Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
La verfica dei driver come sta?
E se usi la procedura 4 manuale, sono solo un paio di comandi ;)
A volte i ttolkit semplificano, a volte peggiorano, vai di terminale e sei a posto :)
ovviamente la verifica driver deve essere ok.
ancora thanks, lebrac!
infatti stavo già andando di terminale, con i driver comunque ero ok!
devo soltanto digitare "fastboot update nomedelfilezipestratto.zip" (quello ottenuto estraendo la factory image) ma non funziona: vuole l'intero percorso del file!
quindi scrivo nel terminale "fastboot update", clikko una volta sul file .zip interessato e lo trascino nel terminale. premo invio ed ecco kitkat!!!!!
grazie per l'assistenza...e nel dubbio usate il terminale!!!!!!
-
Quote:
magiko83
ancora thanks, lebrac!
infatti stavo già andando di terminale, con i driver comunque ero ok!
devo soltanto digitare "fastboot update nomedelfilezipestratto.zip" (quello ottenuto estraendo la factory image) ma non funziona: vuole l'intero percorso del file!
quindi scrivo nel terminale "fastboot update", clikko una volta sul file .zip interessato e lo trascino nel terminale. premo invio ed ecco kitkat!!!!!
grazie per l'assistenza...e nel dubbio usate il terminale!!!!!!
Bene :) bastava che lo copiavi nella cartella adb e fastboot, poi basta scrivere l'iniziale e con il tasto Tab completa il nome, non serve il percorso.
-
Flashata factory image 4.4 + unroot e oem lock e ripristino dati fabbrica credo di essere al 100% stock ora giusto?
-
Quote:
lebrac
Bene :) bastava che lo copiavi nella cartella adb e fastboot, poi basta scrivere l'iniziale e con il tasto Tab completa il nome, non serve il percorso.
ah, ok!
dato che ci ho preso gusto, provo a flashare la recovery twrp, sotto le indicazioni di paolocorpo a pag. 16.
però non so dove scaricarla!!! si potrebbe avere un link?!?
in rete ho trovato questa...ma non so se funziona per il mio nexus7 2012 wifi...
Techerrata Downloads - Browsing jfltexx
-
-
Quote:
magiko83
ah, ok!
dato che ci ho preso gusto, provo a flashare la recovery twrp, sotto le indicazioni di paolocorpo a pag. 16.
però non so dove scaricarla!!! si potrebbe avere un link?!?
in rete ho trovato questa...ma non so se funziona per il mio nexus7 2012 wifi...
Techerrata Downloads - Browsing jfltexx
Ho aggiunto le istruzioni al primo post :)
-
Quale launcher con google now con interfaccia kit kat devo installare?
-
Niente da fare..ho installato nexus root toolkit,ho seguito tutte le istruzioni alla lettera..tolto i driver precedenti,installati quelli che mi proponeva,abilitato sul nexus 7 modalità debug..ma quando faccio il test dei driver compare sempre:"ADB Device not found"..ma perchè???? :(
-
Ho scaricato il file tar.gz, ho decompresso ottenendo tar, ho decompresso ottenendo una cartella contenente
bootloader
flash-all vari
image-nakasi-krt16o.zip
E' quest'ultimo il file da flashare con adb (Nel mio caso seguendo la procedura 4) ?
Inoltre una volta che il tablet è stato ribootato tramite adb, bisogna entrare in recovery prima di effettuare l'update (fastboot update image-nakasi-krt16o.zip) ?
-
Quote:
pacha79
Niente da fare..ho installato nexus root toolkit,ho seguito tutte le istruzioni alla lettera..tolto i driver precedenti,installati quelli che mi proponeva,abilitato sul nexus 7 modalità debug..ma quando faccio il test dei driver compare sempre:"ADB Device not found"..ma perchè???? :(
Sul tablet hai disattivato la modalità MTP ?