CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Dubbio sul consumo dello schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio sul consumo dello schermo

    Salve a tutti ho una domanda da neofita e cioè: è normale che lo schermo consumi il 76 per cento della batteria? Quali sono i vostri risultati ? ho l'impostazione luminosità automatica attiva grazie a tutti per il supporto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continuum Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho una domanda da neofita e cioè: è normale che lo schermo consumi il 76 per cento della batteria? Quali sono i vostri risultati ? ho l'impostazione luminosità automatica attiva grazie a tutti per il supporto
    Ciao e benvenuto
    Ci sono 3D ad hoc sull'argomento
    QUI ad esmepio
    https://www.androidiani.com/forum/go...ia-nexus7.html
    Ti consiglio di darvi una occhiata

    Se hai (come penso il modello 3G) potresti essere interessato anche dal problema della difficoltà che questo modello ha di andare in deep sleep essendo "svegliato" per n motivi e fra questi uno in particolare (QUI https://www.androidiani.com/forum/go...xmm_power.html) (probelma non risolto ancora)

    Tornando allo schermo + che vedere la % di uso vs il totale prova a tappare sulal voce che ti diraà quante ore è rimasto acceso
    Dai 3,5 ore in avanti è assolutamente normale
    Al disotto direi di no
    Ciao
    Ultima modifica di paolocorpo; 31-03-13 alle 13:59
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa il ritardo la app mi fa i picci
    Allora sembra che sia ok ha fatto 7+ ore!! :-)
    I 3d che hai linkato li conoscevo essendo questo forum molto popolare e avevo installato BBS da xda-dev.
    Purtroppo ho i wackelock del kernel e su tutti appare "baseband_xmm_power" quando in standby con wifi( già usato il workaround nelle opzioni wifi). Non ho ancora la micro SIM e forse qualche problema è accentuato... Grazie per la risposta tempestiva e chiarificatrice

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continuum Visualizza il messaggio
    scusa il ritardo la app mi fa i picci
    Allora sembra che sia ok ha fatto 7+ ore!! :-)
    I 3d che hai linkato li conoscevo essendo questo forum molto popolare e avevo installato BBS da xda-dev.
    Purtroppo ho i wackelock del kernel e su tutti appare "baseband_xmm_power" quando in standby con wifi( già usato il workaround nelle opzioni wifi). Non ho ancora la micro SIM e forse qualche problema è accentuato... Grazie per la risposta tempestiva e chiarificatrice
    Di nulla 7 ore di schermo ?? Tantissimo !!
    Sei certo ?

    Inviato dal mio (ehm ... di mio figlio) N7 con Tapatalk 2
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo ho fatto come hai detto ovvero tap su "schermo" che segnava 77 %. È arrivato fino a 7 e 55 con batteria circa al 10% . Ti Faccio la cronologia: ho visto 2 e 30 di video stanotte(Servizio Pubblico) dopodiché standby con opzione WiFi "solo quando collegato" ( per fare monitor ai warelocks ),altrimenti avrei fatto molto meno, e dalle 10 di stamani ho navigato principalmente per leggere (massimo 2 match a ruzzle ) fino alle 3 e 10 circa....quindi direi che è esatto....in totale la batteria ha fatto sopra le 13 ore che mi sembra normale visto che lo standby è durato 5 ore circa e il resto 8 circa ( android 4.2.2 ne prevede comunque 10 secondo il changelog ).
    Saluti e mi sono dimenticato prima Buona Pasqua;-)


    the future is open-source ( hope so )

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continuum Visualizza il messaggio
    Certo ho fatto come hai detto ovvero tap su "schermo" che segnava 77 %. È arrivato fino a 7 e 55 con batteria circa al 10% . Ti Faccio la cronologia: ho visto 2 e 30 di video stanotte(Servizio Pubblico) dopodiché standby con opzione WiFi "solo quando collegato" ( per fare monitor ai warelocks ),altrimenti avrei fatto molto meno, e dalle 10 di stamani ho navigato principalmente per leggere (massimo 2 match a ruzzle ) fino alle 3 e 10 circa....quindi direi che è esatto....in totale la batteria ha fatto sopra le 13 ore che mi sembra normale visto che lo standby è durato 5 ore circa e il resto 8 circa ( android 4.2.2 ne prevede comunque 10 secondo il changelog ).
    Saluti e mi sono dimenticato prima Buona Pasqua;-)


    the future is open-source ( hope so )
    Veramente un ottimo risultato
    Io non supero le 4 ore anche se devo ancora approfondire
    L'N7 e' di mio figlio che non sempre me lo lascia usare e testare
    Ora ad esempio 13 ore di utilizzo e 3,5 con schermo acceso e batteria al 30%
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa per le risposte ad intermittenza ho appena finito di flashare la factory-image 4.2.2 manualmente ( avevo fatto l aggiornamento via OTA ).voglio testare i "wackelocks" con il tablet di default....è vero la tua batteria dura meno ( io avevo tolto soltanto alcune notifiche in qualche app che non mi serviva + i famosi workaround per WiFi e luminosità automatica ) , prova a flashare direttamente la 4.4.2 poiché ho letto qualcosa riguardo problemi in fase di aggiornamento via OTA. La guida l ho trovata su xda ( qui non ho visto ). Da 3 giorni uso android e sto imparando moltissimo con questo tablet!!
    Stanotte lascio acceso e domani ti faccio sapere se cambia qualcosa ;-)
    Ciao

    the future si open-source ( hope so )

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continuum Visualizza il messaggio
    Scusa per le risposte ad intermittenza ho appena finito di flashare la factory-image 4.2.2 manualmente ( avevo fatto l aggiornamento via OTA ).voglio testare i "wackelocks" con il tablet di default....è vero la tua batteria dura meno ( io avevo tolto soltanto alcune notifiche in qualche app che non mi serviva + i famosi workaround per WiFi e luminosità automatica ) , prova a flashare direttamente la 4.4.2 poiché ho letto qualcosa riguardo problemi in fase di aggiornamento via OTA. La guida l ho trovata su xda ( qui non ho visto ). Da 3 giorni uso android e sto imparando moltissimo con questo tablet!!
    Stanotte lascio acceso e domani ti faccio sapere se cambia qualcosa ;-)
    Ciao

    the future si open-source ( hope so )
    Potrebbe essere una bella idea ... non ci avevo pensato !!!

    Uso il toolkit donate e quindi pe rme non sarebbe un problema flashare la factory image 4.2.2 ... se non il fatto di perdere tutte le app e le impostazioni (root e unlock del bootloader incluse)
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vuoi questa è la guida purtroppo fa una formattazione ( erase ) completa e se hai personalizzato perdi root e mod varie mentre il bootloader va sbloccato per eseguire la procedura. [GUIDE] Flashing a Factory Image with fastboot / return to stock - xda-developers

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continuum Visualizza il messaggio
    Se vuoi questa è la guida purtroppo fa una formattazione ( erase ) completa e se hai personalizzato perdi root e mod varie mentre il bootloader va sbloccato per eseguire la procedura. [GUIDE] Flashing a Factory Image with fastboot / return to stock - xda-developers
    Grazie
    Ma tu intanot che dici ??
    Un N7 flashato alla stock image 4.2.2 vs lo stesso N/ aggiornato via OTA al 4.2.2. ... risolve il problema in questo secondo caso del powerband_mmx_power ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy