Visualizzazione stampabile
-
ma quindi se si esegue la procedura 4 si perde il root ?, attualmente il mio n7 3g ha il root, rom stock, kernel stock e recovery custom, in realtà mi seccherebbe perdere il root, c'è qualcuno di voi che ha eseguito questa procedura ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Prova a installarlo cosi, poi in caso metti rec stock e perdi il root.
Tutto a posto anche con root e recovery TWRP :D Chiaramente li ho persi entrambi con l'aggiornamento ma tanto li ho rimessi in 1 minuto
-
Quote:
paolocorpo
scaricando la factory image giusta per il nostro modello di N7 .. pensi che possiamo ripetere una delle procedure di questa guida ?
I miei NEXUS sono tutti con kernel stock, rom stock ma recovery custom e root
O pensi ci sia il modo di scaricare "solo" l'update via OTA o meno ed installarlo ?
Si potresti... Ma a quanto pare si installa anche se hai la twrp, ovviamente la perdi ma poi è un attimo a rimetterla. Per me conviene così.
Quote:
domandcav
ma quindi se si esegue la procedura 4 si perde il root ?, attualmente il mio n7 3g ha il root, rom stock, kernel stock e recovery custom, in realtà mi seccherebbe perdere il root, c'è qualcuno di voi che ha eseguito questa procedura ?
Il root lo perdi comunque in ogni caso.
Quote:
Gerardo87
Tutto a posto anche con root e recovery TWRP :D Chiaramente li ho persi entrambi con l'aggiornamento ma tanto li ho rimessi in 1 minuto
Ottimo :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Gerardo87
Come sei riuscito a rimettere il root?
Ho provato sia il tool Nexus_7_ToolKit v.5 che la procedura tramite TWRP e l'errore è sempre lo stesso
Allegato 90786
-
Quote:
lebrac
Il root lo perdi comunque in ogni caso.
azz, avrei dovuto immaginarlo, perdona la mia ignoranza, ma in caso quindi dovrei eseguire la stesse procedura(4.3): cioè sblocco bootloader, mettere la custom recovery ecc ecc?
-
Quote:
domandcav
azz, avrei dovuto immaginarlo, perdona la mia ignoranza, ma in caso quindi dovrei eseguire la stesse procedura(4.3): cioè sblocco bootloader, mettere la custom recovery ecc ecc?
Nel primo post ho messo la procedura...
Oppure puoi farlo con toolkit, il bootloader è già sbloccato
-
Quote:
dirosa82
Come sei riuscito a rimettere il root?
Ho provato sia il tool Nexus_7_ToolKit v.5 che la procedura tramite TWRP e l'errore è sempre lo stesso
Allegato 90786
Con il Wug's toolkit (che ti consiglio molto di più del nexus 7 toolkit). Sul tool che ti dicevo basta che tu clicchi su root, spuntando la casella per mettere anche la custom recovery, così da ritrovarti in un attimo sia il root sia la recovery :D
-
Se ho sbagliato sezione mi scuso con i mod: volevo fare una domanda relativa a una questione emersa dopo l'upgrade ad android 4.4. Volevo sapere se qualcuno aveva notato, quando si ruota il tablet in orizzontale e in verticale, delle piccole linee sul bordo nero della barra superiore o inferiore che scompaiono appena viene effettuata la rotazione: non compaiono sempre. Prima dell'upgrade non lo faceva: chiedo per sapere se il sensore sta cominciando a rovinarsi, anche se ho usato il tablet poco da quando l'ho preso e l'ho tenuto benissimo.
Mi scuso ancora nel caso avessi sbagliato sezione...
-
Nonostante abbia già 4.4 ho appena ricevuto l'avviso si disponibilità dell'aggiornamento come se avessi ancora 4.3
Ignoro o (re)installo ?
-
Quote:
IlMentitore
Nonostante abbia già 4.4 ho appena ricevuto l'avviso si disponibilità dell'aggiornamento come se avessi ancora 4.3
Ignoro o (re)installo ?
Immagino che sia l'aggiornamento uscito in giornata (sempre con base 4.4) che è composto di semplici bug fix