Nexus 7 3G aggiornamento a 4.2.2
Oggi si è diffusa la voce di questo update per Samsung Galaxy, Nexus 7 e 10
Il mio ancora non lo rivela :) anche perchè è forse il 3G
So che Chefare lo ha scaricato (per il solo modello wi.fi) ed instalalto con la recovery TWRP
Su altro 3D ha infatti detto:
Quote:
Originariamente inviato da chefare
L'ho preso da qui:
http://android.clients.google.com/pa...D.6ece895e.zip
...E installato dalla TWRP.
Devo ancora provarlo per bene, comunque dovrebbe trattarsi principalmente di bugfix, non mi pare siano previste nuove funzionalità .
Per il momento non ho "spianato", in teoria non è necessario (anche se è sempre utile farlo).
Ho rifatto il root con il Toolkit v. 4.2.5 e sembra sia tornato funzionante, Titanium backup e SticKMount funzionano
Spero venga a darci qui le sue impressioni, root andato o meno, come riprostinarlo ... etc
R: Nexus 7 3G aggiornamento a 4.2.2
A me ancora non aggiorna nulla, il mio è stock normale no root , vedremo domani a questo punto.
Per adesso versione 4.2.1 ovviamente il modello è il 3g
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Io ancora non sono fermo come in foto, total stock e nessuna segnalazione di aggiornamento....
Che pensate?
1 allegato(i)
Proprio quando ormai avevo perso le speranze proprio adesso è arrivata la notifica di aggiornare!!! :D :D
Fatto tutto!!
;)
Ragazzi scusatemi il post OTTISSIMO, ma non vedendo una sezione apposita a qsto device mi vedo costretto a fare qui la domanda.
Premetto che di tablet non ne so nulla, quindi se leggete della domande da NIUBBONE capite il perché!!
E possibile far chiamate con questo tablet come un cellulare? Alcuni mi hanno risposto di si altri no!! Per le chiamate via internet, lo so anch'io che si possono fare, ma io intendo chiamare come se il mio Tab fosse un cel!!! So che il Tab così come lo compri da stock non lo fa, ma volevo sapere se c'è qualche rom che lo permetta di fare.
Grazie ragazzi e scusate ancora :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2