Si fa in un attimo... Ma che pal** !!!
:p:p
Visualizzazione stampabile
a qualcuno è arrivato l'OTA ?
IO ho un N7 3G ed un N7 LTE ma su nessuno dei due è arrivato
Non so se forzare o se aspettare e provare a fare l'OTA nonostanet il root e la TWRP ...
Sono alle prese con un N7 32G LTE 2013
Non potendo aspetatre l'OTA (devo riconsegnarlo al collega domani) ho pensato di ripetere la procedura 4 già fatto per portarlo a 4.4 prima versione
Tutto OK con bootloader e radio ma ... quando flasho la image con il comando adb (fastboot update [nome-intero-del-file-image-senza-parentesi-quadre.zip]) mi dice che:
non è riuscito ad allocare 725.... byte
error: update package missing system.img
che ne dite ?
Non ho resistito ed ho fatto la procedura anche al N7 3G e ... tutto OK
nessun problema con la stessa procedura
Riscarico il .tgz del N7 LTE ??
[EDIT]
ho riscaricato il .tgz e ci sono riuscito TUTTO OK :)
Dopo l'update a 4.4 (ma mi riferisco a questo secondo update) stickmount nion funziona +
Ho letto in giro sul web di problemi anche si altri utenti
Sul sito di chainfire in realtà viene detto che la veriosne 2.30 dovrebbe essere 4.4 compliant
Probabilmente questo 2° update ha complicato le cose
A voi come va ?
Ciao ragazzi, nexus 7 2012 WiFi con 4.4 preso dal link ota in prima pagina e aggiornato via adb. Pochi minuti fa ho acceso il tablet e mi e stato notificato un aggiornamento sotto forma di ota, con titolo Android 4.4 e come descrizione risoluzione bug, del peso di 1.4 MB. Ho il bootloader sbloccato, il root e la twrp e dando OK all'installazione si e riavviato in recovery ed e andato tutto a buon fine. Voi ne sapete qualcosa?
RISOLTO: https://www.androidiani.com/disposit...bug-fix-193687
Sono proprio fortunato perché stando all'articolo pare l'abbiano ricevuto in pochi.. :)
In ogni caso come e possibile che con tutto sbloccato l'ora sia andato alla perfezione?
Anche io ho ricevuto l'aggiornamento di cui sopra salvo non averlo ancora installato per avere prima qualche "testimonianza".
Avendo kernel e rom stock credo sia normale ricevere l'aggiornamento OTA, anche se hai bootloader sbloccato ed hai rootato.
Ciò che ancora non mi è perfettamente chiaro e se effettivamente installando questi aggiornamenti occorra poi reinstallare la recovery custom e quindi rootare nuovamente (flashando supersu).
La mia testimonianza è al momento postivia tranne il mancato funzionamento della app stickmount
L'utente bricca aveva in realtà anche la TWRP ... e da qui la sua meraviglia .. ma sembra proprio che non lo impediscaQuote:
Avendo kernel e rom stock credo sia normale ricevere l'aggiornamento OTA, anche se hai bootloader sbloccato ed hai rootato.
leggendo in giro anche sulle sezioni del N4 chi ha usato la OTA pur avendo root e recovery custom ha perso entrambi e qli ha rifatti con il wugs (o altri sistemi)Quote:
Ciò che ancora non mi è perfettamente chiaro e se effettivamente installando questi aggiornamenti occorra poi reinstallare la recovery custom e quindi rootare nuovamente (flashando supersu).
Io ho un N7 Wifi: avevo la Cyano 10.2 con Twrp.
Ho installato attraverso la procedura 4 la nuova 4.4. Ieri sera ho ricevuto (ed eseguito) l'aggiornamento OTA (quello "piccolo").
La Twrp non l'avevo più (penso anche prima di quest'ultimo OTA), l'ho ripristinata seguendo il metodo indicato in prima pagina, sempre con il wugs.