A me hanno dato L'8 giga sta mattina, però ancora non lo ho tra le mani perchè è andato a prendermelo un amico..però mi sembra strano che alcuni abbiano l'8 giga e altri il 16, o no?
Visualizzazione stampabile
A me hanno dato L'8 giga sta mattina, però ancora non lo ho tra le mani perchè è andato a prendermelo un amico..però mi sembra strano che alcuni abbiano l'8 giga e altri il 16, o no?
Strano, il mio è 16 gb. Ho controllato ora... Poi se controlli sul sito online nelle specifiche tecniche è chiaramente indicato 16 gb.
Può essere io questa mattina l'ho preso alle 9.40, alle 10 erano finiti... Cmq sul sito ora nelle specifiche da 16 gb ma al momento non è disponibile.
Impressioni? Com'è lo schermo da 7''? Sufficientemente grande? Io ero indeciso se prenderlo o meno ma alla fine ho optato per il Nexus 7 2013.
Dipende da quello che ci devi fare, per ora l'ho smanettato poco, è in carica, questa sera ci smanetterò di più. Prime impressioni molto buone, reattività ottima e display buono. Io l'ho preso perchè a quel prezzo è davvero un buon affare, negli ultimi mesi ho avuto un ipad 4 e un nexus 10, questo mi farà da ponte in attesa dell'ipad 5... Cmq per ora sono piacevolmente sorpreso, molto reattivo e davvero leggero. L'ipad per me rimane il tablet, il nexus 10 è stata una pessima esperienza...
Preso stamattina, sulla scatola c'è scritto 16Giga, purtroppo la batteria era completamente scarica, l'ho messo in carica alle 13 ancora sta all'80%, non vedo l'ora di smanettarci, esteticamente è molto bello, il guscio posteriore ha un ottimo grip, per 119 euro che si può volere di più.
Mi mandate il link per l'acquisto... Grazie:)
Tablet ASUS Nexus 7 in offerta su Marco Polo Shop
al momento è disponibile...
stavo proprio per porre la stessa domanda, ora e' in carica e pensavo che passasse dalla 4.1 con cui e' uscito direttamente alla 4.3!
Grazie!
ops! mi accorgo ora che non aveva quotato un commento dove diceva che si aggiornava prima alla 4.2.1 e poi alla 4.3
Sono ancora in carica e non posso effettuare nessun aggiornamento ancora!Ma quanto e' lento a caricarsi!
No no ma se costa così poco mi informo un pò sulle caratteristiche e l'ho regalo a mio figlio ;)
Preso su internet quando ancora disponibile, ritirato in negozio oggi pomeriggio, l'ho messo sotto carica perché scarico............. ed ho scoperto che il display é difettoso!!!!! Che sfortuna!!
Che sfiga!
Aggiornato proprio adesso alla 4.3..va benissimo..ma voglio vedere se riesco a risolvere il problema dei solo 8gb!
Preso anche io comunque è il 16GB anche sul volantino e sul sito, se ti hanno dato l'8GB è una truffa !
Pure secondo me sta cosa degli 8gb è una truffa. Verifica bene...
Ho compilato il form per inviare la mail al sito di marcopolo, sto aspettando una risposta. Se entro pomeriggio non rispondono chiamo!
Accidenti ma li stanno proprio regalando 'sti nexus!
Per quanto riguarda la batteria, il mio era al 30%, l'ho messo subito sotto carica e la prima carica è stata veramente lunga ... infinita :)
Dopo un paio di cicli sembra che ora la batteria sia al suo massimo potenziale, dura tantissimo e si ricarica abbastanza velocemente
In realtà si chiamerebbe "esproprio"
Preso oggi, senza pellicola esterna, ma solo con un sigillo nero a chiudere laconfezione.
Dentro sembra tutto ok, batteria a 0.. Qnt ci metterà a ricaricarsi?
Appena carico lo accendo e lo configuro.
A proposito.. Come faccio, da spento, a vedere qnd è completamente carico?
acquistato anch'io oggi pomeriggio (ne avevano 14 pezzi in magazzino-Marcopolo c.c. "Le befane" Rimini) nonostante sul sito risulti "non disponibile":
consiglio a chi volesse accaparrarsi i pezzi disponibili di recarsi al punto vendita in quanto il sito non è evidentemente aggiornato.
anche il mio con batteria a 0...
Confermo che in offerta c'è il 16gb
ritirato ieri sera, l'avevo prenotato con ritiro in negozio sul sito
batteria al 0%
l'ho caricato tutta la notte ed è ancora sotto carica lo staccherò solo oggi in pausa pranzo
che dire a meno di 119euro un tablet nexus con supporto ufficiale google non lo vedremo mai, avevo adocchiato l'asus memopad hd 7 che tra l'altro è sempre a 119 da expert ma allo stesso prezzo preferisco avere il supporto diretto di google e una rom non personalizzata
peccato solo per il singolo gb di ram!
Vai tranquillo che se non fai "multitasking estremo" va che è una bomba!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si x ora basta e avanza... Con la batteria come ci trovate? X ora ho fatto tra le 6 e le 8 ore...
Io usandolo principalmente la sera, spento tutto il giorno faccio circa le 6 ore guardando video su YouTube principalmente, penso che facendo navigazione "classica" potrei arrivare anche a 8
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
OK, in linea con il mio utilizzo. X ora sono soddisfatto... X 119 euro è davvero un best buy.
Preso anche io venerdì a 119€..direi che per questo prezzo non si può trovare d meglio.. Considerato che tablet mezzi cinesi di marche sconosciute li paghi anche 90 o 100 €.. Comunque la batteria mi dura un 6 ore circa di uso intenso.. Con parecchio tempo passato a giocare.. :-)
Condivido/confermo... un affarone/ 16 GB/ scarico all'acquisto/ prima carica lunga/ 6 ore di utilizzo intenso/
...un problema che a volte fatico ad accenderlo... mi sembra di "sbagliare il tempo di pressione sul tasto power" e di conseguenza pare non risponda più.. per riabilitarlo tengo premuto qualche secondo power/vol su quindi si accende con un tocco su power... boh...mi sento un pò inganfito quando succede...o_O
edit...vedo che è già noto il problema..
https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-7-a.html
Ma online non è più disponibile a 119€...sapete quando tornerà disponibile?
Non sono molto vicino ad un punto vendita expert ecco perché chiedevo...
Arrivato ieri sera nxus 7 da 16gb!!