CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 178
Discussione:

Nexus 7 sottocosto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Temo che (anche) il mio sia fallato (C80).

    Oggi l'ho spento quando avevo solamente il 4% di carica residua, con l'intenzione di ricaricarlo in serata.

    Alle 20.00 ho provato ad accenderlo e non dava segnali di vita (Mi è sembrato strano ma ho creduto si trattasse del sistema che "impediva" l'accensione per carica residua insufficiente...).
    Ho messo sotto carica e... nulla.

    Morto.
    Ho provato a staccare e riattaccare più volte ma il tablet non ne vuol sentire.
    Il display rimane completamente nero.
    Ho 3 possibilità:

    1) cambiarlo con un altro nexus
    2) cambiarlo con un altro tablet (sapete se ci sono altre offerte allettanti da expert ?)
    3) farmi fare un buono spendibile in futuro

    Sono nella nassa.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a tenere il pulsante di accensione premuto per almeno 15 secondi? A me proprio al quindicesimo secondo (per cui tienilo premuto anche un po' di più, per sicurezza), si è acceso. E io ho tirato un sospiro di sollievo...
    ps: esiste un 3d apposito dove parlano proprio di questo problema.
    Ultima modifica di iFranco; 15-10-13 alle 10:06

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Temo che (anche) il mio sia fallato (C80).

    Oggi l'ho spento quando avevo solamente il 4% di carica residua, con l'intenzione di ricaricarlo in serata.

    Alle 20.00 ho provato ad accenderlo e non dava segnali di vita (Mi è sembrato strano ma ho creduto si trattasse del sistema che "impediva" l'accensione per carica residua insufficiente...).
    Ho messo sotto carica e... nulla.

    Morto.
    Ho provato a staccare e riattaccare più volte ma il tablet non ne vuol sentire.
    Il display rimane completamente nero.
    Ho 3 possibilità:

    1) cambiarlo con un altro nexus
    2) cambiarlo con un altro tablet (sapete se ci sono altre offerte allettanti da expert ?)
    3) farmi fare un buono spendibile in futuro

    Sono nella nassa.
    IN QUESTO THREAD SI PARLA/PARLAVA SOLO DELL'OFFERTA PRIMA DI ACQUISTARLO, DA MOMENTO CHE L'HAI ACQUISTATO, CI SONO MILLE THREAD PIù IDONEI DOVE POSTARE LE DOMANDE.


    Detto questo, il 4% è niente, considerando che la batteria si deve ancora calibrare...mettilo in carica una notte (anche se non c'è animazione di ricarica) e poi premi power 20 secondi.


    Per tutto il resto usare questo thread!
    https://www.androidiani.com/forum/go...ul-nexus7.html
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ma solo a me capita che la rotazione automatica non funzioni poi molto bene ???
    La rotazione non è istantanea, è come se ci pensasse un attimo.
    Mi è stato detto che è cosa voluta, per evitare che ad ogni movimento (anche involontario) lo schermo ruoti fastidiosamente.
    La riprova dovrebbe essere che con i giochi il sistema dovrebbe essere istantaneamente reattivo. Ma non ho verificato.

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    IN QUESTO THREAD SI PARLA/PARLAVA SOLO DELL'OFFERTA PRIMA DI ACQUISTARLO, DA MOMENTO CHE L'HAI ACQUISTATO, CI SONO MILLE THREAD PIù IDONEI DOVE POSTARE LE DOMANDE.


    Detto questo, il 4% è niente, considerando che la batteria si deve ancora calibrare...mettilo in carica una notte (anche se non c'è animazione di ricarica) e poi premi power 20 secondi.


    Per tutto il resto usare questo thread!
    https://www.androidiani.com/forum/go...ul-nexus7.html
    Chiedo venia se ho violato in qualche modo il regolamento.
    Ho postato qua solo perchè "covo" di possessori del nexus in questione.

    La cosa che mi ha sorpreso è che attaccandolo alla rete elettrica non manifestasse nessun segnale.

    Lo lascio in carica per qualche ora e provo quindi ad accenderlo oppure posso provare ad accenderlo mantenendo premuto il tasto di accensione per almeno 10 secondi ancor prima di metterlo in carica ?

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Raga io l'ho acquistato il 10/10 sul sito marcopoloshop in un momento di disponibilità notificatomi da una mail..
    Dite che ho fatto la scelta sbagliata? Chi l'ha preso online? Il negozio più vicino a me si trova a 100km... quindi ho optato per l'ordine online. Per ora l'ordine è ancora "in preparazione".
    Leggendo qualche post dietro ho letto di alcuni 8gb ed altri 16, rileggendo le caratteristiche si può leggere che si tratta evidentemente di un 16gb.
    Ho provato a mandare una mail compilando il form sul sito, ma anche a me rispondono con un antipaticissima mail automatica!!
    Sto iniziando seriamente a preoccuparmi, qualcuno mi rassicuri, please

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'offerta mi pare sia solo per il 16gb...

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iFranco Visualizza il messaggio
    La rotazione non è istantanea, è come se ci pensasse un attimo.
    Mi è stato detto che è cosa voluta, per evitare che ad ogni movimento (anche involontario) lo schermo ruoti fastidiosamente.
    La riprova dovrebbe essere che con i giochi il sistema dovrebbe essere istantaneamente reattivo. Ma non ho verificato.
    La cosa fastidiosa è che a me in alcune circostanze funzionava addirittura al contrario.
    Ed altre volte invece non ne voleva sapere di funzionare.

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Raga io l'ho acquistato il 10/10 sul sito marcopoloshop in un momento di disponibilità notificatomi da una mail..
    Dite che ho fatto la scelta sbagliata? Chi l'ha preso online? Il negozio più vicino a me si trova a 100km... quindi ho optato per l'ordine online. Per ora l'ordine è ancora "in preparazione".
    Leggendo qualche post dietro ho letto di alcuni 8gb ed altri 16, rileggendo le caratteristiche si può leggere che si tratta evidentemente di un 16gb.
    Ho provato a mandare una mail compilando il form sul sito, ma anche a me rispondono con un antipaticissima mail automatica!!
    Sto iniziando seriamente a preoccuparmi, qualcuno mi rassicuri, please
    Allora per quanto riguarda l'offerta, stando a quello che dice il sito DEVE essere 16 gb. Per il resto non posso rassicurarti... Io ho fatto l'ordine il 9/10, come te, in un momento in cui risultava disponibile. Ho comprato anche una custodia per il tablet. Risultato? La custodia è qui a casa mia, mentre il tablet è ancora "in preparazione" dal giorno dell'ordine. Questa mattina ho telefonato e scortesemente mi hanno fatto capire che il tablet non è disponibile al momento in nessuna sede, quando tornerà disponibile mi verrà spedito. Ovviamente non mi hanno saputo dare una data, mi hanno solo detto di aspettare. Ho pagato in anticipo e la storia mi infastidisce non poco,anche perchè, a quanto vedo, la cosa scandalosa è che l'offerta è fino al 20/10 e per tutta la serata il prodotto è risultato disponibile (anche ora). E' evidente che vendono cose che non hanno al momento, che non sanno quando e se arriveranno mai. In ogni caso non ci resta che attendere quindi...speriamo bene.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato shian per il post:

    Sneijderx360 (16-10-13)

  12. #100
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shian Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguarda l'offerta, stando a quello che dice il sito DEVE essere 16 gb. Per il resto non posso rassicurarti... Io ho fatto l'ordine il 9/10, come te, in un momento in cui risultava disponibile. Ho comprato anche una custodia per il tablet. Risultato? La custodia è qui a casa mia, mentre il tablet è ancora "in preparazione" dal giorno dell'ordine. Questa mattina ho telefonato e scortesemente mi hanno fatto capire che il tablet non è disponibile al momento in nessuna sede, quando tornerà disponibile mi verrà spedito. Ovviamente non mi hanno saputo dare una data, mi hanno solo detto di aspettare. Ho pagato in anticipo e la storia mi infastidisce non poco,anche perchè, a quanto vedo, la cosa scandalosa è che l'offerta è fino al 20/10 e per tutta la serata il prodotto è risultato disponibile (anche ora). E' evidente che vendono cose che non hanno al momento, che non sanno quando e se arriveranno mai. In ogni caso non ci resta che attendere quindi...speriamo bene.
    guarda io e te, quindi, siamo nella stessa situazione, riguardo quello che hai detto beh anche io ho pagato in anticipo. molto probabilmente inizieranno a rifornirsi a fine offerta e spediranno a chi ha acquistato online, non credo si possa dubitare di una grande catena come Expert, o meglio, non credo si sporchino la faccia per così poco. Poi per quanto riguarda la disponibilità beh ci stanno prendendo on giro non poco, l'unica nota positiva per noi è che se effettivamente il prodotto manca on magazzino saranno costretti a rifornirsi, quindi saremo sicuri di non ricevere un prodotto restituito (cose che, ahimè, mi è capitata di leggere qualche poss dietro). comunque teniamoci in contatto e vediamo come andrà a finire!
    un saluto

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy