Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Nel primo post ho messo la procedura...
Oppure puoi farlo con toolkit, il bootloader è già sbloccato
avevo saltato questa parte, grazie mille.
-
Aggiornarlo non comportaroblemo o comporta nuovamente la necessità di rimettere la recovwry custom e poi rooyare ?
-
Quote:
lebrac
Si potresti... Ma a quanto pare si installa anche se hai la twrp, ovviamente la perdi ma poi è un attimo a rimetterla. Per me conviene così.
Il root lo perdi comunque in ogni caso.
ok stasero provo: ho da riaggiornare (;)) un N7 3G, un N7 LTE ed un N4 ... come mi diverto ... per la gioia della moglie rotfl
Sono a casa ed i mie due N7 che ho sttomano (un 3G ed un LTE) non hanno ricevuto l'update
Aspetto o forzo applicando la procedura 4 ?
-
Quote:
domandcav
avevo saltato questa parte, grazie mille.
Il metodo del primo post non so se funziona con l'ultimo mini-update, in caso usa il Wug Toolkit che non dovrebbe avere problemi...
Quote:
IlMentitore
Aggiornarlo non comportaroblemo o comporta nuovamente la necessità di rimettere la recovwry custom e poi rooyare ?
Se aggiorni perdi root e recovery che devo rimettere con il Wug... Si sta un attimo ;)
-
ho seguito la procedura 4
risultato : sono rimasto alle versione 4.3 e non ho più il root, cosa è andato male ?
magari ho sbagliato questo passo, anzichè mettere la cartelle estratta all'interno della cartella ADB, ho direttamente messo i singoli file in quest'ultima.
vista la situazione, cosa mi conviene fare considerato che ho perso il root ? aspetto l'aggiornamento OTA ? e lo installo direttamente?
-
Quote:
domandcav
ho seguito la procedura 4
risultato : sono rimasto alle versione 4.3 e non ho più il root, cosa è andato male ?
magari ho sbagliato questo passo, anzichè mettere la cartelle estratta all'interno della cartella ADB, ho direttamente messo i singoli file in quest'ultima.
vista la situazione, cosa mi conviene fare considerato che ho perso il root ? aspetto l'aggiornamento OTA ? e lo installo direttamente?
Ripeti la procedura seguendo attentamente i passi...
Ovviamente devi usare la tar image (e di conseguenza il file zip della 4.4)
-
Quote:
lebrac
Ripeti la procedura seguendo attentamente i passi...
Ovviamente devi usare la tar image (e di conseguenza il file zip della 4.4)
grazie per il tempo che mi stai dedicando, dunque estraggo la cartella ADB... estraggo la cartella nakasig-jwr66y dal file zip jwr66xxxxx
e la metto nella cartella ADB... dopo i primi due comandi, mando il comando fastboot update image-nakasigxxxx.zip, giusto?
-
Quote:
domandcav
grazie per il tempo che mi stai dedicando, dunque estraggo la cartella ADB... estraggo la cartella nakasig-jwr66y dal file zip jwr66xxxxx
e la metto nella cartella ADB... dopo i primi due comandi, mando il comando fastboot update image-nakasigxxxx.zip, giusto?
Esatto, l'importante è che alla fine nella cartella adb-fastboot tu abbia il file zip dell'immagine 4.4...
edit: adesso che guardo, hai il file sbagliato, non deve finire con jwr66y ma deve essere krt...
Tu hai preso quella 4.3 invece della 4.4!
-
hai ragione, ero convinto di aver preso la 4.4, sto dormendo scusami
-