Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Bene.
Rootare e tornare a recovery custom dovrebbe poter essere fatto anche con WUG oppure occorre effettuare il flash manuale ?
IO fare con i comandi manuali usando il fiel img
-
Quote:
davishammet
Scusate il messaggio, ho la versione 3g da 32 possibile debba ancora notificarlo? Intervengo sul google framework?
Oppure aspetta ancora un po
Anche sul mio N7 3G non vi era ancora la notifica quando ERA 4.3
-
Quote:
pp6ltzmna
Buongiorno. Ho scaricato il pacchetto factory image 4.4 del nexus 2012 mobile 3g. Ma nessuna di queste guide mi è stata utile in quanto non riesco a installarla. Mi dite quale guida devo usare per metterla?
Dipende da quale è la tua situazione
Sbloccato
rootao
kernel
recovery
La guida dice proprio di scegliere la/le procedure a seconda del tuo stato ...
-
Ho sempre aggiornato il tablet 3g con i factory image , e lo tengo sbloccato. Ora cosa devo fare?
-
Quote:
pp6ltzmna
Ho sempre aggiornato il tablet 3g con i factory image , e lo tengo sbloccato. Ora cosa devo fare?
Scusa ma hai letto il primo post ?
So solo che hai il bootloader sbloccato ma se non ci dici come sono la tua rom, kernel, root e recovery non possiamo aiutarti a scegliere la procedura + corretta
-
Quote:
paolocorpo
Di nulla è stato un piacere :)
La TWRP la mettp con adb usando il fiel img ??
fastboot flash recovery nome recovery.img
-
Ho solo il bootloader sbloccato il resto è stock. non c'è nessuna erecovery modificata o altro modificato ma solo aggiornato alla 4.3
-
dettaglio meglio la PROCEDURA 4 (testing).
occorre scompattare (estrarre) il file tar scaricato. Si ottiene un file senza suffisso. Rinominatelo in con il suffisso .zip. Estraete il file rinominato. La cartella con i file estratti conterrà il file il cui nome inizia con image-nakasig-.... Questo sarà il file da copiare nella cartella di ADB-fastboot-minimal con cui eseguire il "fastboot update".
-
Quote:
lebrac
fastboot flash recovery nome recovery.img
Grazie
L'ho fatto però con il wugs perche avevo paura che la rom stock mi rimettesse la recovery stock ... :)
e sempre con il wugs ho flashato la Supersu 1.69 per rimettere il root
TUTTO FATTO !!!!
Ora ci godiamo un po la KK
-
Quote:
pp6ltzmna
Ho solo il bootloader sbloccato il resto è stock. non c'è nessuna erecovery modificata o altro modificato ma solo aggiornato alla 4.3
Aspetta l'update via OTA allora ... non hai alcun problema ad installarlo ! ;)