A me hanno dato L'8 giga sta mattina, però ancora non lo ho tra le mani perchè è andato a prendermelo un amico..però mi sembra strano che alcuni abbiano l'8 giga e altri il 16, o no?
Visualizzazione stampabile
A me hanno dato L'8 giga sta mattina, però ancora non lo ho tra le mani perchè è andato a prendermelo un amico..però mi sembra strano che alcuni abbiano l'8 giga e altri il 16, o no?
Strano, il mio è 16 gb. Ho controllato ora... Poi se controlli sul sito online nelle specifiche tecniche è chiaramente indicato 16 gb.
Può essere io questa mattina l'ho preso alle 9.40, alle 10 erano finiti... Cmq sul sito ora nelle specifiche da 16 gb ma al momento non è disponibile.
Impressioni? Com'è lo schermo da 7''? Sufficientemente grande? Io ero indeciso se prenderlo o meno ma alla fine ho optato per il Nexus 7 2013.
Dipende da quello che ci devi fare, per ora l'ho smanettato poco, è in carica, questa sera ci smanetterò di più. Prime impressioni molto buone, reattività ottima e display buono. Io l'ho preso perchè a quel prezzo è davvero un buon affare, negli ultimi mesi ho avuto un ipad 4 e un nexus 10, questo mi farà da ponte in attesa dell'ipad 5... Cmq per ora sono piacevolmente sorpreso, molto reattivo e davvero leggero. L'ipad per me rimane il tablet, il nexus 10 è stata una pessima esperienza...
Preso stamattina, sulla scatola c'è scritto 16Giga, purtroppo la batteria era completamente scarica, l'ho messo in carica alle 13 ancora sta all'80%, non vedo l'ora di smanettarci, esteticamente è molto bello, il guscio posteriore ha un ottimo grip, per 119 euro che si può volere di più.
Mi mandate il link per l'acquisto... Grazie:)