no.. c'è un opzione che ti chiede di reinstallare superSU su quella vecchia e ti pulisce appunto la precedente installazione
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi l'app funziona una meraviglia unico neo a schermo intero si vedono 2 grosse bande grigie verticali cosa che non rilevò con il Galaxy Nexus, sicuramente sarà un problema di risoluzione non c'è modo di risolverlo vero?
Inviato dal mio Nexus 7 3G usando Androidiani App
potreste ripostare l'apk..quella dice che non è disponibile
grazie
Devi accedere a skygo con il tab in posizione verticale, effettuare l'accesso con i tuoi dati ricordando di spuntare la casella ricorda user e pass, chiudere la app. Mettere il tab in landscape (posizione orizzontale) e riavviare skygo. Vedrai l'immagine a pieno schermo senza le bande grigie.
NB. Mantieni il tab in qst posizione anche quando cambi canale, altrimenti ricompaiono le bande.
Quote:
Originariamente inviato da pepcoz
OK grazie mille x le info.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per caso sapete se esiste un apk di sky go versione 2.0 che giri sul nostro dispositivo?:)
Allora, sul mio, preso da 2 giorni, quindi senza root , ecc... Funziona soltanto il tg', se provo a cambiare canale, rimane una pagina grigia..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
La 1.4.2 , ora però, reinstallandola, funziona ... Solo se non cambio spesso i canali, altrimenti si pianta con schermata bianca
In effetti avere ragione, l'app è molto instabile. Speriamo in una nuova release.
Ha definitivamente smesso di funzionare dopo circa 1 minuto di riproduzione si pianta su schermata grigia. A qualcuno funziona? Se si quale versione?
Ma è uscita per android una versione di sky go con sky cinema come per ios?perché io con l'apk che avete postato non lo riesco a vedere :(
Ciao ragazzi, auguri! Un link funzionante? Quelli nelle pagine precedenti mi danno errore Dropbox 403...!
Mi iscrivo al topic
Quote:
Originariamente inviato da pepcoz
A me da qualche giorno fa vedere solo skytg24... ho la 1.4.2 su rom stock postata da pepcoz, il link funziona ancora.
L'ultimo link postato a me non va. Mi chiede di aggiornare e poi si blocca
Come non detto, mi pare che vada!
Confermate che funziona? Io con il link postato qualche settimana fa riesco a vedere solo SkyTG24 è siccome ad essere sinceri la sigla dell'apk è identica non vorrei nemmeno perderlo sto tempo.
Ragazzi ma a voi sono mai comparsi i canali On demand?
No, cmq tu riesci a vedere qualcosa oltre SkyTG24?
A quanto mi dicono (il tablet non è mio) si. L'unico dubbio era sulla presenza dell'on demand. Resta dunque una funzione esclusiva di iPad e SamsungTAb?
Io riesco a vedere tutti i programmi anche se a volte al terzo/quarto cambio di canale si impalla sulla schermata bianca e devo riavviare l app...per farlo andare ho dovuto piallare tutto e mettere su una stock 4 2 1..
avete il link dell'apk funzionante? ;)
Quote:
Originariamente inviato da stee79
Niente root.. avevo provato disattivandolo temporaneamente ma andava solo sky tg 24..cosi funziona....per ora
A me sta funzionando al momento, ogni tanto s'impalla, ma niente d'insopportabile
Confermo che funziona, l'unico problema è che si vede schiacciato.
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da ZaitseV
A pagina 30 c'è il link all'apk funzionante. Io l'ho reinstallata e adesso va, certo ogni 2 3 cambi di canale crasha ma meglio di niente.
Mandami la mail in pm che te lo invio.
Da me continua a non andare (da una decina di giorni). Tutto stock, solo wifi. Versione 1.4.2.
http://img502.imageshack.us/img502/7...0610571.th.png
Si riesce a rimettere un link funzionante. Se no mi spedite app in meki82@hotmail.it
Servirebbe anche a me la 1.4.2 la vecchia ha smesso di funzionare .
Grazie
Anche a me servirebbe la 1.4.2 funzionante, non si può postare qui?
Non seguo da un po questo thread...
Quindi c'è una versione funzionante Anche con root?
Vi posto ciò che ho fatto io ieri sera visto che non mi stava funzionando più con il resto dei canali ad eccezione di skytg24. Se volevo vedere altri canali mi si apriva un pop up di errore relativo ad un plug in che non ho ben capito....
Ho disinstallato l'app e l'ho reinstallata.
All'apertura andava subito in crash ed ho capito che era per il wi-fi disattivato (ho N7 3G)
Attivando il wifi, anche se non ero attaccato a nessuna rete, è andata utilizzando il 3g, loggato nuovamente, ha fatto la verifica sua dei permessi e tutti i canali me li ha fatti vedere senza più quel fastidioso problema.
Magari può essere utile a qualcuno questa tips ;)