Sono mail automatiche, è arrivata oggi anche a me nonostante avessi effettuato l'ordine il 9/10, non è pronto un bel niente per me.
Sono mail automatiche, è arrivata oggi anche a me nonostante avessi effettuato l'ordine il 9/10, non è pronto un bel niente per me.
Fatevi ridare i soldi!!
Idem anche a me, attendo ancora, sono passati quasi 10 giorni e l'ordine risulta ancora "in preparazione"... l'assistenza mail risulta automatizzata. Non so cosa fare...
Annulla l'ordine e buttati su una delle prossime uscite entry level, come ad esempio il 7" di casa kobo
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Trova un nexus, è ottimo!
Dite di annullare l'ordine chiamando il servizio clienti (a pagamento tra l'altro...) o apro una controversia con paypal?
oggi a me l'assistenza clienti ha risposto che tra oggi e domani il corriere ritirerà il pacco presso di loro (ordine del 9/10, pronto per la spedizione dal 14/10)...resto in attesa
Ordinato il 9/10 anch'io, la mail che il pacco stava per essere spedito è arrivata solo il 18/10, oggi ho chiesto nuove info ma ancora non ho ricevuto risposta
Mi è appena arrivata questa mail in risposta ad una inviata venerdì: Gentile cliente, l'ordine risulta confermato e pronto per la spedizione. Attenda quindi a breve la mail che la informa della spedizione. Cordiali saluti, MarcoPolo Shop SB
Attendiamo.......