CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 157
Discussione:

Problemi BATTERIA - CARICA LENTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Per ricaricarsi da 1 a 100% spento 4h, se acceso 6-7h, se acceso con Wi-Fi 15h

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza con l'assistenza Asus. Lunedì scorso è passato il corriere UPS a prendere il nexus per mandarlo in garanzia a Brno. In settimana ho letto alcune brutte esperienze riguardo l'assistenza e mi stavo pentendo do averlo spedito. Stasera torno a casa dal lavoro e mi ritrovo il pacco UPS: in una settimana me l'hanno già restituito.
    Non sicuro dell'effettiva risoluzione del problema mi son riconfigurato il tutto e installato quasi tutte le app. Alle 21.13 era al 43%. Ora, lasciandolo acceso con WiFi e mail in push sono al 91% (non ho ancora configurato l'account exchange).

    Direi problema risolto e soddisfatto dell'assistenza Asus.

    Ciao

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno75 Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza con l'assistenza Asus. Lunedì scorso è passato il corriere UPS a prendere il nexus per mandarlo in garanzia a Brno. In settimana ho letto alcune brutte esperienze riguardo l'assistenza e mi stavo pentendo do averlo spedito. Stasera torno a casa dal lavoro e mi ritrovo il pacco UPS: in una settimana me l'hanno già restituito.
    Non sicuro dell'effettiva risoluzione del problema mi son riconfigurato il tutto e installato quasi tutte le app. Alle 21.13 era al 43%. Ora, lasciandolo acceso con WiFi e mail in push sono al 91% (non ho ancora configurato l'account exchange).

    Direi problema risolto e soddisfatto dell'assistenza Asus.

    Ciao

    quale sarebbe il problema che causava ciò?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sul foglio che era allegato parlano di alimentatore e connettore usb....penso me li abbiano sostituiti.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno75 Visualizza il messaggio
    Sul foglio che era allegato parlano di alimentatore e connettore usb....penso me li abbiano sostituiti.
    prima quanto ci metteva per ricaricare?

    e ora?

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho scritto tutto nelle pagine precedenti, cmq sulle 8/9 ore....praticamente mi caricava un 5%/10% all'ora....

    Ora non ho ancora fatto una carica completa, ma più o meno in 4 ore dovrebbe essere completamente carico se parto da meno del 10%....

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    vorrei mandare il mio nexus in assistenza. Ho seguito la procedura online sul sito e una volta ottenuto il codice ticket mi viene chiesto di telefonare ad un numero 199 per terminare la domanda. Devo chiamarlo per forza oppure c'è un altro modo per mandarlo in assistenza (vorrei evitare di essere spennato)...

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me avevano mandato una mail con il codice priorità e il link per aprire l'rma, quindi non ho dovuto chiamare nessuno .

    Ciao

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io alla fine ho chiamato il numero. L'operatore mi ha dato il codice priorità e mi ha detto che domani dovrebbe arrivarmi una mail in cui mi viene spiegato cosa devo fare...

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi sono arrivate le mail dal supporto Asus cosa devo inserire nel pacco oltre il modulo RMA, la dichiarazione di consegna beni in riparazione, e la prova d'acquisto? La mail dice: "Una copia del documento di trasporto andrà al corriere e l'altra copia dovrà essere allegata alla "dichiarazione consegna beni in riparazione" assieme modulo di RMA." Come devo gestire quest'ultima richiesta?

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy