Visualizzazione stampabile
-
Amici, vogliamo parlare di questo? Nexus 7 da 32 lo danno come disponibile attualmente a 134 euro.
Tablet ASUS Nexus 7 in offerta su Marco Polo Shop
Ho ricevuto la loro mail dove mi invitavano ad indicare un prodotto diverso dalle "caratteristiche simili". Beh ho proposto quello da 32, cavolo anche a questo prezzo! No, solo memopad. Io ragazzi non ho decisamente voglia di farmi prendere per il culo (scusate il termine). Se qualcuno si attiva (io purtroppo non posso) partire con una bella segnalazione. Oppure spiegatemi voi cosa si può fare, qua si stanno violando le basi della vendita.
Poi, ci credete che il nexus 7 da 32 a 134 euro lo hanno disponbile!?!? Quasi provo a ordinarlo con spedizione in negozio e voglio proprio vedere come va a finire!
-
Quote:
Originariamente inviato da
luFra
Amici, vogliamo parlare di questo? Nexus 7 da 32 lo danno come disponibile attualmente a 134 euro.
Ho ricevuto la loro mail dove mi invitavano ad indicare un prodotto diverso dalle "caratteristiche simili". Beh ho proposto quello da 32, cavolo anche a questo prezzo! No, solo memopad. Io ragazzi non ho decisamente voglia di farmi prendere per il culo (scusate il termine). Se qualcuno si attiva (io purtroppo non posso) partire con una bella segnalazione. Oppure spiegatemi voi cosa si può fare, qua si stanno violando le basi della vendita.
Poi, ci credete che il nexus 7 da 32 a 134 euro lo hanno disponbile!?!? Quasi provo a ordinarlo con spedizione in negozio e voglio proprio vedere come va a finire!
non avevo fatto caso al nexus 7 32gb a quel prezzo, questo dimostra ancor di piu che sono stati scorretti con me
-
Quote:
luFra
L'ho ordinato a ritiro in negozio, fate tutti cosi e poi se vi và non lo prendete, tanto... perchè secondo voi aspettiamo cosi tanto? c'e crisi e per fare questi prezzi, aspettano di riempire i furgoni per spostare la merce, alla fine non ci vedo niente di male, nel ritardo, ma c'e lo vedo nel cancellare e rifare ordini, nel dare disponibile quello che non c'è.
Ora ho due ordini in ritiro in negozio entrambi non pagati, aspetto quello che arriva prima e l'altro se lo dessero in faccia, anzi sarà li che chiamerò il punto vendita chiedendo di porterlo ritirare a metà dicembre, senza mai presentarmi ovviamente
-
Quote:
Alaskano
L'ho ordinato a ritiro in negozio, fate tutti cosi e poi se vi và non lo prendete, tanto... perchè secondo voi aspettiamo cosi tanto? c'e crisi e per fare questi prezzi, aspettano di riempire i furgoni per spostare la merce, alla fine non ci vedo niente di male, nel ritardo, ma c'e lo vedo nel cancellare e rifare ordini, nel dare disponibile quello che non c'è.
Ora ho due ordini in ritiro in negozio entrambi non pagati, aspetto quello che arriva prima e l'altro se lo dessero in faccia, anzi sarà li che chiamerò il punto vendita chiedendo di porterlo ritirare a metà dicembre, senza mai presentarmi ovviamente
Penso che abbiano dei seri problemi mentali, stamattina mi è arrivata la mail per la disponibilità per il ritiro del N7 32 Gb preordinato ieri sera a mezzanotte, quasi per dispetto, beh sono andato a negozio e l'ho ritirato, in meno di 12 ore, mentre n7 16gb dal 18 è ancora "in preparazione". Non so che pensare, alla fine è stato anche meglio 32 gb, sono infiniti per pochi euri di più (meno di 15).
Soddisfatto solo se hai fortuna. Fatevi dare il 32 anche a voi!
-
Mi dispiace che proviate sulla vostra pelle la magnifica affidabilità di marcopolo shop ma grazie a voi ora so che non dovrò mai ordinare nulla da li :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Appena arrivato il mio.... A sorpresa un nexus 7 32gb *_*
-
A me hanno proposto di accettare il memopad hd7 e ricevere un coupon per il prossimo acquisto oppure rifiutare il pacco e ricevere un rimborso....visto che avrebbero potuto mandarmi un nexus 7 32g,preferisco ricevere il rimborso
-
Che sia andata peggio per alcuni, meglio per altri (vedi il 32gb), una cosa è certa: Non si potrà mai avere ciò che si vuole e in tempi ragionevoli su questo sito. Gli imballaggi poi sono davvero pessimi: scatolina del nexus 7 + 1 giro di film a bolle d'aria il tutto in una busta postale (non aspettatevi uno scatolo).
Mai più da marcopolo. Anche perchè le offerte saranno anche buone ma dato che vendono cose che non hanno che senso ha? Affidatevi ad altri siti ragazzuoli e spendete qualcosina in più che ne vale la pena.
-
Oppure andate ad acquistare direttamente presso uno dei vari punti vendita disseminati sul territorio.
-
Ciao ragazzi , vi riporto la mia esperienza positiva con MarcoPolo di Mestre:
-device addocchiato ieri sera grazie al forum ;-)
-ordinato con consegna presso negozio e reso disponibile dopo 5 minuti
-ritirato questa mattina
Tutto perfetto, si sta già aggiornando :-)