aumenteranno il prezzo dell'1% per l'iva?!? Voi che dite?
Visualizzazione stampabile
aumenteranno il prezzo dell'1% per l'iva?!? Voi che dite?
per ora non credo, anche se è entrata in vigore, ormai l'offerta è fissata a quel prezzo e a quel prezzo lo vendono.
Pensare che pochi mesi fa ho preso il nexus 7 8gb a 149 euro, avessi aspettato, anche perché disponibili sono solo 5 gb sul mio.
ma ha il gps????
Io ho da poco comprato un nexus 7 2012 32gb solo wifi, trovato a 180€ in offerta al Carefour, appena l'ho visto non potevo non prenderlo e pensare che nella scheda tecnica in vetrina c'era scritto 16gb e poi a penna 32gb, pensavo avessero sbagliato e invece...
Mi ci trovo VERAMENTE bene, arrivando da un mediacom (lasciamo stare) e poi da un Archos (ottimo low-cost ma pessima batteria) questo è ancora un vero gioiellino!
Facci sapere se sei riuscito ad accaparrartelo!
Vorrei sapere se sec. Voi vi sarà possibile utilizzare una chiavetta 3G ad esempio una Huawei E1800 opure una Honda MT503HSA
Ciao con la chiavetta va ma serve il root e un cavetto otg, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286116
Ultima cosa...che mi dite delloschermo da 7''?
Ho un 8'' attualmente, credo sia la misura ottimale per un tablet, non vorrei che il Nexus fosse un po' troppo piccolo da questo punto di vista. Ho letto in alcune recensioni che la sensazione può essere questa, soprattutto per chi usa uno smartphone con schermo grande come il mio S3 e può trovare poca differenza utilizzando un tablet da 7''.
Ok grazie!!! Ah se necessitassi di più memoria che cosa vi è possibile collegare? Se nn ho capito bene non ha il lettore incorporsto di schede micro sd vero?
Giusto, la serie nexus non ha lettore sdcard, forse solo il primissimo.
Per aumentare la memoria dovresti comprare un cavo otg e collegare chiavette o hard disk esterni, ma so ben poco.