Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
spiego il mio enorme problema sperando di non essere ot.
...
a questo punto cosa posso fare? mi sono gia' letto il primo post, il metodo per il mio modello e una quindicina di pagine (piu' le ultime due) di questo thread ma non ho trovato cenno alcuno a tale tipo di problema e all' eventuale soluzione.
SEi OT ;)
Leggi questo 3D di LEBRAC
https://www.androidiani.com/forum/go...-bootloop.html
-
Cioè tenendo premuto a lungo il tasto di accensione (>15 secs) non c'è verso di farlo svegliare ?
Neppure collegandolo alla rete elettrica ?
p.s.: credo cmq. tu sia ot. Cerca sul forum ed eventualmente apri un topic ad hoc ;)
-
Nexus 7 2012 solo WiFi. Arrivato OTA aggiornamento a 4.4 build KRT16S
-
Quote:
sailand
spiego il mio enorme problema sperando di non essere ot.
nexus 7 wifi 32gb stock comprato ufficiale in negozio fisico (quindi a marchio asus), no root o altri smanettamenti, da un po' di tempo prono al problema delle difficolta' di avvio/ricarica. mi arriva la notifica che l' aggiornamento e' stato completamente scaricato e di cliccare per riavviarlo, la batteria e' almeno a due terzi della carica completa e poi l' alimentatore e' pronto li accanto se servisse (probabilmente avrei fatto meglio ad attaccarlo comunque), clicco fiducioso (gli altri aggiornamenti me li ha sempre fatti a batteria in pochi minuti finito di scaricare) e lo poso a lavorare. dopo un po', un tempo largamente insufficiente a scaricare tanta carica, vado a controllare cosa sta facendo ma lo trovo morto.
ora non si accende piu', non da nessun segno di vita, non segnala neanche il collegamento del caricabatteria (originale con cavo originale). ho provato da ieri i vari metodi proposti da google per la risoluzione dei problemi di ricarica/riaccensione ma niente.
a questo punto cosa posso fare? mi sono gia' letto il primo post, il metodo per il mio modello e una quindicina di pagine (piu' le ultime due) di questo thread ma non ho trovato cenno alcuno a tale tipo di problema e all' eventuale soluzione.
Prova a tenere premuto per 20 secondi il tasto di accensione con il caricabatterie inserito, ad alcuni utenti si è rianimato
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
IlMentitore
Cioè tenendo premuto a lungo il tasto di accensione (>15 secs) non c'è verso di farlo svegliare ?
Neppure collegandolo alla rete elettrica ?
p.s.: credo cmq. tu sia ot. Cerca sul forum ed eventualmente apri un topic ad hoc ;)
A proposito della pressione > 15 secondi x accenderlo...
I mio nexus 7 2012 a volte non risponde alla pressione del tasto di accensione. Devo tenerlo premuto 15 secondi..
Cosa può essere?
Cosa può comportare questo strano modo di accendersi?
P.s.
Me lo aveva fatto un mese fa appena comprato, x due giorni... Da li ad oggi sempre tutto normale..
-
[QUOTE=sailand;4862607]spiego il mio enorme problema sperando di non essere ot.
nexus 7 wifi 32gb stock comprato ufficiale in negozio fisico (quindi a marchio asus), no root o altri smanettamenti, da un po' di tempo prono al problema delle difficolta' di avvio......
Era successo anche a me. Nexus morto. Si era staccato il cavo che collega la batteria alla motherboard. Apri la cover posteriore del nexus e verifica. La spina del cavetto della batteria si sgancia un po troppo facilmente dallo slot sulla scheda madre.😁
-
Ragazzi è arrivato stamani l'aggiornamento via ota tutto ok ma cosa cambia realmente oltre alle icone bianche? Ne ho lette di tutti i colori ma ora che l'ho provato io personalmente non noto grosse differenze con jelly Bean
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Siete OT, del nexus morto si continua nel thread Linkato da Paolo...
-
raga ho fatto l'aggiornamento a 4.4 ma purtroppo non funziona più stickmount cosa devo fare?il mio dispositivo ha il bootloader sbloccato e i permessi di root ho letto qualche post precedente ma non riesco a capire cosa devo fare...... :( potete aiutarmi?
-
Quote:
noxs
raga ho fatto l'aggiornamento a 4.4 ma purtroppo non funziona più stickmount cosa devo fare?il mio dispositivo ha il bootloader sbloccato e i permessi di root ho letto qualche post precedente ma non riesco a capire cosa devo fare...... :( potete aiutarmi?
Nn so come hai fatto l'update a 4.4 (OTA, flash factory, adb, ...) ma è probabile che tu abbia perso i permessi di root
Quindi se hai la recovery custom flasha il nuovo supersu 1.75
Altrimenti metti la recovery prima e poi flashalo