No intendevo che su custom rom c'è già.
Le barre trasparenti potresti mettere Nova launcher beta così hai anche quelle.
Visualizzazione stampabile
Infatti non si capiva tanto, dal tuo post prima sembrava che con la 4.4 nonostante l'installazione degli apk non si potesse avere Google now sulla sinistra. Mi stavo preoccupando perché ancora non aggiorno.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Appena la batteria si approssima ad essere scarica voglio anche io installare il nuovo aggiornamento.
Il fatto di fare l'update solo dei bug fixes o, piuttosto, reinstallare l'immagine completa del sistema fa qualche differenza sostanziale ?
Ho come l'impressione che il secondo approccio possa far maggior "pulizia" nel sistema.
Ora funziona stick mount, con recovery stock e root fatto con l'ultimo wugs ed ultimo su installato a mano stick mount va ;-)
Ho provato il launcher del Nexus 5 (installato dall'apk) ma non mi piace perché le icone delle APP sono enormi e inoltre avevo 5 pagine della schermate home il luancher le ha ridotte a 2 o_O comunque ho fatto un reset di fabbrica e reinstallato solo ciò che serve lasciando il launcher predefinito, adesso funziona proprio bene :D
P.S.
ho impostato la localizzazione nel settaggio medio per risparmiare la batteria
A parte che su nexus 7 2012 non cambia un emerito... Mi crasha la sistemUI! Perche?
spiego il mio enorme problema sperando di non essere ot.
nexus 7 wifi 32gb stock comprato ufficiale in negozio fisico (quindi a marchio asus), no root o altri smanettamenti, da un po' di tempo prono al problema delle difficolta' di avvio/ricarica. mi arriva la notifica che l' aggiornamento e' stato completamente scaricato e di cliccare per riavviarlo, la batteria e' almeno a due terzi della carica completa e poi l' alimentatore e' pronto li accanto se servisse (probabilmente avrei fatto meglio ad attaccarlo comunque), clicco fiducioso (gli altri aggiornamenti me li ha sempre fatti a batteria in pochi minuti finito di scaricare) e lo poso a lavorare. dopo un po', un tempo largamente insufficiente a scaricare tanta carica, vado a controllare cosa sta facendo ma lo trovo morto.
ora non si accende piu', non da nessun segno di vita, non segnala neanche il collegamento del caricabatteria (originale con cavo originale). ho provato da ieri i vari metodi proposti da google per la risoluzione dei problemi di ricarica/riaccensione ma niente.
a questo punto cosa posso fare? mi sono gia' letto il primo post, il metodo per il mio modello e una quindicina di pagine (piu' le ultime due) di questo thread ma non ho trovato cenno alcuno a tale tipo di problema e all' eventuale soluzione.