CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Nexus 7: come avvalersi della garanzia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Nexus 7: come avvalersi della garanzia?

    salve, è il mio primo post qui dentro e spero di aver azzeccato la sezione e il topic per questa mia problematica da risolvere.

    Ho acquistato a fine dicembre un Nexus7 tramite Amazon.it, dopo quasi quattro mesi di discreto utilizzo stamane lo vado a togliere dal caricabatterie e noto che è impossibile accenderlo.
    Sia che premo sul tastino d'accensione, che combinazioni varie con i tasti del volume che avevo letto su internet.
    Tendo a precisare che NON è stato mai rootato,moddato e compagnia varia.

    Avrei bisogno di conoscere la locazione di un centro asus a Roma in cui avvalermi della mia garanzia.
    O anche della procedura di invio tramite corriere.
    Possibilmente vorrei conoscere entrambe le modalità per vedere quale scelta è più adeguata alla mia situazione. Ho letto di un numero che però è a pagamento e l'attesa di possibili tempi biblici che ho trovato googleggiando (tra le lamentele) mi han un pò scoraggiato, indi se ci fosse una maniera per evitare la chiamata, lo utilizzerei. Anche perché ho letto che il sabato tal numero non è attivo.
    Ringrazio per la cortese attenzione e attendo risposte.
    Buon week end.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mogurone Visualizza il messaggio
    salve, è il mio primo post qui dentro e spero di aver azzeccato la sezione e il topic per questa mia problematica da risolvere.

    Ho acquistato a fine dicembre un Nexus7 tramite Amazon.it, dopo quasi quattro mesi di discreto utilizzo stamane lo vado a togliere dal caricabatterie e noto che è impossibile accenderlo.
    Sia che premo sul tastino d'accensione, che combinazioni varie con i tasti del volume che avevo letto su internet.
    Tendo a precisare che NON è stato mai rootato,moddato e compagnia varia.

    Avrei bisogno di conoscere la locazione di un centro asus a Roma in cui avvalermi della mia garanzia.
    O anche della procedura di invio tramite corriere.
    Possibilmente vorrei conoscere entrambe le modalità per vedere quale scelta è più adeguata alla mia situazione. Ho letto di un numero che però è a pagamento e l'attesa di possibili tempi biblici che ho trovato googleggiando (tra le lamentele) mi han un pò scoraggiato, indi se ci fosse una maniera per evitare la chiamata, lo utilizzerei. Anche perché ho letto che il sabato tal numero non è attivo.
    Ringrazio per la cortese attenzione e attendo risposte.
    Buon week end.
    Innanzitutto prova cosi:
    - lascialo in carica una notte, anche se non si accende o non compare nietne non importa.
    - Tieni premuto solo il tasto accensione per 30-40 secondi.
    - Se si accende bene. Se viene solo la X ma non si accende si può comunque recuperare.

    Se non succede niente rimane solo la garanzia.

    Per usufruire dellla garanzia NON devi contattare un centro ausu, ma devi avvalerti del servizio di amazon. Trovi tute le info sul sito, se non combini chiama amazon e ti spiegheranno la procedura...
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Mi è successa la tua identica cosa 3 giorni fa dopo una notte bloccato ecc.ecc. .
    Acquistato 4 mesi fa in negozio, io ho contattato il servizio clienti (molto celeri nella risposta).
    Comunque dopo vari tentativi di ripristino tra cui wipe reset (cancellazione di tutto e ripristino di fabbrica, il serv. clienti mi ha inviato la procedura per il ritiro in garanzia, da qui poi stiamo a vedere quello che succederà.
    Comunque l'indirizzo di spedizione è per la Cecoslovacchia....
    Augurii

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono arrivate la famigerate 4 mail dall'assistenza asus?ma come avviso il corriere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy