Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLL3R
Ciao a tutti io ho un nexus7 WIFI originale senza root né recovery, vorrei chiedervi di risolvermi un dubbio. Non ho capito ancora se l'aggiornamento tramite “verifica ora” nelle impostazioni del tablet è già disponibile oppure c'è solo quello che si può installare manualmente. Vi ringrazio anticipatamente.
E' disponibile ma sta arrivando con il contagocce
Devi semplicemente ... aspettare :)
-
Quote:
paolocorpo
E' disponibile ma sta arrivando con il contagocce
Devi semplicemente ... aspettare :)
Perfetto :) dubbio risolto.
-
Ho installato la 4.4 (krt16O) tramite adb (utilizzando l'limagine factory di google) poi ho eseguito il root ed installato l'ultima TWRP tramite Wug.
Ora ho ricevuto la notifica di aggiornamento (1,4MB) (dovrebbe essere la KRT16S), ho eseguito l'aggiornamento che tramite la twrp non ha dato errori....il problema è che in Informazioni sul tablet la Build è rimasta KRT16O e non KRT16S, quindi non sò dire se l'ota sia stao effettivamente installato.
C'è un modo per flashare lo zip dell'ota tramite twrp un'altra volta?
P.s:twrp e root ci sono ancora.
-
Quote:
Mandrake2010
Ho installato la 4.4 (krt16O) tramite adb (utilizzando l'limagine factory di google) poi ho eseguito il root ed installato l'ultima TWRP tramite Wug.
Ora ho ricevuto la notifica di aggiornamento (1,4MB) (dovrebbe essere la KRT16S), ho eseguito l'aggiornamento che tramite la twrp non ha dato errori....il problema è che in Informazioni sul tablet la Build è rimasta KRT16O e non KRT16S, quindi non sò dire se l'ota sia stao effettivamente installato.
Sicuro che sia andato a buon fine? Perchè a me nelle informazioni c'è scritto KRT16S e con l'aggiornamento ho dovuto rifare root e rimettere la recovery modificata.
In rete nel sito google ho trovato la factory image KRT16S (https://developers.google.com/androi...s#nakasikrt16s) ma penso che sia il sistema completo e non solo l'aggiornamento. Quindi penso che reseterebbe tutto.
-
Quote:
Mandrake2010
Boh prova a riavviare...
In caso scarica la factory Image giusta e usa procedura 4 con quella image... Non perdi i dati e ti puoi tenere la recovery.
-
La mia esperienza è questa: dispositivo stock ma rootato, android 4.4 inizialmente installato via wugs senza problemi, ovviamente sistema rasato a zero e poi ripristinato via Google ; successivamente rootato di nuovo con wugs (ma senza cambiare recovery) e ieri aggiornamento ota alla versione KRT16S riportato in informazioni - > build.
A questo punto di nuovo root con il wugs e obbligatorio scaricare e installare supersu da play store perché il wugs dice che l'operazione è andata a buon fine ma non mette l'eseguibile :-D
Anche io ho stick mount non funzionante... Mah... Per il resto tutto liscio e mi pare un pelo più fluido
-
Quote:
paolocorpo
Sei molto gentile ... a me nn funziona più :(
Appena provata, non funziona nemmeno a me. e se provo a cliccare su Mount o Unmount dice il servizio is busy :(
-
Quote:
Belgarath67
...
Anche io ho stick mount non funzionante... Mah... Per il resto tutto liscio e mi pare un pelo più fluido
Quote:
FerrarisIV
Appena provata, non funziona nemmeno a me. e se provo a cliccare su Mount o Unmount dice il servizio is busy :(
Beh siamo almeno in tre allora :(
Io mi sono buttato su OTG Disk Explorer solo che nella versione lite supporta file sino a 30 KB ... non sono riuscito a trovare la versine pro
-
Quote:
FerrarisIV
Quote:
Belgarath67
...
Mi viene un dubbio
Voi immagino come me avete rifatto root e recovery
Lo avete fatto con il wugs 1.78 usando la funzione root+recovery ??
SE si ... probabilmnete è quello
io sto riprovando a farlo sempre con il root ma flashando la recovery e la supersu 1.75 separatamente con il wugs
EUREKA !!
Come sospettavo
Ora stickmount funziona !! :)
-
Buonasera ragazzi ho un dubbio che non riesco a uscirne fuori..ho appena ricevuto l"ota e ho aggiornato ad android 4.4..mi consigliate di fare un ripristino dati di fabbrica o no?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App