CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema schermo - stand by (no MOD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Reangear


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Villar Dora (TO)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Vodafone Huawei Sonic U8650

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema schermo - stand by (no MOD)

    Buongiorno a tutti!
    Ho recentemente acquistato un Google Nexus 7, un pò per provare l'"ebbrezza" di un tablet un pò a parziale sostituzione del mio notebook Acer, fido compagno da anni ormai ma che qualche colpo purtroppo comincia a perderlo. L'ho acquistato su ebay da un fornitore Top, ho comunque garanzia e fattura.

    Leggendo qualche info per non trovarmi totalmente impreparato, vengo a conoscenza del problema molto frequente dello schermo sollevato. Noto poi con dispiacere che, pigiando sull'angolo in basso a sinistra e in alto a destra, si ode un leggero "tic" e il tablet va in stand-by. Premendo il bottone e sbloccando il lucchetto, si accende per un nanosecondo prima di tornare in stand-by. Ho provato a cercare soluzioni sui vari siti, ma non ho trovato nulla di nulla, solo un problema simile (rimasto peraltro irrisolto) su un Nexus moddato, mentre il mio (per ora) è assolutamente di serie.

    Cosa posso fare? E' un problema troppo grave per non doverlo mandare in Assistenza?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Io direi garanzia, in quanto è un problema hardware di qualche vite messa male nell'assemblaggio.

    Comunque usare questo thread per queste domande, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy