CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Scontrino andato perso e garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Scontrino andato perso e garanzia

    Sfortunatamente ho perso lo scontrino del nexus 7 che ho acquistato.
    Avendolo pagato in contanti non ho neppure la ricevuta della carta di credito.
    Nel caso in cui dovessi avere necessità di qualche intervento, Asus mi riconosce la garanzia, magari facendo fede il seriale che indica la produzione del device, oppure mi attacco al famoso tram e spero di non aver mai bisogno dell'assistenza?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sfortunatamente ho perso lo scontrino del nexus 7 che ho acquistato.
    Avendolo pagato in contanti non ho neppure la ricevuta della carta di credito.
    Nel caso in cui dovessi avere necessità di qualche intervento, Asus mi riconosce la garanzia, magari facendo fede il seriale che indica la produzione del device, oppure mi attacco al famoso tram e spero di non aver mai bisogno dell'assistenza?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Per me se non puoi dimostrare di averlo preso in un determinato negozio...tram :-(

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  4. #3
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Allora tram e grattatina!
    Chiedevo perché ho letto in giro che a volte per i computer è stato chiuso un occhio, proprio facendo riferimento al lotto di produzione del PC, e così ho pensato che magari Asus, visti i suoi trascorsi nel mondo dell'informatica, potesse adottare politiche meno rigide.



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    É il negozio dove l'hai comprato che lo spedisce ad Asus, e giustamente chiede una prova che tu lo abbia acquistato li..

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    É il negozio dove l'hai comprato che lo spedisce ad Asus, e giustamente chiede una prova che tu lo abbia acquistato li..

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    Penso che comunque il negozio possa risalire al tuo device e fare uno scontrino.
    In fondo, loro, quando hanno i tablet in magazzino hanno i seriali e il resto, quindi qualcosa si può fare...
    Poi non so...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Penso che comunque il negozio possa risalire al tuo device e fare uno scontrino.
    In fondo, loro, quando hanno i tablet in magazzino hanno i seriali e il resto, quindi qualcosa si può fare...
    Poi non so...
    Beh magari gli vengono incontro e combina...nei 2 negozi in cui ho avuto esperienza io dalle mie parti no, sono rigidi...ma tentar non nuoce. Prova a chiedere a loro!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  8. #7
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac
    É il negozio dove l'hai comprato che lo spedisce ad Asus, e giustamente chiede una prova che tu lo abbia acquistato li..

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD

    È necessariamente il negozio a spedirlo ad Asus? Credevo che della riparazione se ne potesse occupare direttamente un centro Asus qui della mia città..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Di solito si, ma non ho mai avuto un esperienza del genere, per me e' sempre stato piu comdo portarlo in negozio.
    Nel tuo caso hai il centro asus vicino quindi...boh magari chiedi a loro.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo i termini della garanzia europea, risponde SEMPRE il venditore, che quindi deve essere certo di essere il venditore. In seconda battuta si può interpellare la Casa produttrice, ma questa richiede SEMPRE la prova d'acquisto.
    Magari ricordando data, ora e numero di cassa riesci a farti rilasciare un duplicato dello scontrino: io lavoro in un ipermercato e queste cose da me le fanno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy