Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi funziona cosi' ; se avete un dispositivo che in passato l'avete rootato non funzionerà' maiiiii ; apk riesce a vedere se in passato in quella ROM hai fatto delle modifiche. Io ho provocato veramente di tutto, ultima cosa che ho fatto e' reinstallare la sua ROM stock ; ora funziona alla grandissima vedo tutto fox sport e calcio, ovviamente pacchetti gia' pagati.
Se nel caso rivolete mettere la sua ROM stock e per vedervi sky go, vi consiglio di rimetterla con Android Manager, ci sono tante guide in rete ma non usate il programma delle guide, e' sbagliato, scaricatelo da google.
-
R: Sky Go per Nexus 7?
Quote:
Originariamente inviato da
whiteorchid
Posso avere anche io la guida per avere la versione 2.0 di sky go??
Mi accodo alla richiesta!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Il mio nexus7 non ha mai visto il cavo usb del PC, eppure skygo non funziona più. Quindi?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
frank_mackey
Il mio nexus7 non ha mai visto il cavo usb del PC, eppure skygo non funziona più. Quindi?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Eppure qualcosa devi aver fatto, se tu provi a disinstallare apk e poi pulisci il tablet con qualsiasi apk poi la ristalli , prima di vedersi canali grigi ti dice ; siamo spiacenti ma il tuo dispositivi dispone di un root o ci sono problemi di server e riprova più' tardi (roba del genere) , fai ok e dal quel momento va in memoria.
Questo e' il problema dei dispositivi rootati, a te cosa ti dice la prima volta che fai partire apk?
-
Quote:
MEKI55
Ragazzi funziona cosi' ; se avete un dispositivo che in passato l'avete rootato non funzionerà' maiiiii ; apk riesce a vedere se in passato in quella ROM hai fatto delle modifiche. Io ho provocato veramente di tutto, ultima cosa che ho fatto e' reinstallare la sua ROM stock ; ora funziona alla grandissima vedo tutto fox sport e calcio, ovviamente pacchetti gia' pagati.
Se nel caso rivolete mettere la sua ROM stock e per vedervi sky go, vi consiglio di rimetterla con Android Manager, ci sono tante guide in rete ma non usate il programma delle guide, e' sbagliato, scaricatelo da google.
Su galaxy nexus che aveva il root,successivamente è stato disabilitato,e sky go funziona . Stesso apk preso da questa discussione
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Quote:
MEKI55
Eppure qualcosa devi aver fatto, se tu provi a disinstallare apk e poi pulisci il tablet con qualsiasi apk poi la ristalli , prima di vedersi canali grigi ti dice ; siamo spiacenti ma il tuo dispositivi dispone di un root o ci sono problemi di server e riprova più' tardi (roba del genere) , fai ok e dal quel momento va in memoria.
Questo e' il problema dei dispositivi rootati, a te cosa ti dice la prima volta che fai partire apk?
Assolutamente nulla di strano. Ripeto, mai collegato al pc!
Quando reinstallo skygo (che prima di natale funzionava) esce questo...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Quote:
Spaceagle
Su galaxy nexus che aveva il root,successivamente è stato disabilitato,e sky go funziona . Stesso apk preso da questa discussione
Io ho provato a disabilitare supersu ma niente , rimuoverlo ma niente, mentre prima di fare il root andava tutto alla
perfezione, altri tantativi come pulire il superSu o disabilitare il root con altri programmi, niente da fare.
-
Quote:
frank_mackey
Visto e' lo stesso messaggio che mi dava quando avevo fatto il root e per farla funzionare devi rimettere la sua ROM stock, io non ho trovato altra soluzione.
Ma l'hai preso usato o dal negozio?
-
Quote:
MEKI55
Visto e' lo stesso messaggio che mi dava quando avevo fatto il root e per farla funzionare devi rimettere la sua ROM stock, io non ho trovato altra soluzione.
Ma l'hai preso usato o dal negozio?
Nuovissimo e ribadisco che fino a Natale funzionava normalmente. Di colpo ha smesso e continua a darmi quell'errore come se avessi fatto un root...ma quando mai! :)
Mi sa che chiamo sky e svalvolo.
-
Purtroppo non otteresti nulla perchè il tuo dispositivo non è supportato.. Solo i Samsung (e nemmeno tutti) per ora..
-
Quote:
frank_mackey
Nuovissimo e ribadisco che fino a Natale funzionava normalmente. Di colpo ha smesso e continua a darmi quell'errore come se avessi fatto un root...ma quando mai! :)
Mi sa che chiamo sky e svalvolo.
Renderesti felice sky, la loro Apk funziona solo sui Samsung ed e' quello che vogliono, anche se anche i dispositivi Samsung hanno avuto dei problemi. :-)
-
Quote:
MEKI55
Io ho provato a disabilitare supersu ma niente , rimuoverlo ma niente, mentre prima di fare il root andava tutto alla
perfezione, altri tantativi come pulire il superSu o disabilitare il root con altri programmi, niente da fare.
Che strano..hai fatto tutte le prove del caso... io ho usato il galaxy nexus toolkit e effettuato il permanent unroot
-
Quote:
Spaceagle
Che strano..hai fatto tutte le prove del caso... io ho usato il galaxy nexus toolkit e effettuato il permanent unroot
Esatto ho fatto tutte le prove, anche bloccando il bootloader e rimettendo il root con toolkit ma niente :-(. Meno male che ora funziona.
-
Scandaloso che un dispositivo vendutissimo come il nexus7 non possa avere un supporto ufficiale da sky. Evidentemente a sky-italia piacciono tanto i soldoni di apple e samsung.
-
Quote:
frank_mackey
Scandaloso che un dispositivo vendutissimo come il nexus7 non possa avere un supporto ufficiale da sky. Evidentemente a sky-italia piacciono tanto i soldoni di apple e samsung.
Avevo letto, non ricordo dove, che sky ha fatto accordi solo con samsung ed apple e vuole che la sua app non vada su altri prodotti...
-
novità per sky go?
ho acquistato oggi ip nexus
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
-
Quote:
AntonioNov92
novità per sky go?
ho acquistato oggi ip nexus
prima di fare disastri prova apk di skygo, scaricabile da link qualche post prima di questo e poi magari dicci se il nexus appena acquistato magari gia' aggiornato ha dei problemi ;-)
-
Ho trovato il problema e ora funziona!
Non so come mai, ma sul nexus7 c'era installato il programma superuser anche se non è rootato. Possibile che qualche app l'abbia installato automaticamente? O magari semplicemente l'ho fatto io per sbaglio quando ho recuperato le app installate sul samsung Galaxy.
Comunque è bastato disinstallarlo per sbloccare skygo.
-
Quote:
Originariamente inviato da frank_mackey
Non so come mai, ma sul nexus7 c'era installato il programma superuser anche se non è rootato. Possibile che qualche app l'abbia installato automaticamente? O magari semplicemente l'ho fatto io per sbaglio quando ho recuperato le app installate sul samsung Galaxy.
E non troviamo nessuno che possa modificare l'apk per fargli saltare questo controllo e rendere felici anche tutti gli altri?
Inviato dal mio Xperia U
-
Quote:
frank_mackey
Grande sono contento che c'e' l'hai fatta. Magari il tuo problema puo' essere d'aiuto a qualcun'altro.
-
Provato su nexus comprato ieri con il link pubblicato qualche pagina fa,risultati:mi fa rifare ogni volta il login e molti canali non sono disponibili
-
Quote:
AntonioNov92
Provato su nexus comprato ieri con il link pubblicato qualche pagina fa,risultati:mi fa rifare ogni volta il login e molti canali non sono disponibili
Cmq c'è' già' scritto come fare il procedimento. Metti il table in verticale fai il login sotto anche se non lo vedi c'è' la scritta ricordami e premi a fianco fino a quando non lo vedi selezionato, poi chiudi tutto, riapri apk in orizzontale e vedrai che e' tutto in automatico e le bande grigie andranno via, per i canali capita che ogni tanto viene fuori la scritta non disponibile, ma calcio e sport sono sempre disponibili, fox disponibile fox life certe volte no. Cmq richiudi apk e la riapri. :-)
-
No'non va.
Se apro l'applicazione in landscape l'unica cosa cliccabile è "scopri SKY go"
-
Quote:
AntonioNov92
No'non va.
Se apro l'applicazione in landscape l'unica cosa cliccabile è "scopri SKY go"
Ma riesci a fare in login?
-
In landscape no, in verticale si
-
Ora mi dice di attivare skygo sul mio abbonamento ma é già attivato
-
adesso mi dice che è impossibile connettersi al server
-
Quote:
AntonioNov92
adesso mi dice che è impossibile connettersi al server
si anche a me, ma ora funziona e' colpa di sky anche ai samsung fa questo difetto non c'entra neinte il nostro tablet o apk di sky e' proprio sky servizi che ha problemi.
Io esco e rientro almeno cosi' funziona.
-
in questo momento funziona! fatto come mi avevi detto on landscape
magari l'unico problema è che dopo aver visto un canale per 5 o 6 minuti inixoa ad avere leggeri blocchi (di qualche secondo )
-
Quote:
AntonioNov92
in questo momento funziona! fatto come mi avevi detto on landscape
magari l'unico problema è che dopo aver visto un canale per 5 o 6 minuti inixoa ad avere leggeri blocchi (di qualche secondo )
bhe dai qualche miglioramento, anch'io ho dei lag ma la partita Samp e Milan la riesco a vedere, deve essere una bella partita per quanto non tifo nessuna di quelle sq. ;-)
-
da interista non posso che tifare Samp!
-
Per chi usa busybox:
vi consiglio di utilizzare BusyBox Installer per installare/rimuovere busybox all'occorrenza.
Dopo la rimozione, per far funzionare SkyGo è necessario disinstallare anche l'app.
Ovviamente oltre a questo si deve nascondere il root con Voodoo OTA RootKeeper.
-
Ma quindi non c'è proprio nessun modo di far funzionare la versione 2.0 con l'on demand sui nostri N7?
-
Vorrei saperlo anche io..vorrei tanto sky on demand..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho scaricato l`apk di sky go sul mio nexus7 non rootato ma si vede in 16:9 e la parte in basso é grigia ! Anche a voi é così ? Grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da XxmentxX
Ho scaricato l`apk di sky go sul mio nexus7 non rootato ma si vede in 16:9 e la parte in basso é grigia ! Anche a voi é così ? Grazie:)
Si anche a MWe. Ho installato l'apk fatta da Samsung per il S2 e funziona tutto sommato bene ma lo schermo è un po più stretto....
-
Fatelo partire in landscape.
-
Quote:
Originariamente inviato da frank_mackey
Fatelo partire in landscape.
Che vuol dire?
-
che prima di avviare skygo devi mettere il nexus in orizzontale.
-
Ma la versione di Sky Go 2.0 vi funziona sul nexus?...io appena la installo mi dice che l'app si è bloccato in modo anomalo :( c'è possibilità che funzioni in qualche modo?