Visualizzazione stampabile
-
siamo forse diventati noi (non solo tu) paranoici ... ;)
Visto il changelog non mi sembra un grande update
Aspettalo con calma se sei tutto stock e non hai fretta: questo è il mio consiglio
Se invece come me hai una cosndizine per recovery, custom etc che comunque non ti permetterebbe di usare l'OTA una volta arrivato arriva scegli la procedura + corretta di questa guida ed applicala
-
Quote:
Originariamente inviato da
oreste4270
Scusatemi io è da un po che seguo questa interessante discussione, ma da quello che ho letto mi pare che nessuno abbia aggiornato il dispositivo tramite Ota. Quindi non è che è il mio tablet ad avere particolari problemi. Questo aggiornamento ha un po del misterioso sin dall'inizio: presentazione strana, rilascio dopo un bel po di tempo, firmware non omogeneo su tutti i Nexus, rilascio Ota annunciato e dopo tre/quattro giorni ancora (per lo meno a me) non è arrivato. Sono diventato "paranoico" io oppure questa volta Google non ha rispettato quello che di solito ha sempre fatto?
dieci persone in tutto il mondo avranno ricevuto l'ota secondo me:o
leggendo su xda a quasi nessuno è arrivato
io sono uno di quelli che lo aspetta perchè avevo ripristinato tutto tramite la factory 4.3, adesso non voglio fare di nuovo la stessa procedura, voglio che mi arrivi l'ota!:cool:
-
Anche io niente OTA. Aspetto fiducioso :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Il Mio dispositivo è completamente stock, quindi su quello sto a posto. Mi sono i messo l'anima in pace. Quando arriva, arriva. Però a questo giro non ho capito il comportamento di Google.
-
Secondo me hanno interrotto il rilascio...per via di qualche bug emerso
Non è mai capitato che a distanza di 4-5 giorni pochissime e dico pochissime persone a livello mondiale l'abbiamo ricevuto
Ho la voglia di metterlo manualmente, però vedendo questo ritardo nel roll-out ...penso che aspetterò, forse stanno correggendo
-
Quote:
lebrac
Aggiunta PROCEDURA 7 molto semplice per chi ha la versione wifi e twrp!
ma se ho la CWM come recovery va bene lo stesso?
-
Quote:
IlMentitore
Buona notte. Estraendo il .TAR.gz ti rimane il TAR e dal TAR estrai la directory e non un file zip. Il file .zip si trova all'interno della suddetta directory. Se poi vuoi avere ragione per forza... OK: basta estrarre una sola volta per ottenere lo zip, così come CHIARAMENTE indicato nella tua impeccabile guida.
😁😁
Solo tu devi estrarre due volte, con winrar me ne basta una... E anche Paolo che la fatto idem.
Quote:
heatledger
dieci persone in tutto il mondo avranno ricevuto l'ota secondo me:o
leggendo su xda a quasi nessuno è arrivato
io sono uno di quelli che lo aspetta perchè avevo ripristinato tutto tramite la factory 4.3, adesso non voglio fare di nuovo la stessa procedura, voglio che mi arrivi l'ota!:cool:
Quote:
AdrianoTTR
Anche io niente OTA. Aspetto fiducioso :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quando arriva arriva... È inutile continuare a parlarne.
Quote:
giovannib
ma se ho la CWM come recovery va bene lo stesso?
Certo. Anche se io consiglio la twrp
-
Quote:
lebrac
Certo. Anche se io consiglio la twrp
allora procedo e vi farò sapere se tutto va a buon fine =)
EDIT: alla fine della procedura mi ha dato ABORTED, il device si riavvia e nonostante il messaggio poco confortante, ora ho Android 4.4 rotfl giustamente il root non andava più ma attraverso Nexus Root Toolkit l'ho rimesso :p
-
Io alla fine, stanco di aspettare, ho flashato la factory image 4.4 dal toolkit. Il fatto che abbia perso tutti i dati non è stato un problema dal momento che avevo intenzione di sbloccare il bootloader.
-
Quote:
lebrac
Solo tu devi estrarre due volte, con winrar me ne basta una... E anche Paolo che la fatto idem.
Infatti ho specificato l'utilizzo di 7zip.
😴