CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 81
Discussione:

4.2.2; conferma che in Google non sanno casa fanno.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    R: 4.2.2; conferma che in Google non sanno casa fanno.

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    @dvd7320
    Mi sembra evidente che tu non hai mai provato un tablet con store ottimizzato: io ho a che fare con molti device e la differenza ce l'ho ben presente...
    Prova una qualsiasi app, anche la più stupida tipo tgcom24 (esempio): provala su Ipad, surface (come vedi, nn solo apple...) e il tuo android! Se poi, ti sembra uguale...beh, mi arrendo! Sai, questione di layout...
    Sono gli sviluppatori (tipo quelli che fanno l'app tgcom24) che devono svegliarsi e fare app ottimizzate per tablet, mica e' colpa di google...E i creatori di app si lamentano della frammentazione e intanto l'app non e' compatibile, basterebbe un po' piu' di impegno da parte di queste aziende.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Sono gli sviluppatori (tipo quelli che fanno l'app tgcom24) che devono svegliarsi e fare app ottimizzate per tablet, mica e' colpa di google...E i creatori di app si lamentano della frammentazione e intanto l'app non e' compatibile, basterebbe un po' piu' di impegno da parte di queste aziende.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    Beh, se butti fuori un S.O. nuovo e rilasci gli standard (peraltro frammentati) 20gg dopo...fai te!
    Se Android non ha uno store per tablet, significa che quasi nessuno ha sviluppato app ottimizzate per tablet android...NESSUNO, non "alcuni individui"...ti pare che può essere colpa loro? Gli stessi che sviluppano senza problemi per Apple e Microsoft...
    Mah, sarà che gli sviluppatori sono TUTTI troppo imbecilli per capire Google!
    Detto questo, pensatela come volete: state discutendo con la classica obbiettività del fan-boy e, cosi, è stucchevole.
    Premetto che nn ho niente contro Android, anzi, su smartphone ne sono soddisfatto, ma non nego l'evidenza.

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Beh, se butti fuori un S.O. nuovo e rilasci gli standard (peraltro frammentati) 20gg dopo...fai te!
    Se Android non ha uno store per tablet, significa che quasi nessuno ha sviluppato app ottimizzate per tablet android...NESSUNO, non "alcuni individui"...ti pare che può essere colpa loro? Gli stessi che sviluppano senza problemi per Apple e Microsoft...
    Mah, sarà che gli sviluppatori sono TUTTI troppo imbecilli per capire Google!
    Detto questo, pensatela come volete: state discutendo con la classica obbiettività del fan-boy e, cosi, è stucchevole.
    Premetto che nn ho niente contro Android, anzi, su smartphone ne sono soddisfatto, ma non nego l'evidenza.
    Ti sbagli, ora non sto difendendo google ma ti sto spiegando come non potrai mai esistere uno store per app tablet, in base al dispositivo che si connette, il play store ti fa scaricare l'app giusta...un po quello che succede nello scaricare la versione tegra, stessa app ma i tegra scaricano un file diverso dai dispositivi non tegra. Poi, e' proprio cosi, e' solo colpa degli sviluppatori che piu volte pur di evitare di fare l'app fatta apposta per tablet si difendono dicendo (e non sono teorie, sono articoli e frasi scritte realmente) che android e' frammentato e che devono ancora fare l'app...Un po la stessa scusa che usano quando non esiste l'app android ma solo quella iOS...Hai presente le varie agonie dell'app android per facebook e tutti i problemi che ha causato? E' lo stesso discorso...non si impegnano abbastanza perche' ci sono siti e societa' minori che hanno fatto per android app di ottima qualita'. Altri esempi: Privalia (un famoso sito italiano penso di acquisti) ha solo l'app per smartphone e ha dichiarato che i tecnici stanno lavorando a quwella per tablet...si da anni!
    Aliexpress,invece un sito cinese di acquisti ha l'app per tablet ben fatta...come vedi dipende dalle societa' non da google...Che mi riusulti gli standard di ICS o 4.2.1 ci sono gia' da un po ma non tutte le societa' hanno l'app per tablet!
    Se sviluppi per MS non hai questi problemi perche' su smarthphone e tablet windows girano OS diversi.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    @dvd7320
    Mi sembra evidente che tu non hai mai provato un tablet con store ottimizzato: io ho a che fare con molti device e la differenza ce l'ho ben presente...
    Prova una qualsiasi app, anche la più stupida tipo tgcom24 (esempio): provala su Ipad, surface (come vedi, nn solo apple...) e il tuo android! Se poi, ti sembra uguale...beh, mi arrendo! Sai, questione di layout...
    Pensa un po' che ho avuto anche un dispositivo Apple e ti assicuro che ne ho provati tanti, visto che li riparavo anche. Ho tgcom24 Hd e sport media set hd su tab e mi ci trovo bene mentre su nexus ho installato news repubblic che la trovo meglio e più completa. Tgcom24, come segnali tu, è una applicazione che ha dato sempre qualche problema su molti dispositivi Android infatti l'avevo disinstallata dal Galaxy S mentre su Galaxy Nexus va bene e non mi crasha. Sicuramente non è l'unica app che da problemi anche di layout. Come ti ho detto non voglio imporre niente a nessuno come mi pare che altri lo vogliano fare. Sarò fortunato e quelle che uso non mi danno problemi. Ho avuto problemi con Apple che mi crashava con office e non riuscivo a modificare dei fogli ma non gliene faccio un difetto e non ne parlo male e anche altre apps mi avevano dato soddisfazione mentre altre no. Ho comprato il tab 2 e me li modificavo come volevo e lo preferisco ma è mio parere personale. Esperienze per mie esigenze. La batteria del 4S dura, per il mio utilizzo, come il mio Galaxy Nexus, forse una oretta in meno ma ho sempre una batteria power bank. Comunque mi arrendo anche io. Io mi trovo bene e mi fate quasi sentire in colpa.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Sono gli sviluppatori (tipo quelli che fanno l'app tgcom24) che devono svegliarsi e fare app ottimizzate per tablet, mica e' colpa di google...E i creatori di app si lamentano della frammentazione e intanto l'app non e' compatibile, basterebbe un po' piu' di impegno da parte di queste aziende.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    Ognuno guarda il proprio tornaconto e le apps, di cui molte gratis, sono un po' lasciate al loro destino. Ma ribadisco che li capisco anche.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Ognuno guarda il proprio tornaconto e le apps, di cui molte gratis, sono un po' lasciate al loro destino. Ma ribadisco che li capisco anche.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Appunto, ma non per questo puoi dare la colpa a google...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Guarda che non ho mai dato la colpa a Google! Forse mi stai confondendo con un altro utente.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Guarda che non ho mai dato la colpa a Google! Forse mi stai confondendo con un altro utente.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

    Infatti, io e te stiamo dicendo la stessa cosa :-) mbra lo ha affermato.
    Si scusa sembrava rivolto a te ma era impersonale.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    Ultima modifica di lebrac; 25-02-13 alle 23:08
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Infatti, io e te stiamo dicendo la stessa cosa :-) mbra lo ha affermato.
    Si scusa sembrava rivolto a te ma era impersonale.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD

    Si, certo, avete ragione voi: c'è un complotto da parte degli sviluppatori nei confronti di Google! E' sicuramente colpa loro!

  11. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    A parte gli scherzi: ma la volete capire o no che è Google la prima che dovrebbe avere interesse a creare uno store DECENTE per tablet? Gli sviluppatori, vanno dove riescono a lavorare ottenendo successi e soddisfazioni! Se sviluppano app per tablet MS e Apple e non per Android...non so! Ripeto: non sono casi isolati, sono più o meno tutti!
    Dai, ma come fate a dire che Google non ha responsabilità? Scusate, ma è un discorso assurdo!

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy