Allora per chi ha problemi con il root w vede grigio tutti i canali tranne sky tg24; istallate questa apkMultiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! avviatela e poi avviate sky go.
Visualizzazione stampabile
Allora per chi ha problemi con il root w vede grigio tutti i canali tranne sky tg24; istallate questa apkMultiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! avviatela e poi avviate sky go.
Meki, edita il post dato che te lo sei ricordato ;)
Sent from HOX
Fatto. Quindi soluzioni, a me sky go funzionava benissimo poi da quando ho sbloccato il tablet e fatto il root tranne sky TG 24 vedo tutto grigio, quindi al 99% e' un problema di robot, anche disabilitando il robot o cancellando l app superSu non so come la apk di sky vede che la ROM e' stata precedentemente rootata e non ti fa vedere gl'altri canali. ( provato anche reinstallare sky go)
L'unica e' ripristinare il tablet dalla fabbrica e vedere se cosi' si vedono tutti i canali. Che brutta storia :-(
Io riepilogo la mia situazione, a titolo statistico, e posto il link che a me funziona.
- Due N7 diversi, entrambi con rom stock 4.2.1, non rootati, da qualche giorno vedono solo skytg24. Prima riuscivano a vedere tutto.
- L'applicazione che uso è la seguente: https://dl.dropbox.com/s/pdyyjjqcofm...1.4.2.apk?dl=1
- Funziona la modalità a schermo pieno con la soluzione di avviare l'app in landscape, dopo aver salvato le credenziali d'accesso.
Comunque è allucinante che sia stata rilasciata una app ufficiale per un solo specifico tablet android.
Scusate, link corretto: https://dl.dropbox.com/s/pdyyjjqcofm...1.4.2.apk?dl=1
Comunque stasera ho riprovato e funzionano tutti i canali :o
A questo punto non ho spiegazioni.
Scaricato e installato funziona:-) :-) :-) :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io gl'altri li vedo ancora grigi. :( come siete messi a root?
Ma e' possibile che non si riesce a capire perche' su alcuni nexus 7 funziona e su alcuni no.
kiso e lobo avete ma rootato il vostro nexus ?
Io no
Neanche io.
Funziona anche a me, no root.
Se avviato in orizzontale schermo OK, in verticale si vede schiacciato
Inviato dal mio Nexus 7
Ragazzi il problema e' il root anche se ho fatto il ripristino dalla fabbrica non so come, ma la prima apk che ho scaricato e' stata sky go e mi ha detto che avevo fatto il root del dispositivo. Ora come si fa a tornare veramente alle origine. Consigli?
Per quelli che non hanno root ma funzionano anche i canali on-demand?
Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2
Potresti linkarla per favore
Non si possono linkare altre guide all inyerno del forum, cmq quando arrivo a casa te li mando in pvt.
Quote:
Originariamente inviato da MEKI55
In coda anch'io per la guida, grazie!
Inviato dal mio Xperia U
Ciao, io ho un nexus 7 ROM stock 4.2.1 dopo il root non riesco a vedere più nulla a parte skytg24.
Manderesti il link della guida anche a me? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da stee79
Per me niente di fatto...
Rom slim rootata e boot loader sbloccato.
Inviato dal mio Xperia U
Giusto per fare statistica, ho installato la versione 1.4.2 e ho visto che funziona perfettamente. C'è (come già riscontrato da altri) giusto una lieve deformazione dell'immagine, ma per quanto mi riguarda è una cosa più che sopportabile. Vi ringrazio e spero pure che qualcuno riesca a mettere a disposizione pure la versione on demand! :D
Certo, scusa avevo scordato il dettaglio. Comunque no, nessun root e ovviamente android 4.2.1
e vedi tutti i canali????
ho provato qualche canale a caso, ho visto che sky arte e fox andavano tranquillamente.
L'ho presa da questa stessa discussione comunque lo ripubblico
http://dl.dropbox.com/u/37814922/Sky%20Go_1.4.2.apk
Non esiste più.
A me la fa scaricare...
Inviato dal mio Nexus 7
Ok, ho corretto il link.
http://dl.dropbox.com/u/37814922/Sky%20Go_1.4.2.apk
E' la stesso file che ho già, ma da me non va. Schermata bianca.
Posso avere anche io la guida per avere la versione 2.0 di sky go??
Skygo è fatto coi piedi. Il forum sky è pieno zeppo di lamentele.
E' assurdo che lo stesso identico programma, sullo stesso identico tablet, ad alcuni funzioni ed ad altri no.
E io pago...