Ti conviene telefonare al negozio più vicino..
Visualizzazione stampabile
Nexus 7 ad oggi 09/10/2013 Validissimo ed ancora regge il confronto!!!
Chiaramente migliore N7 2013... ma non si fanno paragoni con un modello + nuovo.
Personalmente stà scendendo molto il prezzo... ed a 119,00€ un 9gb è OTTIMO!!!! Girano bene i giochi ecc...
Es. tutto stock Antutu.... 11.000 circa
Es. cyanogenmod 10.2 + root ... Antutu ... 18.000 circa
fate un pò voi =)
Io ieri ne ho comprato un altro :) 180€ 32gb WiFi al saturn, questo lo regalo però :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Posso sapere quanti di voi hanno trovato il libretto di istruzioni in italiano? O l avete trovato in francese?
Modalità spedizione o ritiro in negozio?
sarò dei vostri spero *-*
avevo messo la notifica per quando fosse tornato disponibile online, mezzora fa arrivata, comprato.. spero non annullino... ieri ero da mediaworld e il 2013 indubbiamente è migliore, ma 119 euro è un'offerta irrinunciabile!
Ripulita la discussione...il thread degli accessori è questo
https://www.androidiani.com/forum/go...essori-61.html
Ma solo a me capita che la rotazione automatica non funzioni poi molto bene ???
Temo che (anche) il mio sia fallato (C80).
Oggi l'ho spento quando avevo solamente il 4% di carica residua, con l'intenzione di ricaricarlo in serata.
Alle 20.00 ho provato ad accenderlo e non dava segnali di vita (Mi è sembrato strano ma ho creduto si trattasse del sistema che "impediva" l'accensione per carica residua insufficiente...).
Ho messo sotto carica e... nulla.
Morto.
Ho provato a staccare e riattaccare più volte ma il tablet non ne vuol sentire.
Il display rimane completamente nero.
Ho 3 possibilità:
1) cambiarlo con un altro nexus
2) cambiarlo con un altro tablet (sapete se ci sono altre offerte allettanti da expert ?)
3) farmi fare un buono spendibile in futuro
Sono nella nassa.
:rolleyes: :rolleyes:
Hai provato a tenere il pulsante di accensione premuto per almeno 15 secondi? A me proprio al quindicesimo secondo (per cui tienilo premuto anche un po' di più, per sicurezza), si è acceso. E io ho tirato un sospiro di sollievo...
ps: esiste un 3d apposito dove parlano proprio di questo problema.
IN QUESTO THREAD SI PARLA/PARLAVA SOLO DELL'OFFERTA PRIMA DI ACQUISTARLO, DA MOMENTO CHE L'HAI ACQUISTATO, CI SONO MILLE THREAD PIù IDONEI DOVE POSTARE LE DOMANDE.
Detto questo, il 4% è niente, considerando che la batteria si deve ancora calibrare...mettilo in carica una notte (anche se non c'è animazione di ricarica) e poi premi power 20 secondi.
Per tutto il resto usare questo thread!
https://www.androidiani.com/forum/go...ul-nexus7.html
La rotazione non è istantanea, è come se ci pensasse un attimo.
Mi è stato detto che è cosa voluta, per evitare che ad ogni movimento (anche involontario) lo schermo ruoti fastidiosamente.
La riprova dovrebbe essere che con i giochi il sistema dovrebbe essere istantaneamente reattivo. Ma non ho verificato.
Chiedo venia se ho violato in qualche modo il regolamento.
Ho postato qua solo perchè "covo" di possessori del nexus in questione.
La cosa che mi ha sorpreso è che attaccandolo alla rete elettrica non manifestasse nessun segnale.
Lo lascio in carica per qualche ora e provo quindi ad accenderlo oppure posso provare ad accenderlo mantenendo premuto il tasto di accensione per almeno 10 secondi ancor prima di metterlo in carica ?
Raga io l'ho acquistato il 10/10 sul sito marcopoloshop in un momento di disponibilità notificatomi da una mail..
Dite che ho fatto la scelta sbagliata? Chi l'ha preso online? Il negozio più vicino a me si trova a 100km... quindi ho optato per l'ordine online. Per ora l'ordine è ancora "in preparazione".
Leggendo qualche post dietro ho letto di alcuni 8gb ed altri 16, rileggendo le caratteristiche si può leggere che si tratta evidentemente di un 16gb.
Ho provato a mandare una mail compilando il form sul sito, ma anche a me rispondono con un antipaticissima mail automatica!!
Sto iniziando seriamente a preoccuparmi, qualcuno mi rassicuri, please
L'offerta mi pare sia solo per il 16gb...
Allora per quanto riguarda l'offerta, stando a quello che dice il sito DEVE essere 16 gb. Per il resto non posso rassicurarti... Io ho fatto l'ordine il 9/10, come te, in un momento in cui risultava disponibile. Ho comprato anche una custodia per il tablet. Risultato? La custodia è qui a casa mia, mentre il tablet è ancora "in preparazione" dal giorno dell'ordine. Questa mattina ho telefonato e scortesemente mi hanno fatto capire che il tablet non è disponibile al momento in nessuna sede, quando tornerà disponibile mi verrà spedito. Ovviamente non mi hanno saputo dare una data, mi hanno solo detto di aspettare. Ho pagato in anticipo e la storia mi infastidisce non poco,anche perchè, a quanto vedo, la cosa scandalosa è che l'offerta è fino al 20/10 e per tutta la serata il prodotto è risultato disponibile (anche ora). E' evidente che vendono cose che non hanno al momento, che non sanno quando e se arriveranno mai. In ogni caso non ci resta che attendere quindi...speriamo bene.
guarda io e te, quindi, siamo nella stessa situazione, riguardo quello che hai detto beh anche io ho pagato in anticipo. molto probabilmente inizieranno a rifornirsi a fine offerta e spediranno a chi ha acquistato online, non credo si possa dubitare di una grande catena come Expert, o meglio, non credo si sporchino la faccia per così poco. Poi per quanto riguarda la disponibilità beh ci stanno prendendo on giro non poco, l'unica nota positiva per noi è che se effettivamente il prodotto manca on magazzino saranno costretti a rifornirsi, quindi saremo sicuri di non ricevere un prodotto restituito (cose che, ahimè, mi è capitata di leggere qualche poss dietro). comunque teniamoci in contatto e vediamo come andrà a finire!
un saluto
L'ho lasciato attaccato per altre due ore.
Al momento in cui ho staccato ed ho acceso tutto ok.
La batteria segnava, dopo qualche minuto, una carica al 99%.
Non so bene cosa fare/pensare ma a questo punto credo che lo terrò e qualora riscontrassi un malfunzionamento lo manderò direttamente in assistenza.
Ragazzi ho notato che il mio nexus 7 preso da Marcopolo ha problemi di Flickering ovvero se la luminosità è al minimo e con sfondo bianco si nota un leggero sfarfallio.. Ma è su tutti i modelli e dipende dell'antenna wifi non ben schermata.. E ho anche notato dopo 2 settimane di utilizzo che lo schermo nella parte sinistra è sollevata di circa mezzo millimetro.. Cosa che appena comprato non c'era.. Conviene farlo sostituire o intanto me ne daranno un altro che dopo un pò avrà lo stesso difetto?
A questo punto mi pare una cosa abbastanza diffusa... forse è un problema di sensore di luminosità e di software di gestione poco preciso...
Flickera se il segnale wifi è basso, ma è migliorato molto rispetto alla prima versione JB installata un anno fa (il difetto era molto più accentuato).
Display sollevato e scocca scricchiolante? Chi non li ha su n7-2012? :)
Ma non hai valutato la possibilità di portarlo in assistenza, essendo ancora in garanzia ?
Si, i primi giorni ero piuttosto deluso dalla scarsa qualità dell'assemblaggio, ma essendo un difetto diffuso (mal comune...), alla fine ho preferito guardare i pregi (notevoli) e dopo quasi un anno di utilizzo quotidiano (tutta la famiglia) non mi sono assolutamente pentito. Certo dopo aver usato il 2013...
Siccome qui sta degenerando, chiudo il thread, si sa già tutto sull'offerta.
Usate i thread già esistente per i vosstri problemi, usando il tasto cerca.
Per i problemi generali, https://www.androidiani.com/forum/go...ul-nexus7.html.
Ciao, sono nella tua stessa situazione, ordine del 9/10, il 14/10 mi è arrivata una mail dove mi viene scritto che è pronto per la spedizione; la spedizione non è neanche partita perchè ieri sono passato dal punto gls per informarmi...
ho mandato almeno 3 messaggi all'assistenza clienti senza ricevere nessuna risposta.
Thread riaperto, dato che c'è ancora qualcuno a cui serve veramente il thread per parlare dell'offerta...Al prossimo OT, richiudo per sempre.
Ciao ragazzi, anche io nella stessa situazione. Ordine in preparazione dal 09/10. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che il prodotto è dal 14/10 in attesa di essere ritirato dal corriere... boh...
Sono mail automatiche, è arrivata oggi anche a me nonostante avessi effettuato l'ordine il 9/10, non è pronto un bel niente per me.
Fatevi ridare i soldi!!
Idem anche a me, attendo ancora, sono passati quasi 10 giorni e l'ordine risulta ancora "in preparazione"... l'assistenza mail risulta automatizzata. Non so cosa fare...
Annulla l'ordine e buttati su una delle prossime uscite entry level, come ad esempio il 7" di casa kobo
Trova un nexus, è ottimo!
Dite di annullare l'ordine chiamando il servizio clienti (a pagamento tra l'altro...) o apro una controversia con paypal?
oggi a me l'assistenza clienti ha risposto che tra oggi e domani il corriere ritirerà il pacco presso di loro (ordine del 9/10, pronto per la spedizione dal 14/10)...resto in attesa
Ordinato il 9/10 anch'io, la mail che il pacco stava per essere spedito è arrivata solo il 18/10, oggi ho chiesto nuove info ma ancora non ho ricevuto risposta
Mi è appena arrivata questa mail in risposta ad una inviata venerdì: Gentile cliente, l'ordine risulta confermato e pronto per la spedizione. Attenda quindi a breve la mail che la informa della spedizione. Cordiali saluti, MarcoPolo Shop SB
Attendiamo.......