Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
si anche io ho la schermata "strana" per un attimo ... boh ,,,,
Ma tu hai la stock o la custom ?
Al prossimo avvio provo a star fisso sul display... La schermata la notate all'inizio o poco prima che venga mostrata la hp ?
-
Quote:
lebrac
Diciamo che qui lo facciamo solo per le guide...
Nei circuiti forumfree o cose simili è diverso, in forum più "seri" non è prassi.
Eventualmente ti contatto in Pm ;)
Leggi bene la procedura, ti sei perso un pezzo.
Intendi "Estraete la factory image e mettela in quella cartella."
ahah stai a guardà il capello ;P
Ok flashato mi sembra tutto ok, nel senso che ha appena fatto il prima reboot e sono arrivato alla schermata di Welcome. Ora gli darò un breve sguardo e domani vi saprò dire meglio. Dopo due mesi di Cyano torno ad una Stock ;)
-
Quote:
FerrarisIV
ho un nexus 7 wifi con custom rom (cyano 10.2) + root
provo la procedura 4 ma mi dice che non trova il file zip (in effetti il link
https://developers.google.com/androi...s#nakasikrt16o punta a file di tipo tgz, che anche se li rinomino in zip mi va in errore al comando fastboot).
posso provare questa procedura 7 oppure da problemi come riportato qui sopra? qualcuno l'ha fatta con successo?
Estrai il TAR.gz ed ottieni un .TAR
Estrai ed ottieni una directory contenente vari file tra i quali uno .zip
Fai riferimento a quello.
La guida in effetti non è per niente chiara a questo proposito.
😆
-
Grazie a tutti e due in effetti ci ho messo un po' per arrivarci ma con Android io sono un po' "rallentato"; non mi aspettavo che un archivio andasse estratto per trovarci dentro altri due archivi, però in effetti sulla guida c'è scritto.
Buona notte a tutti :)
-
Quote:
IlMentitore
Estrai il TAR.gz ed ottieni un .TAR
Estrai ed ottieni una directory contenente vari file tra i quali uno .zip
Fai riferimento a quello.
La guida in effetti non è per niente chiara a questo proposito.
😆
No. Basta estrarre una volta il tar per ottenere lo zip, come scritto nella guida.
-
Quote:
IlMentitore
Al prossimo avvio provo a star fisso sul display... La schermata la notate all'inizio o poco prima che venga mostrata la hp ?
Prima che appaia la gif animata ...
-
Quote:
lebrac
No. Basta estrarre una volta il tar per ottenere lo zip, come scritto nella guida.
Con 7-zip se estrai il TAR ottieni direttamente la directory contenente alcuni script oltre allo zip da flashare.
-
Quote:
IlMentitore
Con 7-zip se estrai il TAR ottieni direttamente la directory contenente alcuni script oltre allo zip da flashare.
Appunto, basta estrarre una sola volta. Non solo con 7 zip ma anche con winrar etc..
-
Buona notte. Estraendo il .TAR.gz ti rimane il TAR e dal TAR estrai la directory e non un file zip. Il file .zip si trova all'interno della suddetta directory. Se poi vuoi avere ragione per forza... OK: basta estrarre una sola volta per ottenere lo zip, così come CHIARAMENTE indicato nella tua impeccabile guida.
😁😁
-
Scusatemi io è da un po che seguo questa interessante discussione, ma da quello che ho letto mi pare che nessuno abbia aggiornato il dispositivo tramite Ota. Quindi non è che è il mio tablet ad avere particolari problemi. Questo aggiornamento ha un po del misterioso sin dall'inizio: presentazione strana, rilascio dopo un bel po di tempo, firmware non omogeneo su tutti i Nexus, rilascio Ota annunciato e dopo tre/quattro giorni ancora (per lo meno a me) non è arrivato. Sono diventato "paranoico" io oppure questa volta Google non ha rispettato quello che di solito ha sempre fatto?