Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Aggiunta PROCEDURA 7 molto semplice per chi ha la versione wifi e twrp!
Il flash di quella rom fallisce verso la fine.
-
Quote:
PaPiPa
Il flash di quella rom fallisce verso la fine.
Prova facendo wipe system, data, cahe.
-
Quote:
lebrac
Prova facendo wipe system, data, cahe.
Chiaramente ho tentato di flashare dopo aver fatto tutti gli wipe - anzi, per sicurezza li faccio sempre due volte.
Su Xda c'è un altro zip, che si riesce a flashare, ma poi non boota :D
-
Quote:
PaPiPa
Chiaramente ho tentato di flashare dopo aver fatto tutti gli wipe - anzi, per sicurezza li faccio sempre due volte.
Su Xda c'è un altro zip, che si riesce a flashare, ma poi non boota :D
Anche a me dava un messaggio di errore alla fine dell'installazione, ma provando ad avviare il tablet non mi ha dato nessun tipo di problema ;)
-
Quote:
Pont
Anche a me dava un messaggio di errore alla fine dell'installazione, ma provando ad avviare il tablet non mi ha dato nessun tipo di problema ;)
Cioè lo zip della procedura 7 funziona?
-
Io alla fine ho installato la factory tramite Wug Toolkit aggiornato per KitKat.
-
Quote:
PaPiPa
Io alla fine ho installato la factory tramite Wug Toolkit aggiornato per KitKat.
Bene... Cerca di non scrivere colorato e grassetto nei normali post...
-
Quote:
lebrac
Bene... Cerca di non scrivere colorato e grassetto nei normali post...
Uhm, l'ho sempre fatto sia qui sia in qualsiasi forum che frequento, dove ormai ho accumulato migliaia e migliaia di post :D
Di solito è vietato scrivere in rosso grassetto, che è la formattazione usata per la moderazione in molti forum, tutto il resto è sempre stato consentito - altrimenti che senso avrebbe permettere una completa formattazione del testo anche ai semplici utenti? :D
In ogni caso, se qui non è consentito o dà fastidio, posso benissimo evitare - come vedi :D - semplicemente mi suona un po' strano.
-
ho un nexus 7 wifi con custom rom (cyano 10.2) + root
provo la procedura 4 ma mi dice che non trova il file zip (in effetti il link https://developers.google.com/androi...s#nakasikrt16o punta a file di tipo tgz, che anche se li rinomino in zip mi va in errore al comando fastboot).
posso provare questa procedura 7 oppure da problemi come riportato qui sopra? qualcuno l'ha fatta con successo?
-
Quote:
PaPiPa
Uhm, l'ho sempre fatto sia qui sia in qualsiasi forum che frequento, dove ormai ho accumulato migliaia e migliaia di post :D
Di solito è vietato scrivere in rosso grassetto, che è la formattazione usata per la moderazione in molti forum, tutto il resto è sempre stato consentito - altrimenti che senso avrebbe permettere una completa formattazione del testo anche ai semplici utenti? :D
In ogni caso, se qui non è consentito o dà fastidio, posso benissimo evitare - come vedi :D - semplicemente mi suona un po' strano.
Diciamo che qui lo facciamo solo per le guide...
Nei circuiti forumfree o cose simili è diverso, in forum più "seri" non è prassi.
Eventualmente ti contatto in Pm ;)
Quote:
FerrarisIV
ho un nexus 7 wifi con custom rom (cyano 10.2) + root
provo la procedura 4 ma mi dice che non trova il file zip (in effetti il link
https://developers.google.com/androi...s#nakasikrt16o punta a file di tipo tgz, che anche se li rinomino in zip mi va in errore al comando fastboot).
posso provare questa procedura 7 oppure da problemi come riportato qui sopra? qualcuno l'ha fatta con successo?
Leggi bene la procedura, ti sei perso un pezzo.