Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Che mi dici invece della diversità tra i due file .tgz del NAKASIG e RAZORG ?
Insomma pur volendo pushare i fiel della radio e dle bootloader sul TILAPIA di mio figlio ... dove li trovo ? o_O
Se sul tilapia non c'erano significa che non hanno aggiornato radio e bootloader
-
Quote:
lebrac
Se sul tilapia non c'erano significa che non hanno aggiornato radio e bootloader
Ok
grazie !!
-
Vorrei segnalare che Google silentemente ha aggiornato le factory images (se controllate l'ultimo update è del 19 novembre...e le factory erano state rilasciate il 14) . Forse è per questo che l'ota non è ancora partito...avranno sistemato qualcosina
-
Quote:
peppin96
Vorrei segnalare che Google silentemente ha aggiornato le factory images (se controllate l'ultimo update è del 19 novembre...e le factory erano state rilasciate il 14) . Forse è per questo che l'ota non è ancora partito...avranno sistemato qualcosina
dove la vedi la data ?
Sul sito non c'è ...o_O
-
Sta a vedere che quella che buona parte di noi ha installato... era una beta version...
Siamo soltanto delle insignificanti cavie.
rotflrotfl
-
https://productforums.google.com/for...P4/unsubscribe
La data e in fondo alla pagina, ma non vuol dire nulla, potrebbe essere qualunque cosa, anche un aggiornamento del link,
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Basta fare un "diff" tra le due immagini e vedere che salta fuori.
Forse.
-
Se sono versione diverse anche il codice della versione sarà diverso. Basta fare il controllo.
-
Quote:
IlMentitore
Basta fare un "diff" tra le due immagini e vedere che salta fuori.
Forse.
Sono proprio diverse...
Quella scaricata il 15 è nominata nakasi-krt16o-factory-db4a1a8a
Quella del 19 è nakasi-krt16o-factory-b27054b8
-
Quote:
paolocorpo
Prima che appaia la gif animata ...
Avevo dimenticato di dirti che la noto pure io. Subito prima che cominci l'animazione. Si trattasse come di una flashata a tutto schermo in cui sembra di vedere la matricer del display con i pixel di colore bianco.