Penso di si ... non credo siano contemporanei
Lo hai interrogato nella sezione impostazioni / informaizoni tablet ?
Visualizzazione stampabile
A quasi due giorni dall'aggiornamento posso dire che sostanzialmente non ho riscontrato nulla di particolare da far presente.. Efficiente come prima, l'unica grossa pecca però è legata all'autonomia, è diminuita sensibilmente al contrario di quanto è stato detto... Sono passato alla 7/8ore di screen on con fw 4.2.1 alle 5/6 ore con fw 4.2.2.
Molto male!!!! :( meglio non aggiornare a questo punto :banghead:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
è stata dura ma ce l'ho fatta...
...alla fine ho dovuto riflashare tramite toolkit la factory image della 4.2.1 e poi forzare l'aggiornamento OTA della 4.2.2
Stamane volevo fare un backup
Ho avviato in FBM, quindi ho selezionato la recovery (ho la CWM 6023) e mi è apparso il robottino con il triangolo rosso : nessun altro avviso
Sono uscito, avviato il toolkit ed ho flashato il file img della recovery CWM 6023
SOno rientrato in FBM avviato al recovery e ... tutto OK
PS
Il backup che si fa con la recovery CWM è un nandroid o cos'altro ??
Probabilmente la batteria ha bisogno di stabilizzarsi con qualche ciclo completo di carica/scarica così come accade su S2.
Infatti il mio S2 dopo la terza ricarica ha consumato meno batteria da quando è uscito JB 4.1.2.
Comunque a me non è ancora arrivato sto benedetto OTA!!!! :O
Che dite, provo a forzare cancellando i dati di google frameworks?
Non ho saputo resistere :*
Ho forzato l'aggiornamento e appena ho fatto la verifica l'aggiornamento ero già pronto e scaricato sul tablet :o
L'unica cosa che ho dovuto sistemare è stato l'account di google (rimosso ed inserito nuovamente) perchè il play store non mi faceva scaricare più nulla...poco male, risolvibile in un attimo.
Francamente il tablet mi andava già bene prima, non noto miglioramenti visibili perchè era già veloce di suo però visto che i bug che dovrebbero aver risolto sono di sistema, meglio essere aggiornati!
scusate doppio post per errore chrome
Non sono pratico di questo tablet che ho da poco ed è in versione originale, cioè senza root. Sull`S2 prima dei vari aggiornamenti faccio un wipe cache, no data e poi aggiornò e tutto rimane invariato ma col nuovo software. Come si fa sul N7 3g la pulizia della cache ? Poi aggiornerei via nota. Grazie a chi mi risponde.
L'autore del toolkit per l'N7 ha messo disponibile per i sostenitori del suo progetto un update per il nuovo modello 4.2.2
NEXUS 7 TOOLKIT AUTO UPDATE V4.3.4 [17TH FEB 2013] AVAILABLE!!
Quote:
Changelog:
+Added FULL support for yakju/takju 4.2.2 Jelly Bean builds [everything works perfectly]
+Added insecure boot image for 4.2.2 JDQ39 build for Nakasi and Nakasig for more stable operation
+Updated google adb + fastboot files so device can connect on 4.2.2
+Uploaded google stock images for 4.2.2 to goo.im and added links to Toolkit
+Fixed several parts of code and made improvements
+Completely restructured Toolkit code for future Toolkit integration
I tried to get this out as soon as possible for people who are facing problems with 4.2.2 after updating. This update should fix everything and I will be updating all the other Nexus Toolkits over the next day. I can then finally start building the next set of public versions.
[Auto Updates are only accessible if you have donated to the Toolkit project, received an activation code and unlocked the donator features. Auto Updates are a much faster and easier way of pushing small updates that would otherwise not be worth doing. I can push a single textual change or add support for a new build without having to go through the whole process of building a full version and uploading a large file. IF you are not able to or do not want to donate to unlock the Auto Update feature (and other donator features) then all the smaller updates are collated and a full build made when I have time or if there are enough updates to warrant it. This is the easiest way to make sure all the Toolkits are as up to date as possible. IF you have any views about this please pm me about them and do not post in the open thread]
Thread Link: [Google Nexus 7 TOOLKIT V4.0.0] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash + MUCH MORE - xda-developers
Enjoy
Mark
ciao ragazzi io avrei un problema volevo fare una istallazione pulita della 4.2.2 di google l ho scaricata dal sito e tramite il toolkit e l opzione 9 volevo ripristinare tutto a nuovo....sul mio n7 avevo la stock originale con bootloader sbloccato permessi di root e la recovery CWM,ora il problema e che il tablet si accende rimane sulla schermata con la scritta google e mi fa scegliere con i tasti volume tre opzioni START ,RECOVERY MODE ,RESTART BOOTLOADER se seleziono le prime due mi booting failed
cosa devo fare???
A me non aggiornava con il toolkit ho un-rootato e ripristinato la recovery stock e a quel punto ho aggiornato manualmente tramite con adb. una volt aggiornato ho rootato e rimesso CWM con il toolkit facile facile.
Io ad oggi ancora niente, quindi penso sia normale
Mah che ti devo dire io ho tutto stock quindi, voglio proprio vedere quando arriva
Ciao a tutti,
Mi crash a l aggiornamento alla 4.2.2 tramite NX manager. Ho il root, me lo scarica, mi si riavvia e mi dice installazione fallita e si ravvia
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
No. Solo root
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Oggi sei 4.2.1 Giusto ?
perchè non provi l'update manuale ??
Ciao a tutti,
premetto che è la mia prima esperienza di aggiornamento OTA con un Nexus, avendolo comprato a dicembre quando era già disponibile la 4.2.1 già appena acceso.
E' da qualche giorno che aspetto "con ansia" l'aggiornamento al 4.2.2 (ansia non tanto per le novità ma perché è in pratica il mio primo aggiornamento), ma non ho ancora ricevuto alcuna notifica, anche richeidendo il controllo aggiornamenti da "informazioni tablet".
Leggo su internet che l'aggiornamento è stato rilasciato già da diversi giorni, e anche un mio collega l'ha ricevuto nel weekend... è normale questa differenza nelle date di rilascio? Inizialmente pensavo fosse dovuto al root che ho eseguito sul tablet (lasciando cmq la recovery stock), ma anche il mio collega ha fatto il root con lo stesso procedimento e non ha avuto problemi...
Sinceramente non mi va di piallare tutto e flashare l'immagine originale se non è necessario... però uno dei motivi per cui ho scelto il tablet Nexus è che volevo avere sempre il sistema aggiornato!!
Come si FA l update manuale? E cosa sono i google framework? Scusate la mias ignoranza nel campo....
Allora
per forzare la ricerca di un update puoi far cosi:
Impostazioni
Applicazioni
Spostati su tutte
cerca quella che si acchiama Services Google Framework
tappa su cancella i datiRispond OK l amessaggio di attenzione/conferm successivo
Riavvia il tablet
Impstazioni
Info su telefono
Aggiornamenti sistema
Tappa su cerca ora
Finalmente senza toccare niente, da solo ha trovato l'aggiornamento e lo ha installato, menomale aggiungerei
Eh eh ,bei momenti gli aggiornamenti
Autoinstallanti o automodellanti, ma sempre i piu`avanti......
Aloha.
Ho cancellato i servì es google ma niente al riavvio mi fallisce l aggiornamento cmq...
Ho dovuto chiudere, cancellare cache e dati di un po' di servizi di google, ma alla fine l'aggiornamento è partito!!
Occhio perché si perde il root!
Aggiornamento scaricato ma al riavvio durante l'installazione si incricca e mi da errore....
No mod solo rootato....
Che facciamo.....
A me non va. Sempre lo steso problema.
Ho provato a togliere il robot e credo di aver combinato casini...
Ho installato anche voodo nota keeper ma niente....