Originariamente inviato da
Mogurone
salve, è il mio primo post qui dentro e spero di aver azzeccato la sezione e il topic per questa mia problematica da risolvere.
Ho acquistato a fine dicembre un Nexus7 tramite Amazon.it, dopo quasi quattro mesi di discreto utilizzo stamane lo vado a togliere dal caricabatterie e noto che è impossibile accenderlo.
Sia che premo sul tastino d'accensione, che combinazioni varie con i tasti del volume che avevo letto su internet.
Tendo a precisare che NON è stato mai rootato,moddato e compagnia varia.
Avrei bisogno di conoscere la locazione di un centro asus a Roma in cui avvalermi della mia garanzia.
O anche della procedura di invio tramite corriere.
Possibilmente vorrei conoscere entrambe le modalità per vedere quale scelta è più adeguata alla mia situazione. Ho letto di un numero che però è a pagamento e l'attesa di possibili tempi biblici che ho trovato googleggiando (tra le lamentele) mi han un pò scoraggiato, indi se ci fosse una maniera per evitare la chiamata, lo utilizzerei. Anche perché ho letto che il sabato tal numero non è attivo.
Ringrazio per la cortese attenzione e attendo risposte.
Buon week end.