Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Controlla di avere :
il debug usb attivo
e di NON avere la spunta su MTP sotto memoria/:::
Unlock fatto!
Ora devo andare a prendere la recovery.....
Mo cerco.... o mi fai l'ennesimo miracolo tu?!!
Grazie!!!!!!!!!
-
2 allegato(i)
Ho provato ad aggiornare il mio N7 seguendo la procedura, ma ora mi trovo una bella mattonella che si avvia solo in bootloader. Si è cancellata anche la recovery.
Ho provato a utilizzare anche il nexus tool kit, ma continuo ad avere problemi e non risolvo.
Posto alcune immagini dei problemi riscontrati
Allegato 90052
Allegato 90053
Qualche d'uno mi sa suggerire come forzare l'installazione di un immagine? o_O
-
Quote:
lolloandro
Unlock fatto!
Ora devo andare a prendere la recovery.....
Mo cerco.... o mi fai l'ennesimo miracolo tu?!!
Grazie!!!!!!!!!
Fatto tutto!
Un bacione e un grosso grazie!!!!!!
Ciao.
-
Scusate ancora, ma io senza PC non riesco ad aggiornare quindi? Non posso eseguire l'Ota (custom recovery) e non riesco a capire la procedura 6, che teoricamente dovrebbe essere l'unica a non passare per un PC. Dannata ignoranza.
-
Quote:
lolloandro
Fatto tutto!
Un bacione e un grosso grazie!!!!!!
Ciao.
E' stato un piacere ;)
Alla prossima
P
-
Quote:
sifottagreg1
Scusate ancora, ma io senza PC non riesco ad aggiornare quindi? Non posso eseguire l'Ota (custom recovery) e non riesco a capire la procedura 6, che teoricamente dovrebbe essere l'unica a non passare per un PC. Dannata ignoranza.
Il tuo N7 in che condizioni è oggi ?
In termini di sblocco, root, kernel, rom e recovery ?
-
Quote:
andtraini
Ho provato ad aggiornare il mio N7 seguendo la procedura, ma ora mi trovo una bella mattonella che si avvia solo in bootloader. Si è cancellata anche la recovery.
Ho provato a utilizzare anche il nexus tool kit, ma continuo ad avere problemi e non risolvo.
Posto alcune immagini dei problemi riscontrati
Allegato 90052
Allegato 90053
Qualche d'uno mi sa suggerire come forzare l'installazione di un immagine? o_O
da quanto leggo hai fatto confusione con la imamgine scaricata
Tu hai un N7 wigi GROUPER e mi sembra abbia per errore scaricato una altra immagine (credo per l'N5 che si chiama MAKO) !!
-
Quote:
paolocorpo
da quanto leggo hai fatto confusione con la imamgine scaricata
Tu hai un N7 wigi GROUPER e mi sembra abbia per errore scaricato una altra immagine (credo per l'N5 che si chiama MAKO) !!
Ma infatti mi sembra strano che il nome non sia grouper (ho anche un N5) ma è più volte che vado sul sito a scaricare l'immagine per un N7 WiFi.... non so più dove guardare!
-
Quote:
paolocorpo
Il tuo N7 in che condizioni è oggi ?
In termini di sblocco, root, kernel, rom e recovery ?
ROM stock, no root, M-kernel, recovery moddata, bootloader sbloccato. Il problema é che: o dovrei tornare a recovery stock e fare un OTA, o flashare tramite recovery la ROM.
-
Quote:
andtraini
Ma infatti mi sembra strano che il nome non sia grouper (ho anche un N5) ma è più volte che vado sul sito a scaricare l'immagine per un N7 WiFi.... non so più dove guardare!
Questo è il link della factory image di 4.4 per il tuo GROUPER N7
https://developers.google.com/androi...s#nakasikrt16o