Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto l'ordine il 10/10 e di mail ancora nulla! Solo quelle automatiche in risposta alle mie lamentele!
@IlMentitore si, c'è un form da compilare, ma si viene risposti da una mail automatica,dunque non ha senso... l'unico modo è tramite il loro numero 199... e sinceramente non mi va di perdere tempo e soldi. Dunque attenderò massimo questa settimana. Dopodiché provvederò ad aprire una controversia con paypal!
-
Io proverei prima con paypal, tanto più se la telefonata al servizio clienti è a pagamento.
-
Io aspetto fino a mercoledì poi apro la controversia con Paypal, sono stufo ._.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shian
Io aspetto fino a mercoledì poi apro la controversia con Paypal, sono stufo ._.
io, avendo ordinato un giorno dopo di te, attendo il fine settimana, se non si dovesse sbloccare nulla provvederò anch'io all'apertura di una controversia.
Raga se qualcuno dovesse avere novità riguardo questa situazione vi prego di informarci. Grazie
-
Quote:
Simonsam
Che poi expert dovrebbe essere un sito serio, non mi aspettavo una cosa del genere...sono davvero deluso e venerdì contestero' se non si sblocca la situazione
Evidentemente la gestione degli ordini online è pessima... anche io pensavo fossero seri ed ho ordinato ad occhi chiusi. A pensarci ora,avrei preferito spendere di più altrove.
Comunque neanche sotto minaccia (per la controversia) rispondono alle mail...andiamo bene...
-
Quote:
Simonsam
Che poi expert dovrebbe essere un sito serio, non mi aspettavo una cosa del genere...sono davvero deluso e venerdì contestero' se non si sblocca la situazione
Sono perfettamente d'accordo con te e mi comporterò esattamente allo stesso modo. Venerdì contesterò se non si sbloccherà REALMENTE la situazione!
Quote:
shian
Evidentemente la gestione degli ordini online è pessima... anche io pensavo fossero seri ed ho ordinato ad occhi chiusi. A pensarci ora,avrei preferito spendere di più altrove.
Comunque neanche sotto minaccia (per la controversia) rispondono alle mail...andiamo bene...
Confermo, sono 2 giorni che li minaccio ma nulla. Sempre e solo mail automatiche. Che nervoso!!! :S
-
Qualcuno sa dirmi invece quanto costerebbe acquistare un nexus 7 negli usa? E come funziona per la garanzia...
Grazie...
-
Finalmente oggi mi hanno telefonato e sono riuscito a parlare con un operatore competente. A quanto pare il problema è dovuto al fatto che molti dei Nexus venduti sono stati restituiti in quanto presentavano i difetti di cui si accenna nei post precedenti (probabilmente, ma questa è solo una mia ipotesi, i rientri hanno creato delle quantità fantasma e quindi ecco il perchè delle disponibilità temporanee il 9 ed il 10 ottobre). L'operatore mi ha chiesto se volessi procedere ad un rimborso o ad una sostituzione con un prodotto simile. In ogni caso ieri ho inviato una mail a info[at]marcopoloshop. it con oggetto "mancata consegna ordine xxxxxxxx", come dice l'articolo 7.2 delle condizioni di vendita alla voce "Tempi di consegna e giacenza", spiegando l'accaduto e fornendo un mio recapito telefonico. Probabilmente dipende da questo il fatto che mi abbiano contattato.
-
Ho avuto in passato un simile problema con MarcoPoloShop. Lentissimi a spedire e molta poca chiarezza sulla provenienza del prodotto (garanzia italiana o europea?). Forte di questa esperienza ho, per il Nexus, scelto la spedizione in negozio e quindi anche il relativo pagamento nel punto vendita prescelto. Sono quasi 20 giorni che non so nulla e penso proprio che per il fatto di non averlo pagato in anticipo (a differenza di molti di voi, sfortunati) non lo vedrò mai e so già che non lo prenderò in quanto non ho voglia di farmi prendere per il sedere.
MarcoPolo va evitata in quanto poco seri sia ora che in passato. Spendete qualche euro in più o aspettate Natale, il nexus 2013 sarà sicuramente a 199 euro e almeno avete la garanzia di acquistarlo direttamente da Google Italia. Buona serata
-
Quindi cosa mi consigliate di fare? Io sono ancora qui te attendo da 14 giorni senza notizie sul mio ordine... (pagato in anticipo, tramite paypal fortunatamente).
Ora provo a contattarli tramite mail usando il metodo di krollh, sperando funzioni, altrimenti, massimo venerdì, mi vedrò costretto ad aprire una controversia.