Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sifottagreg1
ROM stock, no root, M-kernel, recovery moddata, bootloader sbloccato. Il problema é che: o dovrei tornare a recovery stock e fare un OTA, o flashare tramite recovery la ROM.
Devi usare o il metodo 3 o quello 4 (che consiglio)
Se non hai un PC sotto mano non so aiutarti ...
-
1 allegato(i)
Quote:
paolocorpo
Niente, ho riprovato a scaricare il file che è lo stesso che avevo già, ma la situazione non cambia....
Allegato 90070
Ora provo con una image di versione più vecchia, ma il problema sembra con le partizioni del disco... boh!
-
Quote:
andtraini
Niente, ho riprovato a scaricare il file che è lo stesso che avevo già, ma la situazione non cambia....
Allegato 90070
Ora provo con una image di versione più vecchia, ma il problema sembra con le partizioni del disco... boh!
prova a rimettere i file che usi (adb, image, etc) al primo livello sotto la root C:\
-
scusa paolocorpo, ma usando la procedura 3 oppure la 4, la recovery la conservo oppure dovrò riflasharla?
-
Quote:
magiko83
scusa paolocorpo, ma usando la procedura 3 oppure la 4, la recovery la conservo oppure dovrò riflasharla?
la perdi in entrambi i casi
ma puoi rimetterla semplicemente usando il wugs
-
Credo che tu perda sia root che recovery custom.
-
Quote:
IlMentitore
Credo che tu perda sia root che recovery custom.
si certo anche il root
Ma come dicevo
RECOVERY
La rimetti con il wugs
ROOT
Flashi la superSU 1.69 semrpe con il wugs (o con la recovery)
-
Ragazzi lo devo mandare in garanzia il mio nexsus 7 3g? Non vuole accendersi in nessuna maniera. Però prima di spegnere il tablet in recovery mi diceva boot failed , oppure recovery failed. Lo spento e non si è più riacceso
-
grazie, sono appena rientrato a stock 4.3 da nandroid backup ;)
ho anche kernel stock, ma ho root e recovery custom.
posso scegliere tra 4 procedure: la 6 , 1 , 3, 4 .
quale mi consigli???
io voglio piallare tutto e voglio usare la factory image, non flashare aggiornamenti ota.
-
Quote:
magiko83
grazie, sono appena rientrato a stock 4.3 da nandroid backup ;)
ho anche kernel stock, ma ho root e recovery custom.
posso scegliere tra 4 procedure: la 6 , 1 , 3, 4 .
quale mi consigli???
io voglio piallare tutto e voglio usare la factory image, non flashare aggiornamenti ota.
IO ho usato la 4 perchè NON volevo piallare
Tu usa la 3