CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 178
Discussione:

Nexus 7 sottocosto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    A me importa ben poco della loro voglia di lavorare, il servizio clienti è attivo anche il sabato fino alle 13 (quello telefonico) ora, ci arriverebbe anche un bambino a capire che è solo per incassare soldi con l'199 ecc ecc, ma a me non interessa, io pretendo un servizio clienti sempre attivo per un servizio scadente come il loro! Dunque, ho già dato l'ultimatum, che se entro le 13 nessuno si fa vivo convertirò la contestazione in reclamo. A questo punto preferisco i 125 euro restituiti, li spenderò altrove!
    Fai bene. Tutti dovrebbero fare così.

2. Il seguente Utente ha ringraziato luFra per il post:

Sneijderx360 (26-10-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me ci si è messo anche GLS non consegnandomi il pacco per non so quale motivo e scrivendo tipo "consegna concordata" (con chi poi...mah) e dal sito di marcopolo il codice della spedizione mi rimanda ad un'altra spedizione ancora...che roba...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shian Visualizza il messaggio
    A me ci si è messo anche GLS non consegnandomi il pacco per non so quale motivo e scrivendo tipo "consegna concordata" (con chi poi...mah) e dal sito di marcopolo il codice della spedizione mi rimanda ad un'altra spedizione ancora...che roba...
    Il mio pacco risulta in consegna ad Ischia, dovrebbe essere Lamezia Terme *_*.... Incredibile!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio è appena arrivato...sembra tutto ok. Solo un paio di domande per mandare via alcuni dubbi :
    1. La batteria appena acceso era all'1%, è normale?
    2. La versione di android di fabbrica è la 4.2. Come aggiorno alla 4.3, dovrebbe farlo automaticamente appena acceso? Perchè non me l'ha chiesto e non sono riuscito a vedere la versione installata

Baby Droid L'avatar di gira93

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

L'aggiornamento lo fa in automatico, ti avvisa quando è stato scaricato ed è pronto per essere installato. Per quanto riguarda la batteria leggo che molti lo hanno ricevuto con la batteria scarica. Mettilo sotto carica e non preoccuparti la prima carica sarà molto lunga

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone Motorola Moto G 16gb Stock 4.3
    Tablet Nexus 7 32gb wifi Stock 4.4

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me sono arrivate poco fa 2 email,dove mi viene annullato ed inviato l'asus memo pad hd7.
    Non sono stato avvisato prima e mi ritrovo con un tablet che non desidero in spedizione; li ho contattati tramite email ma credo che ormai mi toccherà tenerlo oppure rispedirlo indietro senza aprirlo ovviamente...

Mi é appena arrivata la loro risposta
    "Gentile Cliente, il prodotto è stato spedito. Cordiali Saluti Marcopoloshop"

Mi chiedo: posso fare qualcosa a questo punto?
    Ultima modifica di battleroyale; 28-10-13 alle 16:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da battleroyale Visualizza il messaggio
    A me sono arrivate poco fa 2 email,dove mi viene annullato ed inviato l'asus memo pad hd7.
    Non sono stato avvisato prima e mi ritrovo con un tablet che non desidero in spedizione; li ho contattati tramite email ma credo che ormai mi toccherà tenerlo oppure rispedirlo indietro senza aprirlo ovviamente...

Mi é appena arrivata la loro risposta
    "Gentile Cliente, il prodotto è stato spedito. Cordiali Saluti Marcopoloshop"

Mi chiedo: posso fare qualcosa a questo punto?
    Sono senza vergogna...non ti hanno nemmeno chiesto conferma sul cambio tablet? Mah... L'unica cosa che puoi fare è rifiutare il pacco quando arriva il corriere e una volta tornato al mittente farti rimborsare.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shian Visualizza il messaggio
    Sono senza vergogna...non ti hanno nemmeno chiesto conferma sul cambio tablet? Mah... L'unica cosa che puoi fare è rifiutare il pacco quando arriva il corriere e una volta tornato al mittente farti rimborsare.
    no ho saputo dell'ordine annullato e del cambio tablet a spedizione già effettuata...
    ora, non so se è piu conveniente rifiutare il ritiro (ho scelto di ritirare presso il punto gls) o ricevere e rispedire tutto senza aprire il pacco...la mia paura è che se attendo che il pacco torni indietro loro possano non restituirmi i soldi, perchè passati i tempi per il diritto di recesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l'ho ordinato il 18/10 visto che la promozione era fino al 20/10
    modello 16 gb a 119 euro, senza pagare via paypal ne carta di credito, ho scelto ritiro direttamente in negozio, ovviamente dal 18/10, data di CONFERMA dell'ordine, ad oggi, nonostante le mie email nessuno si è fatto sentire, non gli regalo neanche un centesimo infatti il numero verde non lo chiamo.
    Non capisco il vostro bonismo nei loro confronti, io sto solo aspettando la loro mossa falsa, oggi ho mandato una mail a info at marcopolo ecc ecc, scrivendo della mancata consegna numero ordine perchè sono passati i famosi 7 giorni, se vi leggete bene le clausole è scritto chiaro e tondo, l'ordine ed il prezzo possono essere modificati solo PRIMA della conferma dell'ordine e non DOPO, come è successo a voi. Inoltre nei giorni successivi ho richiesto una notifica di disponibilità tramite mail, notifica arrivata già 3 volte...
    Se me lo notificate disponibile, mi avete confermato l'ordine ma a conti fatti non ricevero mai il prodotto è una truffa bella è buona questa, oltre che un infrazione al regolamento di vendita... Fate rispettare i vostri diritti di acquirenti, fossi in voi, ed è cosi che mi muoverò se mi notificheranno il prodotto definitivamente eusarito, mi farò mandare allo stesso prezzo il 32 gb che è bello che disponibile, altrimenti vado dritto al patronato e li faccio sbiancare con qualche associazione per i consumatori

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alaskano Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato il 18/10 visto che la promozione era fino al 20/10
    modello 16 gb a 119 euro, senza pagare via paypal ne carta di credito, ho scelto ritiro direttamente in negozio, ovviamente dal 18/10, data di CONFERMA dell'ordine, ad oggi, nonostante le mie email nessuno si è fatto sentire, non gli regalo neanche un centesimo infatti il numero verde non lo chiamo.
    Non capisco il vostro bonismo nei loro confronti, io sto solo aspettando la loro mossa falsa, oggi ho mandato una mail a info at marcopolo ecc ecc, scrivendo della mancata consegna numero ordine perchè sono passati i famosi 7 giorni, se vi leggete bene le clausole è scritto chiaro e tondo, l'ordine ed il prezzo possono essere modificati solo PRIMA della conferma dell'ordine e non DOPO, come è successo a voi. Inoltre nei giorni successivi ho richiesto una notifica di disponibilità tramite mail, notifica arrivata già 3 volte...
    Se me lo notificate disponibile, mi avete confermato l'ordine ma a conti fatti non ricevero mai il prodotto è una truffa bella è buona questa, oltre che un infrazione al regolamento di vendita... Fate rispettare i vostri diritti di acquirenti, fossi in voi, ed è cosi che mi muoverò se mi notificheranno il prodotto definitivamente eusarito, mi farò mandare allo stesso prezzo il 32 gb che è bello che disponibile, altrimenti vado dritto al patronato e li faccio sbiancare con qualche associazione per i consumatori
    io purtroppo li ho già pagati con paypal, ed ho aperto una contestazione nei loro confronti giorno 24/10 per oggetto non ricevuto, non vorrei passare dalla parte del "torto" rifiutando il pacco e per questo non riavere indietro i miei soldi

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio