Visualizzazione stampabile
-
Ordinato pochi giorni fa il modello da 32 gb in offerta.
Inviato una mail in contemporanea chiedendo conferma fosse disponibile e fosse il modello da 32gb (prima di leggere qua...avessi letto non avrei mai comprato!).
Nessuna risposta ancora.
Ordine pagato (PayPal), confermato e "in preparazione".
Ho ricevuto la mail della conferma (prova che ho ordinato un Nexus 7).
Il Nexus 7 dell'offerta ora non è più disponibile (buon segno da un lato, non continuano a vendere un prodotto che non hanno, cattivo segno dall'altro, non vorrei essere arrivato dopo l'ultimo).
Teniamo aggiornato questo thread, può essere utile per raccogliere dati e cronistoria per eventuali denunce (polizia postale, altroconsumo, iene/striscia, avvocato).
-
Ragazzi giusto per capire come sono ora le quotazioni del modello 32gb? cioè costa ancora 199 o lo hanno abbassato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gira93
Ragazzi giusto per capire come sono ora le quotazioni del modello 32gb? cioè costa ancora 199 o lo hanno abbassato?
se fai rif al modello 2012 stava in offerta a poco più di 130 euro
-
Quote:
IlMentitore
se fai rif al modello 2012 stava in offerta a poco più di 130 euro
Sisi a quello mi riferivo, certo che si abbassano velocemente! io l'avevo pagato 180 il mese scorso.
Li stanno svendendo, prendeteveli tutti!!!
-
Essendo usciti il 2013...
Io son arrivato troppo presto ed ho preso il 16 GB a 119 EU.
Tuttavia per il momento son abbastanza soddisfatto... nonostante appartenga alla serie critica C80
-
Vabbe ma se ti funziona bene non c'è da preoccuparsi. Con queste cose è sempre cosi, aspetti fino a quando cade tantissimo di prezzo con il rischio di non trovarlo più oppure lo prendi subito con il rischio che dopo un mese lo trovi a molto meno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gira93
Vabbe ma se ti funziona bene non c'è da preoccuparsi. Con queste cose è sempre cosi, aspetti fino a quando cade tantissimo di prezzo con il rischio di non trovarlo più oppure lo prendi subito con il rischio che dopo un mese lo trovi a molto meno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mai successo che abbia preso un prodotto appena uscito. Per (almeno) 2 motivi facilmente immaginabili...
-
Risulta a nessuno qualche offerta sul modello 2012 3G?? Grazie!!