Visualizzazione stampabile
-
Ok.... mi hanno detto che appena il pacco verrà preso in carico dal corriere, Gls invierà una mail e il codice verrà aggiornato. A quanto pare i codici che iniziano con 76 non sono quelli definitivi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
krollh
Ok.... mi hanno detto che appena il pacco verrà preso in carico dal corriere, Gls invierà una mail e il codice verrà aggiornato. A quanto pare i codici che iniziano con 76 non sono quelli definitivi...
Uhm io per l'altro articolo che mi hanno spedito subito ho avuto lo stesso tipo di codice e non mi è arrivata nessuna mail da gls... Inoltre la mia spedizione si è aggiornata e si trova a Reggio Emilia, domani o lunedì dovrebbe arrivare qualcosa...non so cosa ma qualcosa arriverà :\
-
Quote:
shian
Uhm io per l'altro articolo che mi hanno spedito subito ho avuto lo stesso tipo di codice e non mi è arrivata nessuna mail da gls... Inoltre la mia spedizione si è aggiornata e si trova a Reggio Emilia, domani o lunedì dovrebbe arrivare qualcosa...non so cosa ma qualcosa arriverà :\
A quanto pare all'199 sono "addestrati" a dire str....te! Comunque il mio codice di spedizione risulta ancora non esistente...
-
Quote:
krollh
A quanto pare all'199 sono "addestrati" a dire str....te! Comunque il mio codice di spedizione risulta ancora non esistente...
Penso che la faranno partire direttamente lunedì dalla sede GLS, mi è già capitato di vederli fermi il venerdì...anche la mia infatti è bloccata e in teoria avrei potuto ricevere il pacco oggi. Speriamo non ci si metta anche GLS.
-
Quote:
IlMentitore
L'ho lasciato attaccato per altre due ore.
Al momento in cui ho staccato ed ho acceso tutto ok.
La batteria segnava, dopo qualche minuto, una carica al 99%.
Non so bene cosa fare/pensare ma a questo punto credo che lo terrò e qualora riscontrassi un malfunzionamento lo manderò direttamente in assistenza.
Tranquillo... Lo faceva anche a me appena comprato... Dopo qualche giorno vedrai la carica al 100%
-
In effetti il terzo ciclo di carica si è concluso completamente al 100% (mostrando la batteria completamente bianca).
Speriamo bene...
-
Ma perché dovete farvi infinocchiare? Dovete proporre il nexus da 32 giga che loro hanno disponibile. Uguali caratteristiche non uguale prezzo, altrimenti non accettate e ci fate rimborsare.
-
Allora, partendo dal presupposto che l'Asus MeMo pad è molto simile al Nexus 7, ora mi hanno fatto veramente incaponire! Dopo 2 giorni di contestazione tramite paypal mi hanno solo modificato l'ordine cancellando il Nexus 7 e aggiungendo il MeMo Pad HD7, sempre in fase di preparazione, manco si degnano a spedirlo, dunque ora ho avvisato tramite paypal che se entro oggi non dovesse sbloccarsi la situazione procederò a convertire la contestazione in reclamo, esigendo un rimborso!
Sinceramente preferisco spenderli altrove questi soldi, piuttosto che prestarli a marcopoloshop, in attesa di ricevere, forse, un giorno, il prodotto che ho regolarmente acquistato!
Qualsiasi aggiornamento lo scriverò qui..
-
Quote:
Sneijderx360
Allora, partendo dal presupposto che l'Asus MeMo pad è molto simile al Nexus 7, ora mi hanno fatto veramente incaponire! Dopo 2 giorni di contestazione tramite paypal mi hanno solo modificato l'ordine cancellando il Nexus 7 e aggiungendo il MeMo Pad HD7, sempre in fase di preparazione, manco si degnano a spedirlo, dunque ora ho avvisato tramite paypal che se entro oggi non dovesse sbloccarsi la situazione procederò a convertire la contestazione in reclamo, esigendo un rimborso!
Sinceramente preferisco spenderli altrove questi soldi, piuttosto che prestarli a marcopoloshop, in attesa di ricevere, forse, un giorno, il prodotto che ho regolarmente acquistato!
Qualsiasi aggiornamento lo scriverò qui..
Entro oggi non ti si sbloccherà nulla molto probabilmente in quanto è sabato. Rimanda le tue speranze a lunedì dove magari avranno voglia di lavorare.
-
Quote:
luFra
Entro oggi non ti si sbloccherà nulla molto probabilmente in quanto è sabato. Rimanda le tue speranze a lunedì dove magari avranno voglia di lavorare.
A me importa ben poco della loro voglia di lavorare, il servizio clienti è attivo anche il sabato fino alle 13 (quello telefonico) ora, ci arriverebbe anche un bambino a capire che è solo per incassare soldi con l'199 ecc ecc, ma a me non interessa, io pretendo un servizio clienti sempre attivo per un servizio scadente come il loro! Dunque, ho già dato l'ultimatum, che se entro le 13 nessuno si fa vivo convertirò la contestazione in reclamo. A questo punto preferisco i 125 euro restituiti, li spenderò altrove!