Scontrino andato perso e garanzia
Sfortunatamente ho perso lo scontrino del nexus 7 che ho acquistato.
Avendolo pagato in contanti non ho neppure la ricevuta della carta di credito.
Nel caso in cui dovessi avere necessità di qualche intervento, Asus mi riconosce la garanzia, magari facendo fede il seriale che indica la produzione del device, oppure mi attacco al famoso tram e spero di non aver mai bisogno dell'assistenza?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
R: Scontrino andato perso e garanzia
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Sfortunatamente ho perso lo scontrino del nexus 7 che ho acquistato.
Avendolo pagato in contanti non ho neppure la ricevuta della carta di credito.
Nel caso in cui dovessi avere necessità di qualche intervento, Asus mi riconosce la garanzia, magari facendo fede il seriale che indica la produzione del device, oppure mi attacco al famoso tram e spero di non aver mai bisogno dell'assistenza?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per me se non puoi dimostrare di averlo preso in un determinato negozio...tram :-(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
É il negozio dove l'hai comprato che lo spedisce ad Asus, e giustamente chiede una prova che tu lo abbia acquistato li..
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Penso che comunque il negozio possa risalire al tuo device e fare uno scontrino.
In fondo, loro, quando hanno i tablet in magazzino hanno i seriali e il resto, quindi qualcosa si può fare...
Poi non so...
Beh magari gli vengono incontro e combina...nei 2 negozi in cui ho avuto esperienza io dalle mie parti no, sono rigidi...ma tentar non nuoce. Prova a chiedere a loro!
Di solito si, ma non ho mai avuto un esperienza del genere, per me e' sempre stato piu comdo portarlo in negozio.
Nel tuo caso hai il centro asus vicino quindi...boh magari chiedi a loro.