Visualizzazione stampabile
 
	
	- 
	
	
	
	
		L'ho lasciato attaccato per altre due ore.
 Al momento in cui ho staccato ed ho acceso tutto ok.
 La batteria segnava, dopo qualche minuto, una carica al 99%.
 
 Non so bene cosa fare/pensare ma a questo punto credo che lo terrò e qualora riscontrassi un malfunzionamento lo manderò direttamente in assistenza.
 
 
- 
	
	
	
	
		Ragazzi ho notato che il mio nexus 7 preso da Marcopolo ha problemi di Flickering ovvero se la luminosità è al minimo e con sfondo bianco si nota un leggero sfarfallio.. Ma è su tutti i modelli e dipende dell'antenna wifi non ben schermata.. E ho anche notato dopo 2 settimane di utilizzo che lo schermo nella parte sinistra è sollevata di circa mezzo millimetro.. Cosa che appena comprato non c'era.. Conviene farlo sostituire o intanto me ne daranno un altro che dopo un pò avrà lo stesso difetto? 
 
- 
	
	
	
	
		A questo punto mi pare una cosa abbastanza diffusa... forse è un problema di sensore di luminosità e di software di gestione poco preciso... 
 
- 
	
	
	
	
		Flickera se il segnale wifi è basso, ma è migliorato molto rispetto alla prima versione JB installata un anno fa (il difetto era molto più accentuato).
 Display sollevato e scocca scricchiolante? Chi non li ha su n7-2012? :)
 
 
- 
	
	
	
	
		Ma non hai valutato la possibilità di portarlo in assistenza, essendo ancora in garanzia ? 
 
- 
	
	
	
	
		Si, i primi giorni ero piuttosto deluso dalla scarsa qualità dell'assemblaggio, ma essendo un difetto diffuso (mal comune...), alla fine ho preferito guardare i pregi (notevoli) e dopo quasi un anno di utilizzo quotidiano (tutta la famiglia) non mi sono assolutamente pentito. Certo dopo aver usato il 2013... 
 
- 
	
	
	
	
		Siccome qui sta degenerando, chiudo il thread, si sa già tutto sull'offerta.
 
 Usate i thread già esistente per i vosstri problemi, usando il tasto cerca.
 
 Per i problemi generali, https://www.androidiani.com/forum/go...ul-nexus7.html.
 
 
- 
	
	
	
	
		Ciao, sono nella tua stessa situazione, ordine del 9/10, il 14/10 mi è arrivata una mail dove mi viene scritto che è pronto per la spedizione; la spedizione non è neanche partita perchè ieri sono passato dal punto gls per informarmi...
 ho mandato almeno 3 messaggi all'assistenza clienti senza ricevere nessuna risposta.
 
 
- 
	
	
	
	
		Thread riaperto, dato che c'è ancora qualcuno a cui serve veramente il thread per parlare dell'offerta...Al prossimo OT, richiudo per sempre. 
 
- 
	
	
	
	
		Ciao ragazzi, anche io nella stessa situazione. Ordine in preparazione dal 09/10. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che il prodotto è dal 14/10 in attesa di essere ritirato dal corriere...  boh...