Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Io ho un N7 Wifi: avevo la Cyano 10.2 con Twrp.
Ho installato attraverso la procedura 4 la nuova 4.4. Ieri sera ho ricevuto (ed eseguito) l'aggiornamento OTA (quello "piccolo").
La Twrp non l'avevo più (penso anche prima di quest'ultimo OTA), l'ho ripristinata seguendo il metodo indicato in prima pagina, sempre con il wugs.
di certo avevi perso la TWRP dopo la procedura 4 del primo aggiornamento a KRT16O ...
-
Quote:
paolocorpo
L'utente bricca aveva in realtà anche la TWRP ... e da qui la sua meraviglia .. ma sembra proprio che non lo impedisca
Quindi è il fatto che avesse recovery custom a farvi pensare che non fosse possibile aggiornare via OTA ?
-
Quote:
paolocorpo
di certo avevi perso la TWRP dopo la procedura 4 del primo aggiornamento a KRT16O ...
purtroppo non ho provato la app stickmount, però ce l'ho installato e ho pure il cavetto, se vuoi stasera quando torno a casa la provo e vi faccio sapere. E' una vita che non la usavo
-
Quote:
IlMentitore
Quindi è il fatto che avesse recovery custom a farvi pensare che non fosse possibile aggiornare via OTA ?
Ho questo N7 da un anno
Subito rootato e recovery custom
Posso assicurarti di aver fatto degli OTA ma di nonesserrci + riuscito in seguito
Quindi ... dipende dagli OTA
In generale la maggior parte degli utenti con recovery custom (ed ovviamente quelli che hanno ANCHE rom e kernel custom) non possono fare OTA
Questo minor update sembra non sia così schizzinoso e sembr aanche che dopo però va rimesso il root e la recovery
-
Quote:
FerrarisIV
purtroppo non ho provato la app stickmount, però ce l'ho installato e ho pure il cavetto, se vuoi stasera quando torno a casa la provo e vi faccio sapere. E' una vita che non la usavo
Sei molto gentile ... a me nn funziona più :(
-
Ciao ragazzi, io ho anche il kernel modificato (oxydo v 13) e non quello stock; di stock ho solo la rom.
La TWRP è rimasta mentre il root, aprendo l'applicazione SuperSU, dice che mancano dei file binari e si chiude; quindi penso di dover rifare il root con il wug.
In ogni caso il kernel e la twrp c'erano e sono rimasti...e rimane un mistero come abbia fatto a funzionare l'ota! :)
EDIT:
Ho fatto il root con wug, tutto a buon fine dal pc ma sul dispositivo manca supersu...secondo voi come mai? Può essere che ho la twrp modificata per multirom?
EDIT 2: Riuscito a farlo solo con CF-Auto Root.
-
Quote:
paolocorpo
Sei molto gentile ... a me nn funziona più :(
ci mancherebbe, per l'ora di cena ti saprò dire.
-
Quote:
bricca
...
In ogni caso il kernel e la twrp c'erano e sono rimasti...e rimane un mistero come abbia fatto a funzionare l'ota! :)
EDIT:
Ho fatto il root con wug, tutto a buon fine dal pc ma sul dispositivo manca supersu...secondo voi come mai? Può essere che ho la twrp modificata per multirom?
Anche a me la app SUPERSU èscomparsa dall'elenco delle app che si apre tappando sul tasto centrale ma il device è rootato al 100%
La cosa mi è accaduta sul N7 LTE mentre invece non è accaduta sul N7 3G o_O
-
Quote:
paolocorpo
Ho questo N7 da un anno
Subito rootato e recovery custom
Posso assicurarti di aver fatto degli OTA ma di nonesserrci + riuscito in seguito
Quindi ... dipende dagli OTA
In generale la maggior parte degli utenti con recovery custom (ed ovviamente quelli che hanno ANCHE rom e kernel custom) non possono fare OTA
Questo minor update sembra non sia così schizzinoso e sembr aanche che dopo però va rimesso il root e la recovery
Capito.
:)
A questo punto... in tutta verità, sono indeciso se procedere semplicemente col minor update o se invece riflashare "per intero" l'ultima img per fare una installazione "pulita".
-
Ciao a tutti io ho un nexus7 WIFI originale senza root né recovery, vorrei chiedervi di risolvermi un dubbio. Non ho capito ancora se l'aggiornamento tramite “verifica ora” nelle impostazioni del tablet è già disponibile oppure c'è solo quello che si può installare manualmente. Vi ringrazio anticipatamente.