3 Mbps abbondanti inferiore a quella del Galaxy Nexus.
    Entrambe con Cyano 10.1.0 RC5 l'APN in uso per il cell APN mobile.vodafone.it idem per il tablet,anche se ho provato web.omnitel.it non notando sotanziali differenze.
    Si puo' ottimizzare la ricezione?
    Sul GN quando e' in atto una connessione dati se si e' sotto copertura il display indica H+ mentre sul tablet (pur trovandosi nel medesimo luogo )rimane in H "semplice"
    Grazie in antcipo
    Probabilmente è una questione hardwere, probabilmente non supporta HSPA+ ma solo HSPDA...
    Considera comunque che una differenza di velocità di qualche MB conta solo su velocità basse: 5mbs o 8mbs nei tempi di caricamento di una pagina web non cambia esattamente nulla, se invece scaruchi file pesanti invece si. Quindi non c'è nessuna necessità di ottimizzare la ricezione...

Quote Originariamente inviato da Shc Visualizza il messaggio
    Ciao, ho bisogno di un vostro consiglio.. da qualche giorno le casse del mio Nexus hanno cominciato a gracchiare molto, ma senza apparente motivo, niente cadute o botte al terminale.
    pensate mi basti un aggiornamento o qualcosa del genere (non vorrei fare il backupe e ripristino per non perdere tutte le impostazioni..) oppure sarebbe meglio provare a sfruttare la garanzia? dite che me lo cambierebbero con uno nuovo per un problema del genere? ce l'ho da 2 mesi e fino ad oggi è sempre andato bene.. ora comincia ad avere anche qualche lag tra l'altro..
    grazie
    Prova con un factory reset, altrimenti è un problema hardwere.
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

2.  
    Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Prova con un factory reset, altrimenti è un problema hardwere.
    Ma non vorrei fare il reset e perdere tutte le impostazioni.. se lo porto in assistenza pensate che me lo facciano comunque?

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shc Visualizza il messaggio
    Ma non vorrei fare il reset e perdere tutte le impostazioni.. se lo porto in assistenza pensate che me lo facciano comunque?
    Se lo porti in assistenza é la prima cosa che fanno
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sempre in vista della mia partenza ho un altro problema: stasera ho provato a collegare al nexus 7 (no root) una tastiera esterna (di quell che sono incluse nelle custodie) con un cavo otg.. l'avevo comprata un pò di tempo fa,solo provata per vedere se funzionava ed andava benone
    Oggi non va,ho controllato che non ci siano fili rotti ma funziona perfettamente (collegata al pc e va..),anche il cavo otg è perfetto e ho fatto il test sul nexus 7 al 100% di carica,quando inserisco la tastiera di illumina per 1 secondo e poi niente non funziona.. però poi il nexus 7 si continua a riavviare o comunque ha problemi a cosa è dovuta questa cosa? sbaglio qualcosa? grazie..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuova nel forum. Vorrei acquistare il Nexus 7 versione 3g da 32 giga, ma non riesco a trovare un'informazione: come faccio a capire se la connessione 3g funziona anche in America utilizzando una SIM americana?
    Una volta rientrata dal mio viaggio invece lo utilizzerò con una sim italiana. Mi potete aiutare?
    Spero di avere postato nella sezione corretta
    Grazie a tutti

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BootAnimarion Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sempre in vista della mia partenza ho un altro problema: stasera ho provato a collegare al nexus 7 (no root) una tastiera esterna (di quell che sono incluse nelle custodie) con un cavo otg.. l'avevo comprata un pò di tempo fa,solo provata per vedere se funzionava ed andava benone
    Oggi non va,ho controllato che non ci siano fili rotti ma funziona perfettamente (collegata al pc e va..),anche il cavo otg è perfetto e ho fatto il test sul nexus 7 al 100% di carica,quando inserisco la tastiera di illumina per 1 secondo e poi niente non funziona.. però poi il nexus 7 si continua a riavviare o comunque ha problemi a cosa è dovuta questa cosa? sbaglio qualcosa? grazie..
    Se sul pc va si tratta del nexus...potresti fare un factory reset ma sarebbe una soluzione drastica, fai ancora qualche prova
    Quote Originariamente inviato da kablu2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova nel forum. Vorrei acquistare il Nexus 7 versione 3g da 32 giga, ma non riesco a trovare un'informazione: come faccio a capire se la connessione 3g funziona anche in America utilizzando una SIM americana?
    Una volta rientrata dal mio viaggio invece lo utilizzerò con una sim italiana. Mi potete aiutare?
    Spero di avere postato nella sezione corretta
    Grazie a tutti
    Devi solo controlare le frequenze usate dagli operatori dove vai, queste sono quelle supportate dal nexus

Nexus 7 Tech Specs - Google

Ovviamente in america funzionerà
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

8. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

kablu2000 (08-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a tutti ho sono un posserroe di un nexsus 7 3g e ho letto qualcosa su nvidia grid. Come funziona ? Cosa devo comprare per farlo funzionare? Potete darmi qualche delucidazione in merito?

Androidiano VIP L'avatar di PokAce

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 126 volte in 108 Posts
    Predefinito

Non riesco ad installare i driver del Nexus 7 qualcuno può dirmi qualche programma per facilitarne l'installazione?
    Smartphone Oneplus X
    ROM Stock
    -
    Tablet Nexus7
    ROM Stock

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PokAce Visualizza il messaggio
    Non riesco ad installare i driver del Nexus 7 qualcuno può dirmi qualche programma per facilitarne l'installazione?
    Mah prova il wugs toolkit...ma ultimamente non tutti riescono a fare la procedura
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano VIP L'avatar di PokAce

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 126 volte in 108 Posts
    Predefinito

Io ho windows xp, può essere questo il problema?
    Ma poi i driver del nexus 7 wifi e 3g sono gli stessi?
    Smartphone Oneplus X
    ROM Stock
    -
    Tablet Nexus7
    ROM Stock

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio