Visualizzazione stampabile
-
Il giorno dopo aver aperto la controversia e dopo aver chiesto il rimborso,cioè oggi, mi hanno inviato ben 3 mail per dirmi che l'oggetto è stato preso dal corriere e spedito. Ora mi chiedo:
Se all'utente sopra hanno appena detto che non sono disponibili, cosa mi avranno mai mandato? Credo e temo...si tratti di un prodotto restituito o difettoso che mi hanno mandato solo per farmi chiudere la controversia (che non chiuderò fin quando non finirà bene tutta questa storia). A qualcun'altro è stato spedito oggi?
Che roba...
-
Io ho provato a mandare una mail come su suggerimento dell'utente precedente seguendo il punto 7.2 delle condizioni di vendita e finalmente mi hanno contattato, purtroppo però ero al lavoro e non ho potuto rispondere.. Ora gli ho inviato di nuovo la stessa mail sperando in un nuovo contatto.
Per quanto riguarda la controversia invece la aprirò entro oggi se non si sbloccherà la cosa. Guarda shian spero proprio di no, spero che ti abbiano mandato un Nexus nuovo di pacca, ma tutto, ovviamente, fa pensare alla tua ipotesi. Quindi facci sapere.
PS. ti hanno inviato anche il codice tracking?
-
Più che altro , shian, è probabile che stiano rientrando i primi riparati o sostituiti da asus.... Comunque guarda che codice di prodotto è riportato all'interno della fattura...
-
AGGIORNAMENTO:
Alle 15:30 circa ho aperto una controversia paypal, e alle 16:45 ho visto nell'ordine di marcopoloshop che dal Nexus 7 sono passato al Memo Pad Hd 7, per il momento non mi hanno contattato ancora in nessun modo per mettermi al corrente. Vi farò sapere come andrà a finire, devo ammettere che il Memo pad non mi dispiace (anche perchè dai 140,00 di catalogo me lo darebbero sempre a 119,00). Voi cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
AGGIORNAMENTO:
Alle 15:30 circa ho aperto una controversia paypal, e alle 16:45 ho visto nell'ordine di marcopoloshop che dal Nexus 7 sono passato al Memo Pad Hd 7, per il momento non mi hanno contattato ancora in nessun modo per mettermi al corrente. Vi farò sapere come andrà a finire, devo ammettere che il Memo pad non mi dispiace (anche perchè dai 140,00 di catalogo me lo darebbero sempre a 119,00). Voi cosa mi consigliate di fare?
Io volevo appunto modificare l'ordine e prendermi il memopad hd 7...ma troppo tardi, a detta loro mi hanno già spedito il nexus... C'è da impazzire. Boh come tablet è buono anche il memopad secondo me, e non c'è il rischio di beccartelo difettoso o cose del genere come per il nexus. Tuttavia è strano che non ti chiedano la differenza...
-
Quote:
shian
Io volevo appunto modificare l'ordine e prendermi il memopad hd 7...ma troppo tardi, a detta loro mi hanno già spedito il nexus... C'è da impazzire. Boh come tablet è buono anche il memopad secondo me, e non c'è il rischio di beccartelo difettoso o cose del genere come per il nexus. Tuttavia è strano che non ti chiedano la differenza...
Se mi dovessero chiedere la differenza chiedo il rimborso e non accetto. Il sub-totale è sempre uguale comunque. Speriamo bene
-
Non ti chiederanno la differenza... il tipo al telefono mi ha detto che potevo scegliere prodotti anche leggermente più costosi(nell'ordine dei 20 30 euro)...
comunque memopad e nexus 7 sono abbastanza equivalenti:
pro nexus 7 : gorilla glass, tegra 3, nfc, update by google.
pro hd7: dual camera, asus launcher(lancia applicazioni in finestre movibili), memoria estendibile con microsd.
Shian ma a te risulta già tracciabile la spedizione??
-
Quote:
krollh
Shian ma a te risulta già tracciabile la spedizione??
Si, o meglio... il codice GLS per tracciarlo nella mia pagina c'è, ma ancora non rileva la spedizione (mi pare si aggiorni dopo 24 ore, nella norma). Comunque continuo a non capire perchè solo a me hanno spedito un nexus ._.
-
-
Quote:
krollh
il codice inizia con 76?
Si, 760000 e poi le cifre iniziano a cambiare.