CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Dubbio sul consumo dello schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti do i dati dopo formattazione e flash della stock: con i valori in default praticamente tutto acceso fuorchè. Bluethoot, WiFi sempre attivo connessione dati attiva ( default anche se non ho ancora la micro-sim ) il tablet ha fatto 12 e 51 con solo 4 e 30 di schermo e batteria arrivata al 15%!! Direi che drena molto quando hai tutti i servizi attivi...detto questo devo vedere se con la configurazione che avevo prima noto qualche miglioramento...ho il tablet quasi carico e fra poco inizio il test. :-)
    Ciao



    the future si open-source ( hope so )

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continuum Visualizza il messaggio
    Ti do i dati dopo formattazione e flash della stock: con i valori in default praticamente tutto acceso fuorchè. Bluethoot, WiFi sempre attivo connessione dati attiva ( default anche se non ho ancora la micro-sim ) il tablet ha fatto 12 e 51 con solo 4 e 30 di schermo e batteria arrivata al 15%!! Direi che drena molto quando hai tutti i servizi attivi...detto questo devo vedere se con la configurazione che avevo prima noto qualche miglioramento...ho il tablet quasi carico e fra poco inizio il test. :-)
    Ciao



    the future si open-source ( hope so )
    Molto simile al mio che e' ancora tutto stock
    Fammi sapere come vanno i test e se c'è ancora quel kernel wakelock maledetto !
    Ultima modifica di paolocorpo; 01-04-13 alle 19:33
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Teneteci informati please se cambia qualcosa flashando direttamente la stock image 4.2.2 anche se dubito che su xda non ci avessero già provato.... Ma la speranza è l'ultima a morire.... Cmq dipende molto anche che applicazioni si utilizzano se gioco per 2ore consecutive a voglia di drenare la batteria.
    Paolo scusa faresti una guida su come funziona better battery stats? Nn riesco a capire come settarlo. Mi funziona solo con screen Off se metto boot o unplugged. A volte funziona. A volte no ma non capisco da cosa dipenda

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiger81 Visualizza il messaggio
    Teneteci informati please se cambia qualcosa flashando direttamente la stock image 4.2.2 anche se dubito che su xda non ci avessero già provato.... Ma la speranza è l'ultima a morire.... Cmq dipende molto anche che applicazioni si utilizzano se gioco per 2ore consecutive a voglia di drenare la batteria.
    Paolo scusa faresti una guida su come funziona better battery stats? Nn riesco a capire come settarlo. Mi funziona solo con screen Off se metto boot o unplugged. A volte funziona. A volte no ma non capisco da cosa dipenda

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ciao
    Io sono tutto stock ma ho aggirnato alla 4.2.2 via OTA provenendo dalla 4.2.1
    Non ho flashato la factory image anche perchè devo convincere il figlio a resettare il tutto e non credo che me ne dia la possibilità

    Per quanto riguarda la guida su BBS hai dato una occhiata al mio 3D ??
    Molto di + non so !
    A mia volta ho rpso spunto da un 3D sul forum del S2 iniziato dall'utente drdivago
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok grazie Cmq con rom toolbox pro puoi backuppare le applicazioni e anche i relativi dati e poi reinserirli li mandi prima su un cloud o altro e poi ripristini tanto se ci flashi sopra la stessa rom non. Dovrebbe creare problemi
    Per BBS va vene darò un occhiata al 3d del s2

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora la novità è sullo standby!
    riepilogo :
    carico al massimo e metto opzione WiFi ” solo quando collegato” poi spengo GPS e sincronizzazione ( tolgo anche i toni alla pressione che mi provocano il partial wackelock "Audio_out 2” ) e non avendo ancora una micro-sim ho tolto la spunta su "Connessione dati attiva" ( Praticamente in "reti mobili" non ho niente spuntato......). Stacco e metto in standby e il risultato è che in 4 e 15 circa la batteria rimane con la carica piena....
    Questa prova io già l avevo fatta ed il risultato era di carica al 99( minuto + minuto -) quindi sembra essere positiva la formattazione ( io l ho fatta con batteria carica al 100% ) e il flash della factory 4.2.2!
    Il procedimento indicato nella guida su xda suppongo sia diverso dai quello con i toolkit ( che non so cosa siano ) e comunque uso android da 3 giorni ( non so ancora fare il root o flashare recovery e custom e mod varie per dire ) che sono pochi per veri consigli.... Continuo a testare magari ne faccio uno da 10 ore stanotte e vediamo come risponde la batteria...ciao a tutti :-)



    the future si open-source ( hope so )

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continuum Visualizza il messaggio
    Per ora la novità è sullo standby!
    riepilogo :
    carico al massimo e metto opzione WiFi ” solo quando collegato” poi spengo GPS e sincronizzazione ( tolgo anche i toni alla pressione che mi provocano il partial wackelock "Audio_out 2” ) e non avendo ancora una micro-sim ho tolto la spunta su "Connessione dati attiva" ( Praticamente in "reti mobili" non ho niente spuntato......). Stacco e metto in standby e il risultato è che in 4 e 15 circa la batteria rimane con la carica piena....
    Questa prova io già l avevo fatta ed il risultato era di carica al 99( minuto + minuto -) quindi sembra essere positiva la formattazione ( io l ho fatta con batteria carica al 100% ) e il flash della factory 4.2.2!
    Il procedimento indicato nella guida su xda suppongo sia diverso dai quello con i toolkit ( che non so cosa siano ) e comunque uso android da 3 giorni ( non so ancora fare il root o flashare recovery e custom e mod varie per dire ) che sono pochi per veri consigli.... Continuo a testare magari ne faccio uno da 10 ore stanotte e vediamo come risponde la batteria...ciao a tutti :-)



    the future si open-source ( hope so )
    Lascia ben sperare
    Faresti anche per favore una prova (4-5- ore da full charged o da qualsiasi alrra condizione di carica) lasciando però il wifi il sempre connesso e lasciando la sincronizzaizone di default ??

    Io onestamente trovo utile che anche in deepsleep continui ad essere collegato ... lo trovo giusto per un tablet
    Grazie
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto, anche se credo che consumerà parecchio la batteria! Ormai i problemi sono noti e questi sono solo metodi per aggirarli e non per risolverli. Speriamo in qualche novità da qui a un mese....stay tuned :-)


    the future si open-source ( hope so )

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy