Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Buonasera ragazzi ho un dubbio che non riesco a uscirne fuori..ho appena ricevuto l"ota e ho aggiornato ad android 4.4..mi consigliate di fare un ripristino dati di fabbrica o no?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
non è essenzial ecome scritto nella guida di Lebrac
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Buonasera ragazzi ho un dubbio che non riesco a uscirne fuori..ho appena ricevuto l"ota e ho aggiornato ad android 4.4..mi consigliate di fare un ripristino dati di fabbrica o no?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
non è essenzial ecome scritto nella guida di Lebrac
Ok grazie mille!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Vi chiedo un consiglio
Devo provare a risolvere da remoto un problema che un amico ha con il suo N7 LTE
Devo flahsare la supersu 1.75 e mi chiedo se posso farlo in questo modo:
Gli mando la supersu 1.75 e gli chiedo di metterla dietro la cartella ADB-fastboot-minimal-lebrac
gli chiedo di avviare la consolle con un doppio click su py_cmd.exe e poi di scrivere:
adb devices (per controllare se sia connesso in adb controllando la restituzione dle seriale)
adb reboot bootloader
fastboot update [nome del file supersu senza parantesi quadre]
fastboot reboot-bootloader
va bene così in modo da non fargli usare toolkit ed altro ?
-
Aggiornamento arrivato in serata. Il mio dispositivo è "vergine" ed è passato direttamente alla versione KRT16S senza problemi...tranne uno, che non so se sia un vero problema o meno, sinceramente: ho Google Search aggiornato, eppure il launcher Google Home non m'è comparso!
Devo considerare quindi gli articoli dove si dice che sarebbe arrivato automaticamente assieme al nuovo Search delle emerite bufale o il problema è mio?
-
Quote:
brixis
Aggiornamento arrivato in serata. Il mio dispositivo è "vergine" ed è passato direttamente alla versione KRT16S senza problemi...tranne uno, che non so se sia un vero problema o meno, sinceramente: ho Google Search aggiornato, eppure il launcher Google Home non m'è comparso!
Devo considerare quindi gli articoli dove si dice che sarebbe arrivato automaticamente assieme al nuovo Search delle emerite bufale o il problema è mio?
Nemmeno a me..anzi ho provato a installare il launcher dall'apk ed é tutto apposto barre trasparenti ecc ma quando faccio lo swipe a destra non mi da google now? Come é possibile
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
brixis
Devi installarti l'apk manualmente...cerca su google gli articoli con tutti gli apk
Quote:
paolocorpo
Vi chiedo un consiglio
Devo provare a risolvere da remoto un problema che un amico ha con il suo N7 LTE
Devo flahsare la supersu 1.75 e mi chiedo se posso farlo in questo modo:
Gli mando la supersu 1.75 e gli chiedo di metterla dietro la cartella ADB-fastboot-minimal-lebrac
gli chiedo di avviare la consolle con un doppio click su py_cmd.exe e poi di scrivere:
adb devices (per controllare se sia connesso in adb controllando la restituzione dle seriale)
adb reboot bootloader
fastboot update [nome del file supersu senza parantesi quadre]
fastboot reboot-bootloader
va bene così in modo da non fargli usare toolkit ed altro ?
Non ho mai usato fastboot in quel modo e penso che non si possa fare. Ma per sicurezza prova a disinstallare tu supersu e fare l'unroot e flsharlo sul tuo cosi, se va ottimo :)
-
Mi sa che gli consiglio di usare la recovery custom ...
-
Ho installato questa mattina l'aggiornamento via OTA senza problemi, avete installato a mano il launcher del Nexus 5? Come funziona sul Nexus 7?
-
Quote:
paolocorpo
Mi viene un dubbio
Voi immagino come me avete rifatto root e recovery
Lo avete fatto con il wugs 1.78 usando la funzione root+recovery ??
SE si ... probabilmnete è quello
io sto riprovando a farlo sempre con il root ma flashando la recovery e la supersu 1.75 separatamente con il wugs
EUREKA !!
Come sospettavo
Ora stickmount funziona !! :)
Quindi anche facendo tramite adb non si dovrebbe riscontrare il problema relativo allo stick mount ?
-
Quote:
lebrac
Quote:
Originariamente inviato da brixis
Devi installarti l'apk manualmente...cerca su google gli articoli con tutti gli apk
Google now sulla sinistra non possiamo averlo se non tramite custom rom.
Io sulla 4.3 stock sono riuscito a installare tutto, compreso Google now sulla sinistra, installando gli apk prebuiltgmscore.apk, velvet.apk e googlehome.apk, solo le barre trasparenti ovviamente mancano; perché sulla 4.4 per averlo sulla sinistra bisognerebbe cambiare rom?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App