Fai bene. Tutti dovrebbero fare così.
Visualizzazione stampabile
A me ci si è messo anche GLS non consegnandomi il pacco per non so quale motivo e scrivendo tipo "consegna concordata" (con chi poi...mah) e dal sito di marcopolo il codice della spedizione mi rimanda ad un'altra spedizione ancora...che roba...
Il mio è appena arrivato...sembra tutto ok. Solo un paio di domande per mandare via alcuni dubbi :
1. La batteria appena acceso era all'1%, è normale?
2. La versione di android di fabbrica è la 4.2. Come aggiorno alla 4.3, dovrebbe farlo automaticamente appena acceso? Perchè non me l'ha chiesto e non sono riuscito a vedere la versione installata
L'aggiornamento lo fa in automatico, ti avvisa quando è stato scaricato ed è pronto per essere installato. Per quanto riguarda la batteria leggo che molti lo hanno ricevuto con la batteria scarica. Mettilo sotto carica e non preoccuparti la prima carica sarà molto lunga
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me sono arrivate poco fa 2 email,dove mi viene annullato ed inviato l'asus memo pad hd7.
Non sono stato avvisato prima e mi ritrovo con un tablet che non desidero in spedizione; li ho contattati tramite email ma credo che ormai mi toccherà tenerlo oppure rispedirlo indietro senza aprirlo ovviamente...
Mi é appena arrivata la loro risposta
"Gentile Cliente, il prodotto è stato spedito. Cordiali Saluti Marcopoloshop"
Mi chiedo: posso fare qualcosa a questo punto?
no ho saputo dell'ordine annullato e del cambio tablet a spedizione già effettuata...
ora, non so se è piu conveniente rifiutare il ritiro (ho scelto di ritirare presso il punto gls) o ricevere e rispedire tutto senza aprire il pacco...la mia paura è che se attendo che il pacco torni indietro loro possano non restituirmi i soldi, perchè passati i tempi per il diritto di recesso
Io l'ho ordinato il 18/10 visto che la promozione era fino al 20/10
modello 16 gb a 119 euro, senza pagare via paypal ne carta di credito, ho scelto ritiro direttamente in negozio, ovviamente dal 18/10, data di CONFERMA dell'ordine, ad oggi, nonostante le mie email nessuno si è fatto sentire, non gli regalo neanche un centesimo infatti il numero verde non lo chiamo.
Non capisco il vostro bonismo nei loro confronti, io sto solo aspettando la loro mossa falsa, oggi ho mandato una mail a info at marcopolo ecc ecc, scrivendo della mancata consegna numero ordine perchè sono passati i famosi 7 giorni, se vi leggete bene le clausole è scritto chiaro e tondo, l'ordine ed il prezzo possono essere modificati solo PRIMA della conferma dell'ordine e non DOPO, come è successo a voi. Inoltre nei giorni successivi ho richiesto una notifica di disponibilità tramite mail, notifica arrivata già 3 volte...
Se me lo notificate disponibile, mi avete confermato l'ordine ma a conti fatti non ricevero mai il prodotto è una truffa bella è buona questa, oltre che un infrazione al regolamento di vendita... Fate rispettare i vostri diritti di acquirenti, fossi in voi, ed è cosi che mi muoverò se mi notificheranno il prodotto definitivamente eusarito, mi farò mandare allo stesso prezzo il 32 gb che è bello che disponibile, altrimenti vado dritto al patronato e li faccio sbiancare con qualche associazione per i consumatori